Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » di nuovo vergine..

Di nuovo vergine..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

745 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 71valesole martedì 31 luglio 2007 16:491/3
ciao..
potrebbe sembrare strano ma io ho un piccolo problema.
Ho avuto un fidanzato x due anni, con cui cè stata la mia prima volta..bhe cmq alla fine ci siamo lasciati...con nessuna sofferenza!
Ora mi sto frequentando con un ragazzo che mi piace tantissimo già da quando ero più piccola..solo che nn riesco a farci l'amore..mi sembra strano farlo cn qualcuno che non è il mio ex..sembra di essere di nuovo vergine e la stessa paura che c'era la prima volta.. xke?! e soprattutto..come superarla questa cosa?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 31 luglio 2007 21:172/3
beh perchè hai bisogno di tempo,hai condiviso con un altro la prima volta e ora,fare l'amore con un altro ti spaventa.
Ma non temere,con il tempo tutto si risolve,conoscendovi meglio ti scioglierai e potrai dividere questo momento importante anche con il tuo attuale ragazzo.
in bocca al lupo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 31 luglio 2007 23:123/3
Almeno per quanto mi riguarda c'è sempre emozione nella prima volta con un ragazzo diverso, credo sia normale....
E' una persona che qua quel punto di vista non conosci, fa un bel respiro e buttati.

Vedrai che ti sblocchi...

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:39 28 032024 fbotz1