Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domanda

Domanda

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

905 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunorock89 martedì 11 settembre 2007 23:261/6
ho 18 anni e sono vergine....il fatto è che nn riesco ascoprire completamente il glande quando è in erezione mentre ci riesco quando è normale...ho paura che questo mi provochi dolore durante il primo rapporto....inoltre vorrei sapere se farlo col preservativo è come farlo senza o meglio se il flenulo si rompe anche col preservativo......infine ci sono dei modi per sapere se ho problemi come il flenulo corto oppure no,quindi
affrontando il rapporto più tranquillamente

vi prego rispondete al più presto perche nn riesco a dormire la notte per questo....grazie
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 12 settembre 2007 00:522/6
...secondo me urge un'amputazione...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 12 settembre 2007 02:133/6
Amico mio, se non puoi completamente abbassare il prepuzio, hai la fimosi. Come mai i tuoi genitori non se ne sono mai accorti? Devi tagliare il prepuzio, operazione chiamata circoncisione, oppure il pene rimarrà chiuso per sempre, perchè man mano che cresci la pelle si indurisce. Provaci ora ad abbassare il prepuzio e vedrai che dolore sentirai, ti sembrerà di avere il p#####o tirato al contrario da una ferrari. Dillo ai tuoi genitori ed accertati che sia fimosi, ma se dici che non puoi scoprirlo da eretto, forse lo è. Oppure, semplicemente, hai la pelle già troppo dura e magari non gai mai provato ad abbassarla completamente. Ad ogni modo, DILLO alla mamma!
nessunojosh77 mercoledì 12 settembre 2007 03:444/6
rock il fatto che il tuo pene in erezione non ti consente di scoprire il glande è una cosa normalissima........ad alcuni può rompersi con il primo rapporto mentre ad altri no come la stragrande maggioranza degli uomini.......potresti sentire un leggero fastidio ma niente di più e comunque ti consiglio prima di penetrare di fare un pò di preliminari e fai in modo che la vagina sia bella umida in modo tale da facilitarti la penetrazione.........x quanto riguarda preservativo si oppure no......dipende solo da te e da quella che è la tua idea su quanto riguarda igiene, salute e senso di responsabilità.........infine un consiglio extra te lo voglio dare.......non ti agitare e goditi uno dei momenti più belli in assoluto senza patemi.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 13 settembre 2007 12:475/6
la verginità non dipende dallo scappucciamento o meno del glande...per l'uomo la verginità fisica non ha alcun senso...
vai dal chirurgo..si tratta di una "anomalia" facilmente correggibile...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 13 settembre 2007 12:536/6
HO sentito una storia simile, un'amico che non aveva il prepuzio abbastanza largo per permettere al glande di fuoriuscire durante l'erezione (poichè giustamente, impregnandosi di sangue aumenta di volume, e quindi non passava dal prepuzio) non è niente di grave, ma lui in seguito si è circonciso perchè gli faceva male durante il rapporto..
Perchè non vai da un andrologo?!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:09 29 032024 fbotz1