Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » il grande cinema di david lynch

Il grande cinema di David Lynch

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

987 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 6InlandEmpire mercoledì 25 luglio 2007 21:541/4
Che ne pensate del regista contemporaneo e affermatissimo David Lynch? A mio avviso si tratta di un grandissimo regista, anzi un vero è proprio ARTISTA, ke , con suggestivi flussi di immagini e suoni riesce a trasmettere emozioni forti...vi consiglio di vedervi almeno Mulholland Drive, The Elephant Man ( anke se questo film non presenta contorti intrecci , misteri, caretteristici degli altri film) Inland >Empire...quest'ultimo è il suo ultimo film ed è davvero stupendo...gli appassionati del cinema lynchiniano ne rimarrano soddisfatti...!.... scrivi qui

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 25 luglio 2007 22:142/4
Ci ho provato in tutti i modi e solo Dune sono riuscito a farmi passare, ma davvero ero al limite, in effetti è stato troppo prolisso.
No, purtroppo non lo gradisco, o peggio proprio non lo reggo come regista.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 26 luglio 2007 06:573/4
Beh Dune devi anche considerare il periodo in cui e uscito era un altro tipo di cinema,adesso se nn succede kualkosa nelle scene sembra che siano tutti film noiosi...infatti se ti vedi film di kuel periodo sembrano tutti lenti...A me il cinema suo nn e ke mi faccia impazzire,trovo molto piu interessanti altri registi....
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 30 luglio 2007 06:164/4
a cmq lo sto scaricando inland empire...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

35 ms 15:35 16 042024 fbotz1