Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » dove andate in vacanze?

Dove andate in vacanze?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

938 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoRui domenica 5 agosto 2007 20:591/6
Dove andate in vacanze? All'estero? In Italia? Io andro' forse a Genova. Forse...

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 5 agosto 2007 21:292/6
Una settimana di crociera in mediterraneo, e dieci giorni in Spagna in moto attraversandola orizzontalmente tutta!

Da paura non vedo l'ora....

Ed aspettando le ferie qualche giorno di lago e mare, compresa qualche piccola follia tipo due giorni in barca a vela!

glò
nessunoRui domenica 5 agosto 2007 21:393/6
Glo',

Da noi si dice "Di Spagna ne' buon vento ne' buon matrimonio".
Ma, vabbe', e' una scelta buonissima.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 5 agosto 2007 21:444/6
beh io a fine giugno ho fatto 10 giorni in Puglia,a S. Maria di Leuca..e il 25 parto e mi faccio una settimana in Croazia..mamma mia,non vedo l'ora!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 6 agosto 2007 00:085/6
Il 05/08 21:39 Rui ha scritto:
Glo', Da noi si dice "Di Spagna ne' buon vento ne' buon matrimonio".
Non ti preoccupare che tanto non mi sposo...e se dovesse mai succedere, difficilmente con il ragazzo con cui vado in Spagna!

glò
nessunoRui lunedì 6 agosto 2007 01:336/6
Il 06/08 00:08 gloria ha scritto:
Non ti preoccupare che tanto non mi sposo...e se dovesse mai succedere, difficilmente con il ragazzo con cui vado in Spagna! glò
Puoi sposarti in Spagna. L'importante e' che non sia con uno spagnolo! Scherzo, ovviamente, ma lo senso del proverbio e' questo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:41 28 032024 fbotz1