Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » presidente del consiglio

Presidente del consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

637 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 28 febbraio 2004 15:271/5
Non vorrei essere troppo polemico nei suoi confronti, anche se questo berlusconi ci ha un pò rotto le scatole, per questo cercherò di essere un pò più ironico ma allo stesso tempo cattivo!!
Noi già venivamo da un governo di centro-sinistra che aveva fatto il bello e il cattivo tempo..quando all'improvviso in campagna elettorale si presenta uno che dice: in italia c'è troppa disoccupazione, le tasse sono alte, e le pensioni sono basse????CI PENSO IO!!!!Io prometto 1 milione di posti di lavoro, meno tasse per tutti, e un milione minimo di pensione per i pensionati...e se lo dico io fidetevi....sono uno come voi, "io che sono nato in una grotta tra il bue e l'asinello"!!!!!!!

Ma poi come si può fare, uno che è presidente del consiglio...proprietario del milan calcio...proprietario delle reti mediaset con 5000-6000 miliardi delle vecchie lire tra proprietà e conti in banche...che si presenta su di un manifesto elettorale con un dito puntato verso il basso dove compare una scritta: UN POSTO ANCHE PER TE!!!ehm....questo posto qual'è mi scusi signor berlusconi???Un posto alle poste...900 euro al mese...quando 500 se ne vanno solo d'affitto???Qua a conti fatti...onorevole...l'unico posto buono è il tuo...che vuoi fare...me lo vuoi dare???

FURIOUS NAPULITAN

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 28 febbraio 2004 15:312/5
Il nuovo Robin Hood:

ruba ai poveri per dare ai ricchi...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 28 febbraio 2004 17:023/5
se berlusca facesse esattamente i tuoi interessi lo consideresti un grande---- e' tutta una questione di opportunismo,dai.....siamo sinceri!

a proposito dei miliardi di berlusca: trovatemene uno soltanto dentro al parlamento che guadagna una paga soltanto ragionevole.
Ma voi ci credete ancora??
ma dai!!

loro ci guardano dall'alto, tutti ,tutti quanti, signori miei.
Loro ogni anno(o forse piu di frequente) si arrotondano lo stipendio all'unanimita'...non e' lo scandalo peggiore?
sapete quanti centinaia di miliardi all'anno ci costa mantenere quei signori?
e voi state li a dar loro credito?

ma dai, belli.... arrangatevi! i primi a governarvi siete voi stessi..
Rendetevi conto che bisogna soltanto arrangiarsi e cosi' sara' fino alla nostra morte.Non abbiate aspettative di nessun tipo..
Lasciate perdere, cosi'....come sto facendo anch'io....
ci si ammalerebbe e basta.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 1 marzo 2004 03:504/5
A parte ke le cifre
menzionate da Nappy
sono fin troppo
favorevoli al "reo"...

come non condividere
di Dolce il punto di vista...

ke, mentre fa riflettere,
pian piano ti conquista?!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 1 marzo 2004 12:325/5
Raga...ma io voglio farvi riflettere su un'altra cosa....riguardo alla crisi economica della Fiat

IL sig. cav. ing. dott. avv. e chi più ne ha più ne metta Berlusconi....si espresse in questo modo!!Se fossi stato io il presidente della fiat....ci avrei pensato io!!!Avrei tolto il marchio fiat..e avrei messo quello Ferrari....mmmmmmmm
mamma mia.....questa si che è una mente superiore.....

Ora immaginate una panda 750 sull'autostrada con il marchio ferrari....viene sorpassata da schumacher che la guarda....chiama subito Maranello....Senta Sig Montezemolo...vorrei disdire il contratto!!! IO FIGURE DI M....... NN SN ABITUATO A FARNE....!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:22 25 042024 fbotz1