Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » voi c credete nella...???

Voi c credete nella...???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

754 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 sabato 28 febbraio 2004 17:141/20
...salve ragazzuoli!! volevo sapere se sn l unica a credere ke esiste la magia e gli spiriti...tutti i miei amici m credono pazza..xkè ovviamente loro nn credono in queste cose...io c credo xkè m sn successe delle cose...da piccola e 5/6 mesi fa...nn pensate ke sia pazza..come fanno gli altri (ma skerzano ovviamente)...un baccetto!! ciao

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 28 febbraio 2004 17:542/20
Io preferisco mettere le mani avanti.....nn dico che nn ci credo alla magia...ma nn so se esista davvero...cioè non c'è nessuno che mi abbia dimostrato che esista...ma neppure il contrario...ma magari se ci spieghi cosa ti è successo...anche perchè sn molto curioso

NAPULITANBOY
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia sabato 28 febbraio 2004 18:403/20
personalmente nn ci credo... xò nn ne sn proprio convinta! dai racconta che sono curiosa anch'io!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy sabato 28 febbraio 2004 19:264/20
Konoscendomi nn si kapisce, ma in fondo ci kredo alla magia.
Gli spiriti sono 1 altra kosa...
xsonalmente mi fanno venire i brividi, dopo aver letto 1 certo libro kon delle illustrazioni ke fanno svenire e delle storie altrettanto allegre.
Io ci kredo 1 po', ma mi voglio autokonvincere ke nn esistano x nn fare inkubi...
So benissimo ke mi faccio kondizionare troppo dalle storie false, ma purtroppo nn posso farci niente...
nessunostellina stellina stellina Orko sabato 28 febbraio 2004 20:475/20
parole dall'ateaccio:

a mio parere , e sottolineo "parere", nulla di soprannaturale esiste, se nn conseguenza della volontà umana!

nn credo che qualcosa esista al di fuori di quello che posso vedere, toccare sentire.

so che come visione sembra arida e materialista, ma nn è così.

la magia umana sono i sentimenti e le emozioni, altre forme di magia nn esistono, e nn sono mai esistite.

L'Orko
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 28 febbraio 2004 20:556/20
non ci credo molto, a volte capitano fenomeni inspiegabili ma da qui a parlare di magia il passo è troppo lungo!!!
glò
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala domenica 29 febbraio 2004 01:247/20
Come penso a tutti anke a me sono capitate... ma a volte sono solo coincidenze... non penso che esista veramente la magia!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth domenica 29 febbraio 2004 10:378/20
per quanto riguarda la magia nn ci credo,cioè mi è molto difficile credere ad essa....x quanto riguarda gli spiriti e quindi il concetto di trascendenza,credo più in forme ''buone'' delle nostre anime,angeli insomma che ci proteggano....ma negli spiriti no....
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 domenica 29 febbraio 2004 15:119/20
A me la magia mi piace ma nn so se esiste veramnete magari potremmo trovare un castello di hogwarts nascosto da qualke parte cn ragazzi cm harry potter e il prof silente!!

600avatars45x45 > 019stellina Tommy domenica 29 febbraio 2004 22:3210/20
Non è ke non credo nella magia...è ke non ho mai avuto la possibilità di averci a ke fare...certo mi piacerebbe ke ci fosse(sempre in lato buono intendo),e penso ke se qualcuno mi potesse veramente dimostrare ke la magia esiste ne sarei felice....ma fino ad ora questo non è accaduto....nel caso degli spiriti la faccenda si fa più complicata, il tutto dipende da cosa uno intende per spirito...io credo nelle anime delle persone che ora non ci sono più...prego per certe di queste, quelle a me più care e forse è proprio questo che mi fa credere alla loro esistenza...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 domenica 29 febbraio 2004 23:0011/20
ragazzi..vi racconto kosa mi è capitato..allora all età di 3 anni e morta mia nonna e io dopo 1 anno 1 sera mi sveglai e mi misi dietro la porta della camenra di mia madre seduta a terra dicendo io nn ho ucciso mia nonna nn voglio tornare xkè nel mio letto c è lei morta...e piangevo
...2 anni fa è successa la stessa cosa...e morto mio nonno e dopo 1 anno mi rimisi dietro la porta dicendo le stesse kose...solo ke queste kose me le hanno raccontate xkè io nn ero coscente...insomma nn so ke dire...e poi 1 mia pro zia è stata posseduta..nel vero senso della parola..avete presente l escorcista?? (il film)...a lei è capitato uguale!!...nn sto skerzando..sn cose accadute veramente..xò nn voglio ke pensiate male di me!!...
japanime > blue eyemikhy lunedì 1 marzo 2004 00:5312/20
Ciao, di una cosa sona sicura : a volte dobbiamo accettare che certe cose che non si possono dimostrare esistono, dobbiamo accettare che non siamo soli e che in un mondo parallelo con il nostro mondo vivono dei esseri che noi non siamo in grado di capire. Ho visto che qualcuno a scrito che se ci pensa ha dei incubi, non ce di cosa avere paura...
Poi...la magia...questa cosa non so se e vera o no, ma ho conosciuto personalmente dele persone che in certe ocasioni sono statti sospetti della magia nera...
Non so se devo credere nella magia o no...ho dei dubi....xo credo che spiriti ci sono in realita... Io credo in DIO, qundi...se ce dio...ce anche il male e anche i spiriti buoni e queli cativi. Non dobiamo avere paura dei spiriti o del male, vi do un esempio: il male procede come un cane, se hai paura il cane ti viene dietro e ti abaia...ma se non hai paura il cane scapa, propio cosi fa anche il male o il spirito cativo. Dobbiamo solo accettare che non siamo da soli...tutto qui.
X le cose strane che ti hanno sucesso( tenera89)...credo che ho una spiegazione: secondo me tu hai paura dei morti, dopo che i tuoi nonni sono andati via...hai avuto incubi x colpa della tua paura, quando la paura e tanto forte dentro di noi...i incubi ci sembrano talmente reale...che anche se ci svegliamo...x un po non ci rendeamo conto quale e veramente la realta, cosi...magari x 10 secondi( anche un po di piu)...il incubo ce anche dopo che ci svegliamo... A me e sucesso avere dei incubi tanto forti...che anche dopo che i miei mi hanno svegliata...continuavo urlare e agitarmi...
Devi pensare che i tuoi nonni ti volevano bene...i tuoi incubi non centrano niente con la tua zia...probabilmente che lei era solo malata e qualcuno ha capito male la sua situazione...
Ciao e stai tranquila, se ci pensi a cosa ti ho detto ora...vedrai che tutto sara piu chiaro.
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 lunedì 1 marzo 2004 15:4513/20
...grazie michy...cmq si..anke a me è capitato di avere incubi forti e qnd ero sveglia m sentivo ancora spaventata...io ho sognavo i miei amici o parenti ke morivano o ke mi stupravano a me e mia madre o ke ero in 1 campo d concentramento...cm gli ebrei...quest ultimo sogno l ho fatto 4/5 volte...bruttissimo..infatti piangevo nel sonno....
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa lunedì 31 gennaio 2005 09:3014/20
ciao a tt...tenera volevo dirti k io nn sn sikura k la magia esiste o no xò posso dirti k a me sn successi fatti 1pò +strani dei tuoi e poi h sentito parlare d ks k s potrebbero legare alla magia...prtrpp nn ne abbiamo ness1 certezza xò è bello krederci...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 31 gennaio 2005 10:0515/20
Io credo degli spiriti anche perchè nella mia famiglia e a me personalmente sono accadute dei fatti inspiegabili... Ma non credo assolutamente nella magia! La mia religione non ammette queste cose... Non ci credo e mi fanno ridere quelle che fanno o cercano di fare magie, riti e c#####e varie...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 31 gennaio 2005 10:5016/20
io credo in queste cose invece...esistono dalla notte dei tempi e se ne parlano vorrà dire ke un minimo di verità ci sia....credo in qualcosa di soprannaturale ma indefinibile....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 31 gennaio 2005 11:0417/20
Credo nell'anima, e che questa sopravviva alla morte del corpo, non è solo attaccamento il mio ad una illusione, è come quando una cosa la sai da sempre, è dentro di te... sono sicura che anche i nostri cari che se ne sono andati, in qualche modo riescano a starci comunque vicino.

La magia... non so se credere nella magia o nelle icredibili potenzialità che una mente umana possa avere... che noi utilizziamo solo 10% del cervello ormai è risaputo, e che neanche tutte le nostre capacità sono state scientificamente provate è un dato di fatto quindi... magia o semplicemente "ignoranza"?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 31 gennaio 2005 11:2118/20
non so se credere alla magia a dire la verità... ma sono d'accordo con semplice... la storia che usiamo solo il 10% del nostro cervello... credo che siano possibili fenomeni come telecinesi e forse anche preveggenza... e non le considero magie, ma solo opera di qualcuno che riesce ad usare più di quel 10% di cervello...

a Dio non so se crederci... sono molto confusa a riguardo

ah, tenera, sono d'accordo con michy... anche secondo me è il nervosismo che ti ha giocato lo "scherzo" dei nonni.
in ongi caso non sei per neinet pazza, tranquilla
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 31 gennaio 2005 12:4219/20
io c credo...
e m piacerebe possedere qualkosa d sovrannaturale...cm "streghe"...
m piace credere in un potere speciale...
avatar 59stellina lupettodolce venerdì 11 marzo 2005 01:1320/20
grande giacomina"...hehe bhè pure io credo nella magia...essendo nato in brasile...bhè lì ci sno due magie differenti....la magia bianca...8ke è quella benevole...che ti guarisce...ecc.)la magia nera(che porta discordia, ,maledizioni , ..ecc.)rituali fatti solo da stregoni,praticamente sono le persone più anziane del villaggio..come nell'esempio degli apasc indiani d'america,
non sò se si scrive così..
comunque stò di fatto che i riti che fanno sono piuttosto strani,un esempio è dato dallo stregone e dalla leggendaria bambola voodoo...."ci credete?c'è da dire però anche che tutti i partecipanti sono anche drogati con delle sostanze allucinogene....(non mi ricordo più che sostanze sono,mhà che sono drogati è vero..me la raccontato un mio amico che ha visto un rito di uno stregone..)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 17:41 30 042024 fbotz1