Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » nonni scandalizzati..e sgridano x i baci

Nonni scandalizzati..e sgridano x i baci

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1335 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 24 luglio 2007 13:111/34
Ciao a tutti!
Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato la sezione per questo post ma nn mi sembrava il caso di metterlo in "sesso e dintorni"...
Ultimamente mi capita spesso che quando sn in giro cn il mio fidanzato veniamo rimproverati da NONNETTI vecchi e decrepiti quando vedono che ci diamo un bacio...un pomeriggio eravamo in un parco seduti su una panchina e una NONNA si avvicina per farci la predica mentre nel giro di pochi metri c'erano coppiette cn la coperta sdraiate...ci tengo a precisare che questi nn sn baci vergognosi o baci spinti o cm cavolo vogliate definirli...
L'altro giorno eravamo in piscina e ci siamo dati un bacio e la bagnina cn sto fottutissim0 fischietto ci ha richiamati...
Ma dico io,è possibile che nel 2007 ci sia gente che si scandalizza ancora per un bacio?
Forse sn solo i vecchietti di questa fottutissima città che rompono solo le b@lle?
Ogni volta che veniamo rimproverati nn sappiamo mai che rispondere perchè sinceramente mi fanno solo pena...anche loro sn stati ragazzi e alla fine facevano peggio di qualsiasi altro adolescente...
La cosa che mi solleva un po' e che anche una mia amica è stata rimproverata per un bacio...si sn presi dei P0RCI...
Ah...ho capito forse sn solo invidiosi?

CrIxY

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 24 luglio 2007 21:532/34
a mio avviso i nonnetti che si lamentano per un bacio sono quelli vedovi da anni... quelli che ancora si danno da fare non dicono nulla... anzi a volte incitano pure!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 26 luglio 2007 14:013/34
Il 24/07 13:11 CRIXY ha scritto:
Ma dico io,è possibile che nel 2007 ci sia gente che si scandalizza ancora per un bacio?
anche loro sn stati ragazzi e alla fine facevano peggio di qualsiasi altro adolescente...
Quindi per te più si va avanti negli anni e più dobbiamo degradarci? Allora nel 2010 ce la dovremmo fare per strada, davanti a tutti? E magari lamentarci se ci sgridano?

Ti contraddico. I nostri nonni, i mitici nonni della generazione del pre e dopo guerra, erano dei signori. Non paragonarli mai a noi, loro non avrebbero mai fatto di peggio. Mia nonna, pace all'anima sua, non sapeva neanche cosa volesse dire masturbarsi. Mi ricordo che rimasi sconvolto da tanta purezza.

Il 24/07 20:40 flame ha scritto:
Passa un'anziana signora(diciamo così per educazione) e non so che dica..ma qualcosa del tipo... "guardate sti due.." e il mio ragazzo si volta e gli dice"fatti i c.a.z.z.i tuoi brutta s.t.r.o.n.z.a!" io sono sbiancata..
Complimenti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 26 luglio 2007 17:144/34
i complimenti me li prendo tutti..insomma ragiona un attimo, chi gli ha chiesto niente? si vedono tante schifezze in giro...credo che un bacio non sia poi la fine del mondo, anzi!
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 26 luglio 2007 19:355/34
Il 26/07 14:01 Kildem ha scritto:
Quindi per te più si va avanti negli anni e più dobbiamo degradarci? Allora nel 2010 ce la dovremmo fare per strada, davanti a tutti? E magari lamentarci se ci sgridano?
ma che discorso è?!?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 26 luglio 2007 19:446/34
Il 26/07 17:14 flame ha scritto:
i complimenti me li prendo tutti..insomma ragiona un attimo, chi gli ha chiesto niente? si vedono tante schifezze in giro...credo che un bacio non sia poi la fine del mondo, anzi!
Forse indicava la finezza tipicamente inglese del tuo ragazzo !
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 29 luglio 2007 15:107/34
Il 26/07 19:35 Flyer ha scritto:
Il 26/07 14:01 Kildem ha scritto:
Quindi per te più si va avanti negli anni e più dobbiamo degradarci? Allora nel 2010 ce la dovremmo fare per strada, davanti a tutti? E magari lamentarci se ci sgridano?

ma che discorso è?!?!
Esattamente il discorso che fanno i giovani "siccome siamo nel 2007 possiamo fare certe cose" allora fra trent'anni si scopa sulle striscie pedonali.

Il 26/07 19:44 danut ha scritto:
Forse indicava la finezza tipicamente inglese del tuo ragazzo !
Meno male che c'è Danut.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 30 luglio 2007 21:268/34
se conti che hanno arrestato due persone perchè si sono baciate... e non ditemi "ma erano gay"... erano persone...

kildem... a questo non rispondo nemmeno. sorrido.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 1 agosto 2007 12:539/34
Mi fa piacere sapere che almeno ti faccio ridere.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 1 agosto 2007 13:1310/34
Kildem quanto sei antico da 1 a 10?
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 6 agosto 2007 01:5111/34
10.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 6 agosto 2007 10:5112/34
sì sì,si era capito perfettamente...
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 6 agosto 2007 18:2313/34
(I ragazzi che si amano..)
..I ragazzi che si amano si baciano

In piedi contro le porte della notte i passanti che passano se li segnano a dito
Ma i ragazzi che si amano

Non ci sono per nessuno

E se qualcosa trema nella notte

Non sono loro ma la loro ombra

Per far rabbia ai passanti

Per far rabbia disprezzo invidia riso

I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno

Sono altrove lontano più lontano della notte

Più in alto del giorno

Nella luce accecante del loro primo amore.

Jacques Prévert

hai proprio ragione tu, è solo invidia da parte di chi non ha il coraggio di vivere l'amore liberamente
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 6 agosto 2007 22:4714/34
Il 06/08 18:23 alato ha scritto:
(I ragazzi che si amano..)
La conoscevo!!!

glò
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 7 agosto 2007 02:3615/34
a me sembra un po tutto esagerato ,un bacio non e una cosa oscena anzi e il simbolo dell amore se chiunque dovrebbe nascondersi per darsi un bacio allora le prostitute le fuciliamo sui marciapiedi. tutto questo e anche un po gonfiato per il bacio dei due gay ,altra cosa negativa della nostra legge ,poi dicono che siamo democratici ,mi dispiace dirlo ma in italia siamo almeno 20 anni indietro al confronto ad altri paesi europei
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 7 agosto 2007 09:2716/34
Ragazzi,me ne è capitata un altra!
Io e il mio ragazzo fermi al semaforo ci siamo scambiati un bacino e un nonnetto che era seduto su una panchina dietro di noi si è messo a gridare:"cm vi permettete fare l'amore per strada?vergognatevi fate l amore a casa vostra"...Io nn sapevo piu cosa dire o fare...forse gli ho mancato di rispetto ma mi sn messa a ridergli in faccia...Da quando un bacio e fare l amore sn la stessa cosa?
Volevo dire a questo nonno...Lei ha messo incinta sua moglie cn un bacio?
Io nn so piu davvero che dire!
Oh my God!
Cristel

Il 06/08 18:23 alato ha scritto:
I ragazzi che si amano Jacques Prévert
la conoscevo gia...troppo bella!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 7 agosto 2007 11:3017/34
Crixy ma abiti in un piccolo paesino?!?!

Perchè sarebbe l'unica spiegazione che riuscirei a darmi.

glò
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 7 agosto 2007 14:0618/34
no Cuneo è una città...54.817 (dati ISTAT) 2005 ...

ah ovviamente 54.817 sono gli abitanti...460 ab./km2
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 7 agosto 2007 15:3119/34
Il 07/08 11:30 gloria ha scritto:
Crixy ma abiti in un piccolo paesino?!?! Perchè sarebbe l'unica spiegazione che riuscirei a darmi. glò
sara anche il caldo l ´insolazioni sono sempre +frequenti questo puo anche essere un motivo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 7 agosto 2007 21:1820/34
Crixy, le piccole città sono come i paesini a volte, Ferrara conta più del doppio degli abitanti ma la mentalità degli anziani è quella che dici te.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:45 25 042024 fbotz1