Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » ritorno al futuro

Ritorno al futuro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1555 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 45linkin90 giovedì 2 agosto 2007 18:0221/23
Dici sul serio? fino in Inghilterra?
Io sapevo che basta fargli ordinare dal proprio meccanico i pezzi...Perchè assistivo sul forum della delorean di un problema con un pezzo e alla fine il pezzo l'ha ordinato dal suo meccanico che a sua volta l'ha ordinato all'estero, non so se in America o in Germania...
Ma questa storia dell' Inghilterra mi giunge nuova!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 2 agosto 2007 22:3122/23
Si parla di pezzi di carrozzeria, cioè l'auto non deve prendere nessun e dico nessun colpo, anche una ammaccatura da nulla nessun carrozziere può sistemarla, fa conto che anche per il tetto della Maserati Bora bisogna andare in inghilterra per renderlo perfetto. In effetti i pannelli di accaio inox, sono quelli che mancano e rispetto alle altre auto a cui mancano i pezzi, questi non si possono replicare con un abile lavoro di carpenteria (la mia automobile ha i sottoporta e i due passaruota anteriori rifatti a mano).
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 11 giugno 2008 12:1423/23
Non me ne intendo di auto (tutta la teoria studiata a scuola guida ormai si è dissolta nel nulla ),ma Ritorno al Futuro x me non è un film:è una LEGGENDA!E più di tutti il grande Emmet "Doc" Brown,con i suoi "Grande Giove!",mi ha sempre entusiasmato!
E cmq,xkè discutete tanto sulla velocità della macchina...bastano 88 miglia all'ora x viaggiare nel futuro,no?
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:30 24 042024 fbotz1