Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » relax, take it easy

Relax, take it easy

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

900 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile giovedì 30 agosto 2007 13:521/7
é proprio bella sta canzone, mi carica da morire,
dopo aver visto il video la capisco ancora meglio
l'ho ballata per mezz'ora

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 30 agosto 2007 19:122/7
si è vero è bella anche Grace Kelly è bellissima poi lui è davvero bravo...Mika è un grande ed è anche bello
disney > maid marianbibi91 giovedì 30 agosto 2007 23:293/7
concordo!!! ci voleva proprio una bella voce come la sua a portare un po' di ordine nella musica di oggi!!!se non le avete già sentite vi consiglio anche My Interpretation , Lollipop e My Happy Ending...buon ascolto
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 domenica 23 settembre 2007 15:314/7
davvero!!! A me Mika piace davvero tantissimo.....ha un'aria cosi genuina, non è montato e omologato come tutti gli altri, e poi le sue canzoni sono originalissime e carinissime W MIKA!!!!
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 23 settembre 2007 19:395/7
concordo in pieno cn tutto quello ke avete detto voi!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 26 settembre 2007 17:466/7
mitica Relax!!! ricordo quest'estate quando c'era TRL nella mia città, sulla spiaggia tutti cantavamo e ballavamo questa canzone.... fantastica!!!!

piccola curiosità : Grace Kelly è dedicata alla principessa del principato di Monaco - attrice??
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile mercoledì 26 settembre 2007 21:537/7
lui é libanese? non lo sapevo!
ieri sera sentivo 'grake kelly' in un pub, con una ragazza bellissima davanti a me che leggeva un libro, con meravigliosi occhi azzurri, capelli castani... se é in linea si faccia viva! :) a parte gli scherzi, la musica cattura le emozioni e le stampa su quello che stai vedendo, mi sembra di averla ancora davanti agli occhi
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:47 28 032024 fbotz1