Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » artic monkeys....

Artic Monkeys....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1563 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 28 agosto 2007 12:451/7
Nessuno si sta ascoltando il nuovo degli artic monkeys....My Favourite worse Nightmare.....e me fa impazzireeeeeeeeee!!!!!hanno mantenuto le promesse del primo album sti ragazzi so incredibiliiiiii!!!!!........ma nessuno se sente er rock come me!?!artic,bloc party,queens of the stoneage,the strokes....ecc ecc...?!?!?.........ROCKRULEZ!!!

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 28 agosto 2007 15:142/7
Niente me sa ke nn ROCKEGGIA nessuno su sto sito!!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 29 agosto 2007 11:573/7
gli artic monkeys li conosco, non ho sentito il nuovo cd e ho sentito solo qualche canzone tra le vecchie... ma non sono male! andrò a sentirmi pure sto my favourite worse nightmare (ma come nome non mi è nuovo... chissà, magari l'ho pure sentita e non me lo ricordo)... bloc party, queens of the stoneage e strokes li conosco ascolto volentieri anche loro...
dei fall out boy che ne pensi? o i my chemical romance che stanno facendo faville negli ultimi tempi (saranno anni che non sento più la parola "faville").
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 29 agosto 2007 12:304/7
mmmm...carini tutti e due ma nn mi fanno impazzire....sisi ascoltalo l album dopo un paio di volte ci vai infissa........allora ce kualkuno ke ascolta sta musica su frasi.......invece i Klaxons li conosci so un po particolari ma hanno un grande potenziale idee molto originali....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 29 agosto 2007 14:045/7
no... i klaxons non li conosco, ma rimedierò, assicuro.
ah! ultimamente ho ascoltato anche i 30 seconds to mars... non mi sono affatto dispiaciuti! da pollice i decisamente in alto! (2 pollici in alto solo per i system of a down)

ora che mi ricordo c'è stato un periodo alle superiori che tutta la mia classe era presa benissimo per no one knows dei queens of the stoneage (informazione praticamente inutile)
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 29 agosto 2007 14:116/7
beh rimedia....li sto proprio sentendo adesso so partikolari....ma bravi...a i system so crossover...ascolto anke kuel tipo di musica...pero li ho lasciati un perdere loro...ti consiglio gli alex is on fire...anke se kuello e piu screaming ke cross...o se no i mitici rage against the machine....dei queens le mia preferita e Song for the Deaf...stupenda....cmq loro so troppo bravi cioe tutti tranne il batterista cantano benissimo...e poi suona dapaura...

a proposito nau...sei de bolzano....asd io ho i nonni di li e ci passo spesso...ho un sacco di parenti!!!(informazione inutile anke kuesta?)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 30 agosto 2007 10:257/7
beh, i rage sono un'istituzione ormai!
prendo nota dei gruppi e ti farò sapere.

beh, quando vieni a trovare i parenti fai un fischio allora!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:14 16 042024 fbotz1