Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » admin di frasi.net

Admin di frasi.net

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

743 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoMat lunedì 10 settembre 2007 19:111/7
Avevo scoperto una falla in questo sito che permetteva facilmente di salvare le foto che gli utenti inseriscono mentre altrimenti questo non sarebbe possibile....ho fatto un annuncio in bacheca dicendo che ero disposto a dire il modo per salvare le foto a chiunque avesse voluto.
Dopo pochi minuti mi arriva una mail di un certo "Miki" che diceva" Ciao, io lo vorrei sapere come si salvano le foto"......!!
La maggior parte di voi che sa il ruolo di "Miki" qua dentro non si sarebbe sentita presa per il c..o visto che ha fatto lo gnorri riguardo il suo ruola di Admin facendomi credere di essere un semplice interessato???
Io sapendo comunque chi lui fosse gli ho risposto che a lui in particolare non potevo dirlo e ho giustificato il mio rifiuto con il suo comportamento!!
Comunque dopo qualche mail gli ho detto la falla presente nel sito, che ha subio eliminato ma purtroppo si è scordato di ringraziarmi almeno per i contributo che ho dato nel migliorare la sicurezza di questo sito!!
Cosa ne pensate???

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 10 settembre 2007 21:092/7
1) Ti ho scritto col mio nickname senza fingere alcunché!

2) Rileggiti questi 2 messaggi, 2 volte ti ho ringraziato, prima e dopo

https://www.frasi.net/miofrasinet/posta/messaggio.asp?id_messaggio=256340
https://www.frasi.net/miofrasinet/posta/messaggio.asp?id_messaggio=256291

non avrei dovuto ringraziare uno che dice a tutti come aggirare certe protezioni,
ma il mio istinto gentile ha prevalso.

3) Cosa vuoi un monumento? Ti avevo già preannunciato che dicendomelo non avresti ottenuto in cambio NIENTE! come tu invece volevi, tanto lo avrei scoperto comunque, anzi la svista era già stata coperta nella nuova versione del sito, non l'avevo portata in produzione.

4) Tu hai fatto pubblicità ad un modo per aggirare la protezione del sito, protezione a tutela di tutti quelli che pubblicano foto, comportamento quindi non lodevole, se non è esplicitamente vietato nel regolamento (ma forse lo è dalle leggi italiane) è solo perché non mi sono mai capitati casi simili.

5) Ti ho già detto tutte queste cose in privato, rispondendoti in modo gentile, e ora mi sto scocciando, cosa dimostrare con questo post?

Intanto tu hai violato il regolamento nei seguenti 3 punti:

* E' VIETATO Sollevare contestazioni palesemente ostili nei confronti di altri utenti (se ci sono diatribe personali è meglio risolverle in corrispondenza privata tra gli interessati)

* E' VIETATO L'atteggiamento, a titolo gratuito, palesemente ostile nei confronti del moderatore

* ... E' comunque permesso chiedere spiegazioni non utilizzando però lo spazio pubblico del sito.
Eventuali contestazioni vanno esposte in forma privata al moderatore.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima, inoltre nella comunicazione privata tra utente e moderatore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Se prosegui con la polemica sei espulso dal sito.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 11 settembre 2007 00:353/7
Il 10/09 19:11 Mat ha scritto:
....ho fatto un annuncio in bacheca dicendo che ero disposto a dire il modo per salvare le foto a chiunque avesse voluto.
si ma a che pro?

...se è stata inserita una misura di protezione evidentemente era perchè si voleva evitare che persone potessero usufruire di foto altrui violando così la privacy e il diritto d'immagine...

Quindi la comunicazione di tal metodo sarebbe stata fuori luogo, priva di senso e soprattutto ( il termine legale è istigazione a delinquere...) avresti fornito a coloro i quali l'avessero richiesto un modo per trasgredire una regola del sito...

...addirittura ergersi a Paladino della sicurezza del forum, quindi, io lo trovo eccessivo...
nessunostellina stellina antoz martedì 11 settembre 2007 18:324/7
Il 11/09 00:35 napulitanboy ha scritto:
Quindi la comunicazione di tal metodo sarebbe stata fuori luogo, priva di senso e soprattutto ( il termine legale è istigazione a delinquere...) avresti fornito a coloro i quali l'avessero richiesto un modo per trasgredire una regola del sito... ...addirittura ergersi a Paladino della sicurezza del forum, quindi, io lo trovo eccessivo...
concordo con nap...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 11 settembre 2007 19:115/7
Il 11/09 18:32 antoz ha scritto:
concordo con nap...
Stavolta anche io(brrr,mi metto i brividi da solo per quello che ho detto).
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 21 settembre 2007 20:196/7
Il 10/09 19:11 Mat ha scritto:
Cosa ne pensate???
diventerei offensiva nei tuoi confronti.

e pretende pure i ringraziamenti
disney > bambistellina stella83 venerdì 21 settembre 2007 21:407/7
Il 21/09 20:19 nau_ ha scritto:
Il 10/09 19:11 Mat ha scritto:
Cosa ne pensate???

diventerei offensiva nei tuoi confronti. e pretende pure i ringraziamenti
Pienamente daccordo!!!

Il 10/09 21:09 Miki ha scritto:
Se prosegui con la polemica sei espulso dal sito.
Credo che il fatto che nonostante il tuo comportamento non 6 ancora stato cacciato dal sito sia un ulteriore prova dell'estrema gentilezza di Miki
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 14:32 20 042024 fbotz1