Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » bacio d'addio?

Bacio d'addio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1979 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 27 febbraio 2004 12:481/26
avete un bacio di addio ke vi è rimasto impresso?

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 27 febbraio 2004 12:502/26
non esistono i baci d'addio,senno' non sarebbe un addio....
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 27 febbraio 2004 12:593/26
certo ke esistono...oppure l'ultimo bacio..e nn sapevate ke fosse stato l'ultimo......
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 febbraio 2004 14:524/26
Il bacio dell'addio??No...almeno nn ricordo....mamma mia sto perdendo la testa...nn ricordo più niente......2x2=5??mah....qualcuno mi corregge???

Beh...a parte gli scherzi...nn credo possa esistere un bacio dell'addio...perchè se ci fosse un bacio la storia sarebbe destinata in ogni caso a riprendere....(personal opinion...poi nn so voi cosa pensiate).....per quanto riguarda la seconda....bacio che nn sapevo fosse l'ultimo....mah....tanti...ma nessuno mi è rimasto impresso...almeno nn in bene...sempre in male!!

NAPLY
600avatars45x45 > 019stellina Tommy venerdì 27 febbraio 2004 14:575/26
i baci di addio esistono eccome.....possono capitare e ti accorgi solo dopo che lo era...perchè magari è stato l'ultimo che hai dato a quella persona!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 febbraio 2004 15:076/26
ma sn cmq baci d'addio inconsapevoli....nn è che dici...va bè...da oggi nn stiamo più insieme..ma dammi l'ultimo bacio...mi sembra un pò cretina la cosa

NAPULITAN
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 27 febbraio 2004 15:257/26
Un mese dopo essermi lasciato con la mia ragazza,lei venne a cercarmi.Mi chiese di abbracciarla e mi guardò dritto negli occhi con una dolcezza infinita.

Mi baciò.

Ci salutammo.

Credevo ci fossimo rimessi.

Ero al settimo cielo.

Scoprii il giorno dopo che mi aveva appena dato l'addio.

Il mio cuore morì.

In realtà l'addio ad un ex lo si dà solo quando muore,perchè anche se le strade si dividono,l'amore finisce,l'odio prevale,
anche dopo una vita,di mille altre storie passate e vissute,

i sentimenti verso un nostro/a ex,se ci sono stati,non riusciremo mai a cancellarli,ma solo illuderci di poterlo fare...

L'ex è una porta verso il passato,la felicità remota,il ritorno a casa,la nostra origine,il nostro io a quell'epoca,il nostro amore di una volta.Possiamo provare a dimenticarlo,ad odiarlo,a diventarci amici,a fare gli indifferenti,a CONVINCERCI che non ce ne frega più niente,possiamo elogiarlo o insultarlo,addossargli meriti o colpe,ma tutte queste cose alla fina saranno solo

fumo di fronte alla realtà dei nostri sentimenti,che CAMBIANO, ma non muoiono mai.

A tutti coloro che sono gelosi dell'ex del vostro ragazzo/a:
Fate bene ad esserlo.

Il 27/02 14:52 napulitanboy ha scritto:

nn credo possa esistere un bacio dell'addio...perchè se ci fosse un bacio la storia sarebbe destinata in ogni caso a riprendere....(personal opinion...poi nn so voi cosa pensiate).....

NAPLY


No non è affato detto che sia destinata a riprendere,soprattutto nel caso in cui due persone si amano ma si rendono conto che non possono stare insieme per incompatibilità.

Non è vero che per amore si risolve tutto,spesso esso non basta...(personal experience)

Ciao!

Il 27/02 12:50 dolce77 ha scritto:
non esistono i baci d'addio,senno' non sarebbe un addio....


Esistono,ma non sanciscono l'addio.
Manifestano il tentativo di lasciare una persona per cui si provano dei sentimenti.
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 27 febbraio 2004 16:088/26
luka sei molto profondo
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 27 febbraio 2004 17:149/26
Beh quando l'ho baciato nn era proprio un addio anzi voleva dire: "voglio rivederti il prima possibile ti amo", ma poi l'ho lasciato priam ke lo potessi rivedere!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 27 febbraio 2004 18:2610/26
bacio d'addio... si.... è successo.... ma sto facendo di tutto x dimenticare la storia che ho alle spalle
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 febbraio 2004 21:4511/26
Luka...ma mica sei un pozzo???Sai...sei molto "profondo".....eheeheheheh...scusate...ma certe volte ste cretinaggini mi vengono così......Miki provvedi!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 27 febbraio 2004 22:3912/26


Beh,i napoletani sono famosi per le loro battute...e la loro simpatia!



Grazie xpatatinax!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 febbraio 2004 11:5613/26
nap si è vero luka è un ragazzo molto prondo ma più che pozzo direi tunnel (battutaccia lo so ma non povevo farne a meno! scusate!)

luka: "Non è vero che per amore si risolve tutto,spesso esso non basta...(personal experience)"

hai pienamente ragione, l'ho capito solo l'anno scorso...
l'amore non sempre basta
ci soffro molto per questo, avevo sempre creduto che amare, amare veramente con tutto il cuore bastasse, ma non è così!

il bacio dell'addio o ultimo bacio... esiste e come!
ne ho vissuti due uno con il mio ex ex, dopo aver parlato ed avergli spiegato perchè non potevamo più frequentarci gli ho dato un bacio sulla guancia e sono scesa dalla sua macchina senza aggiungere una parola!

l'altro...bhe per l'altro ancora ci sto malissimo...lo ricordo come se fosse successo ieri, la musica di sottofondo, le sensazioni provate durante quel bacio che è stato il bacio più bello che ci siamo scambiati...il bacio più bello della mia vita vissuto in pieno e stracarico di amore da parte mia e di sentimento da parte sua...
sapevo che sarebbe stato l'ultimo, in fatti è così quello è stato l'ultimo...
il pensiero di quel bacio mi fa sempre piangere...
ma piano piano passerà e lo ricorderò solo con amore e senza più lacrime!

glò
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia sabato 28 febbraio 2004 13:5414/26
che bello glorietta
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 28 febbraio 2004 14:5415/26
Gloria,

l'amore è lacrima...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 febbraio 2004 20:0316/26
soprattutto per questa storia...l'amore è lacrima!!!!
il giorno che ci siamo messi insieme quando sono tornata a casa la sera nel mio letto ho pianto, ho pianto tanto ma senza singhiozzi...erano lacrime di gioia...non mi era mai capitato di piangere per gioia!!!
si, è una storia iniziata, continuata, conclusa, e ricordata con le lacrime.
glò
nessunostellina stellina stellina Orko sabato 28 febbraio 2004 20:5417/26
uno solo, ma nn mi va di raccontarlo, ancora troppo caldo^^

L'ìOrko
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 28 febbraio 2004 21:2318/26
infatti l'ho detto pensando alla tua storia,
ma credo sia sempre così.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 febbraio 2004 21:3719/26
spero non sia sempre così!!!
o meglio per me non è stato sempre così, è la prima storia per cui piango sul nascere, ma c'è anche da dire che sono una ragazza dalla lacrima facile!!!
credo che accada solo per le storie più forti, o forse solo nei periodi in cui si è più fragili...
non lo sò!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 29 febbraio 2004 15:0220/26
o forse solo quando si ama tanto...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 01:35 17 052024 fbotz1