Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » s.o.s. dove andare in vacanza????

S.O.S. DOVE ANDARE IN VACANZA????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1114 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunodevillina martedì 21 agosto 2007 11:491/9
Ciao a tutti, sono DeviLLina e sono nuova del forum. Passo subito al domandone: so ke è un pò tardi per programmare una vacanza ma ho appena saputo ke me la potrò concedere... Allora, dove mi consijate d andare? L'unica cosa che mi limita un pò è il budget... PEr il resto mi piacerebbe tanto andare all'estero...

Potete consijarmi anke qlk sito su cui vedere dell eimmagini ke potrebbero convincermi per una meta precisa?
Grazie a tutti e ... a buon rendere!

street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 21 agosto 2007 12:552/9
Oh, bèh, in primis non specifichi se parti da sola o no.
Quanto al low budget...
ci sono MOOOOLTI siti apposta, che io personalmente frequento, capaci di trovarti molto a poco. Sempre se hai spirito di adattament, of course...
Voli Low Cost, Last Minute Tours, Ostelli...
Quanto alle destinazioni, batti quelle che sono VICINE ai grandi circuiti.
Esempio: vuoi visitare Vienna e Budapest? Vai a Bratislava. Città capitale della Slovacchia, io ci sono stato, fai presto a visitarla perché i Comunisti di bello & storico lì hanno lasciato poco. Poi quando hai finito le visite della città ti prendi i battelli che, a mezzo Danubio (si, Bratislava è sul Danubio) ti connettono a Vienna in un'ora ed un quarto ed a Budapest in un circa 3 ore, se ricordo bene.
Comunque, perlustra un pò il net ed un pò le carte geografiche. Poi vedi che ce la farai
smiles > smile 17stellina DIRETTO martedì 21 agosto 2007 21:303/9
a boy li conosci bene quei posti...ehhh paesi dell est tutta la vita...croazia presto ...portamose le bic come verdone..
nessunodevillina mercoledì 22 agosto 2007 08:284/9
Ti ringrazio pe rla risposta... io in realtà prediligerei posti un pò piu caldi!! sarebbe splendido poter stare sdraiata al sole mentre qui in Italia vi morite d freddo...o quasi :P
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram venerdì 24 agosto 2007 03:535/9
e vai a napoli sicura che il sole non ti manchera garantisco io
nessunobubbatv lunedì 27 agosto 2007 22:326/9
come tanti dicono ,ci sono i lats minute dove puoi trovare di tutto di piu'....puoi intoppare la vacanza giusta che la vacanza storta,qui c'entra anche un po' di fortuna....va dove ti porta anche il portafoglio non dimenticarlo!!!!!!!! Magari qualche capitale europea o qualche spiaggia tipo sharm palma de majorca fuerte ventura.vedi te!!!! Io me ne vo' in montagna in un centro benessere troppo bello;ovviamente per i massaggi!!!!Comunque se vuoi unirti sei la benvenuta..................
simpsons > don homerDolceFarNien mercoledì 29 agosto 2007 11:527/9
BULGARIA!! c'è il mare, fa caldo e nn costa niente.. se trovi un buon volo sei a posto!!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 29 agosto 2007 11:548/9
Forse ti conviene affidarti a qualche last minute, potresti andare a sentire in agenzia che le offerte ci sono altrimenti un bel sito è www.lastminute.it
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 30 agosto 2007 17:249/9
Il 29/08 11:54 ragnonero ha scritto:
Forse ti conviene affidarti a qualche last minute, potresti andare a sentire in agenzia che le offerte ci sono altrimenti un bel sito è www.lastminute.it
"LASTMINUTE" è un sito che si è dato un nome che dovrebbe promettere chissà quali occasioni, ma alla fine è una agenzia online come tante altre... le stesse occasioni? ...ed i LastMinute che darebbero nome al sito? Io ne ho visto ZERO... almeno non più di quelli che sono nei siti simili.
Quindi: LastMinute è un sito scarso? NO
ma... LastMinute è veramente così pieno di LastMinute? NO...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:49 19 042024 fbotz1