Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » fioretti...

Fioretti...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

635 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 29 febbraio 2004 20:301/15
allora voi ne state facendo qualcuno in qst periodo??
io un pò scontato.... niente cioccolata e niente parolacce... soprattutto quelle rivolte all'ex....... nn so quale dei due sia il più difficile....direi il secondo.... xkè poi spesso capita che anche se nn le dico le penso.... ma ce la farò!!!!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 29 febbraio 2004 20:402/15
quando ero più piccola li facevo sempre...
..per colpa degli esami quest'anno me lo sono scordata!!!
allora invece della solita rinuncia al cioccolato aggiungo anche gli altri dolci!
si quest'anno il mio fioretto è niente dolci..
grazie entusia!!!!!!!!
glò
600avatars45x45 > 019stellina Tommy domenica 29 febbraio 2004 22:533/15
E' da un bel po' ke non ne faccio....comunque la maggiorparte erano per le parolacce...qualcuno anche per la nutella...ma devo dire ke durava molto poco...molto molto poco(forse 3 giorni) !!!!!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 domenica 29 febbraio 2004 23:054/15
...io ho sempre fatto il fioreto ogni anno..e quest anno ho intenzione d nn tokkare niente d dolce...xò nn so...è 1 cosa ke nn m riesce difficile fare..vorrei trovare qualkosa d + difficile da rinunciare...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 1 marzo 2004 00:205/15
Io nn li faccio pechè so che nn servono a niente!!!
per primo nn si realizza mai nulla d ibuono e secondo ci si priva inutilmente dei piacere!!!
io nn sono un samurai... quindi nn faccio arakiri ma mi piace godermi la vita!!
tantopiù che i dolci nn mi piacciono... quindi sarebbe inutile!!

bye
balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 1 marzo 2004 01:326/15
di fioretti in senso religioso ne feci uno una volta..
promisi a santa barbara di nn rosicchiare più le unghie..
risultato: nessun risultato!
così capì qual era il mio rapporto col divino..

da allora faccio solo fioretti se voglio realizzare qualcosa per me..
è così che ho "smesso" con la nutella tant'è che prima ne mangiavo barattoli interi ora nn mi piace neanche l'odore!

adesso mi sono ripromessa una cosa importante: voglio fare solo ciò che il mio cuore si sente di fare..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 1 marzo 2004 01:507/15
i "fioretti" al ivello materiale non hanno senso alcuno(dal mio punti di vista). Noi stessi sappiamo benissimo quanto sia facile mentirsi da se, e quanto sia molto piu facile un piccolo "sacrificio" materiale, a espiazione di certe immondizie spirituali...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 1 marzo 2004 01:538/15
non siamo tutti uguali.

c'è chi nn solo non mente a sé stesso, ma nemmeno agli altri.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 1 marzo 2004 02:039/15
infatti io parlavo solo di chi si piglia in giro da se...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 1 marzo 2004 12:1110/15
No...nessun fioretto in questo periodo...direi solo una dieta...togliere quel pochino di ciccia fastidiosa che ho nn credo sia un fioretto...per quanto riguarda le parolacce.....mmmmmmmmm se c'è qualcuno che le merita...allora credo sia inutile tenersele dentro!!!

NAP
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 1 marzo 2004 12:4711/15
quando ero più piccola credevo nel fioretto in senso religioso, ora più che fioretto per dimostrare a Gesù che sono buona lo faccio per vedere se riesco a portare avanti un proposito, è un pò un valutare la mia forza di spirito...
glò
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 1 marzo 2004 14:5512/15
io nn ne faccio xkè nn servono a nulla...mangio la carne anche il venerdì xkè nn vedo come la situazione del mondo possa migliorare se io nn mangio la carne il venerdì...quindi....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 1 marzo 2004 17:4813/15
ehm...veramente il fatto che la carne durante i giorni di quaresima nn vada mangiata...nn è per risolvere il problema della fame nel mondo...lo si fa per religione...

NAP
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 1 marzo 2004 20:4714/15
lo so nap,ma dal momento che nn penso cambi la vita a qualcuno e che nn sono moooolto religiosa....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 2 marzo 2004 03:3915/15
Ragazzi, n.b. ke sulla religione
non conviene mai skerzar troppo...!

Indipendentemente se si sia + o – convinti/praticanti,
xké i principi sono importanti, afferiscano o – a 1 1verso teologico!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:10 25 042024 fbotz1