Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » incontrarsi tutti quanti!

Incontrarsi tutti quanti!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1172 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 13 settembre 2007 17:571/30
Ciao ragazzi, per chi ha letto/fatto il sondaggio sa già di cosa parlo. Per chi stava rispondendo a qualche forum, e non ne sa niente bhe glielo spiego: mi piacerebbe organizzare un incontro con tutti gli amici di Frasi.net, bhe naturalmente chi può o chi vuole venire! Naturalmente sono da prefissare la data e il luogo d'incontro.. per chi è interessato, e sa di poter venire o di aver intenzione di farlo, bhe proponga, dica dove secondo lui sarebbe il luogo ideale specificando il luogo in cui risiede e il mese in cui sarebbe disposto a spostarsi da casa.
Fatemi sapere.

Per me che risiedo vicino a Imola, Bologna sarebbe la soluzione migliore, ma pensando a chi viene dal sud, forse la cosa migliore sarebbe incontrarsi tutti a Roma, o a Perugia (anche se è più in'alto), o a Firenze.. qualcosa in centro.. sicuramente.. quindi non proponete BARI o TORINO!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 settembre 2007 18:012/30
Organizziamoci per la costa azzurra, ed io vengo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 13 settembre 2007 18:123/30
Simpatico come sempre.... davvero.. dai.. seriamente..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 13 settembre 2007 18:254/30
Se vuoi, la risposta seria te la do...

... non c'è più il gruppo saldo che c'era quando si è organizzato il primo incontro; ci sono piccoli gruppetti di persone che si sono conosciute qui e che probabilmente se ne fregano l'un dell'altro...

insomma... è cresciuta la quantità di utenti per gli enormi cambiamenti e migliorie che miki ha apportato al sito... ma sfortunatamente, tranne che per alcuni elementi, è diminuita molto la qualità ( ovviamente mi riferisco solo a chi frequenta le sezioni FORUM; FOTO; SONDAGGI; BACHECA )

per questo credo che, per quanto possiamo organizzare ed organizzare, nn se ne farà nulla...

...almeno, non per adesso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 13 settembre 2007 20:135/30
Bhe.. potrebbe essere un modo per.. ricreare un gruppo unito.. si però è una cosa che ho notanto anche io.. prima vedevo che c'erano sempre quelli che scrivevano e parlavano come se si conoscessero da una vita.. ora invece.. ci sono tantissime persone che non si conoscono, che non si vogliono far conoscere..
Mi chiedo che fine abbiano fatto persone come Gloria, che la vedo solo nei vecchi sondaggi, Luka, di cui non leggo più niente, Sassolino, Rita.. quelli che erano i soliti come te e Miki (bhe Miki deve esserci, è l'amministratore)... poi ce ne sono tanti altri.. ora mi vengono in mente solo questi..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 14 settembre 2007 20:566/30
la glò è solo in vacanza... lei torna. per gli altri........... mi sa che la maggior parte li abbiamo persi.

e sono d'accordo con nap... credo anche io non se ne farà niente.

ah beh!! sorry!! pure rita c'è ancora!!! chieod umilmente perdono per questa mancanza
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi sabato 15 settembre 2007 00:067/30
Noto in voi una vorace propensione per il nuovo per cio' che muta e che quindi ci puo' sorprendere .
Bene e io che avevo paura che vi foste ammosciati! :)
Io appoggio la tua iniziativa ,anche se purtroppo solo virtualmente perche' non potro' parteciparvi.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 15 settembre 2007 00:098/30
Il 15/09 00:06 leRoi ha scritto:
Noto in voi una vorace propensione per il nuovo per cio' che muta e che quindi ci puo' sorprendere .
Ma questa te l'hanno scritta?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 15 settembre 2007 00:539/30
Certamente la qualità è importante, più che altro nelle aree deputate all'approfondimento, come i forum e la sezione sondaggi, ma la qualità dipende da ciascuno di noi.

Per esempio nei forum (tranne chatforum, auguri, chiacchere e giochi) se si tende a scherzare in continuazione, vero nap?, e non un volta ogni tanto limitatamente, o a liquidare le domande con 2 parole, la qualità ne risente.

Riguardo ai "bei tempi", se sono riferiti all'estate autunno del 2004, non li rimpiango, anche se c'erano discussioni interessanti (anche adesso però), cmq la media veniva abbassata da:
la battaglia delle stelline fatta a colpi di post insignificanti, anche con solo una faccina, il forum usato a moh di chat (fu per questo che creai il chatforum) con interminabili botta e risposta off-topic, e alcuni utenti che pur di fare i martiri contro il tiranno (io) riempivano il sito di insulti nei miei confronti, approfitando della mia indulgenza di allora.

Il sito adesso, anche per via dei nuovi servizi, è usato in maniera diversa, vanno forte le comunicazioni personali, nelle foto, nella posta, nella chat, quindi è più facile che si creino dei "gruppetti" piuttosto che un grande gruppo come si avrebbe se tutti invece frequentassero il forum, dove si fanno discorsi molti a molti.
Infatti ogni tanto imparo che ci sono stati dei mini-incontri chiusi, magari solo fra 2 persone (ci sono state anche tante love story ormai), ma non vedo il motivo perché una volta ogni tanto non si possa farne uno aperto a tutti.

Io non credo di partecipare, cmq mi fa piacere se si fanno, e che la community viva non solo online ma anche offline.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 15 settembre 2007 09:5110/30
Il 15/09 00:53 Miki ha scritto:
riferiti all'estate autunno del 2004,la media veniva abbassata da: la battaglia delle stelline fatta
eh si

Quello era un periodo, in cui però, riferendomi ai litigi, TUTTI avevano le proprie colpe... e TUTTI scattavamo alla prima parola!

Beh, sicuramente tu nn lo rimpiangi, ma io nn posso non ricordare il bel gruppo che eravamo...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 15 settembre 2007 19:2911/30
si pure io credo di aver avuto le mie colpe (dovute in parte alla minor esperienza di moderazione rispetto adesso, e al fatto che più che moderatore sono molto + portato a fare il webmaster),
mi dispiace + che altro x la concomitanza in quel periodo di fatti molto piacevoli, come l'incontro e il gruppo unito,
e di fatti molto spiacevoli per la moderazione, come se le 2 cose non potessero andare a braccetto, come invece credo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 15 settembre 2007 20:1512/30
Il 15/09 19:29 Miki ha scritto:
si pure io credo di aver avuto le mie colpe (dovute in parte alla minor esperienza di moderazione rispetto adesso, e al fatto che più che moderatore sono molto + portato a fare il webmaster), mi dispiace + che altro x la concomitanza in quel periodo di fatti molto piacevoli, come l'incontro e il gruppo unito, e di fatti molto spiacevoli per la moderazione, come se le 2 cose non potessero andare a braccetto, come invece credo.
alla fine, io credo che... come tutte le cose... abbiamo avuto bisogno noi, stoici del sito, come te, webmaster e moderatore, di carburare... ognuno nel proprio ruolo...

acquisire esperienza e maturare...

...io nn dispero, cmq..
sono sicuro che... al gruppo dei " vecchi" al quale appartengo... si potranno aggiungere altri assidui frequentatori del sito...in particolare del forum... capaci di legare in maniera stabile e duratura...

d'altronde.. noi, l'abbiamo sempre detto che frasi è una grande famiglia...un isola tranquilla per chi vuole trovare un pò di svago e stare a mente serena...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 15 settembre 2007 21:5513/30
Sembrerà strano...ma concordo con nap...non dobbiamo demordere
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 16 settembre 2007 00:2614/30
Il 15/09 00:53 Miki ha scritto:
cmq la media veniva abbassata da: la battaglia delle stelline fatta a colpi di post insignificanti
Ahahahahha.. si mi ricordo he anche io volevo le stelline, per arrivare alla coroncina, ma non facevo dei post insignificanti, rispondevo a quelli insignificanti che c'erano già.. mhuahauahauauha...

Ma scusate, perchè dite già di non poterci essere se non abbiamo neanche specificato dove e quando?!?!
Miki, non sarebbe un buon modo di rcreare un gruppo che sovrasti i piccoli gruppetti o che li comprenda?!?!
Non sarebbe buona cosa per la community?!?!
Sinceramente non so osa sia accaduto dopo che non mi sono più connessa su Frasi.net, ma non penso che non si possa recuperare..
E poi non preferivate i tempi in cui si cazzeggiava nei post?! Ora ci sono persone che frequentano il sito solo per mettere foto e trovare nuove "amicizie" (c'erano anche prima ma sembrano aumentate ora), fatevi un giro e troverete i soliti soggeti di cui non si sa niente, apparte come sono fatti!!!
Io preferivo il cazzeggio al materialismo di queste persone, quindi perchè non creare un separè da queste e fare una bella gita tuti insieme?!?!
Dai, costa solo un pò di tempo del Weekend..

..scusate per gli errori di fretta.. di solito sto più attenta..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 16 settembre 2007 00:3215/30
Il 16/09 00:26 EvilEky ha scritto:
..scusate per gli errori di fretta.. di solito sto più attenta..
se vabbè... mo si dice così!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 16 settembre 2007 02:5416/30
Il 16/09 00:26 EvilEky ha scritto:
Ahahahahha.. si mi ricordo he anche io volevo le stelline, per arrivare alla coroncina, ma non facevo dei post insignificanti, rispondevo a quelli insignificanti che c'erano già.. mhuahauahauauha...
tu ci ridi ma a me viene da piangere solo a pensarci, di te non ricordo, ma quello era l'andamento

Il 16/09 00:26 EvilEky ha scritto:
Miki, non sarebbe un buon modo di rcreare un gruppo che sovrasti i piccoli gruppetti o che li comprenda?!?! Non sarebbe buona cosa per la community?!?!
non ho capito cosa intendi, se intendi farmi affiancare da vari moderatori, si in futuro ci saranno, non so dirti quando perché per renderlo possibile devo sistemare gli strumenti di moderazione (e poi trovare persone adatte e disponibili)

Il 16/09 00:26 EvilEky ha scritto:
Ora ci sono persone che frequentano il sito solo per mettere foto e trovare nuove "amicizie" (c'erano anche prima ma sembrano aumentate ora), fatevi un giro e troverete i soliti soggeti di cui non si sa niente, apparte come sono fatti!!!
Esattamente, come dicevo, adesso si usa il sito molto per le comunicazioni personali, cioé per fare nuove amicizie.
Non ci vedo nulla di male né di dequalificante per il sito, male invece sarebbe se fosse fatto nei luoghi inopportuni, per esempio in un forum dove si sta parlando di altro.
Se tu e nap volete parlare, farvi battute, ecc. per esempio, scrivetevi in privato, o nei commenti al profilo ecc., non dico di non farlo, ma di farlo nei luoghi giusti.

Vuoi cazzeggiare su un argomento specifico?
vai sul forum chiacchere

Vuoi cazzeggiare off-topic?
vai sul chatforum

ecc.

L'unico limite è che non puoi farlo ovunque.
Al cinema puoi parlare ad alta voce? No, perché disturbi gli altri, lo stesso discorso qui, se si sta parlando seriamente di un argomento non si può disturbare parlando a lungo di qualcos'altro, e per di più che interessa solo 2 persone, oppure accogliere una persona appena iscritta che fa una domanda sul forum, con una presa per i fondelli.

Il 16/09 00:26 EvilEky ha scritto:
E poi non preferivate i tempi in cui si cazzeggiava nei post?!
Assolutamente no.

Il 16/09 00:26 EvilEky ha scritto:
Io preferivo il cazzeggio al materialismo di queste persone, quindi perchè non creare un separè da queste e fare una bella gita tuti insieme?!?!
Il separè fra i "cazzeggiatori" e "fotografi" in parte esiste già, o meglio c'è una separazione fra attività che diventa separazione fra utenti nel momento in cui vari utenti svolgono solo alcune attività.

Però con la premessa del genere ne verrà fuori uno dei vari mini incontri chiusi.

Non capisco cosa c'entra il pubblicare le proprie foto con il materialismo, e che differenza c'è fra quelle foto e le tue.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 16 settembre 2007 10:3817/30
Il 15/09 20:15 napulitanboy ha scritto:
noi, l'abbiamo sempre detto che frasi è una grande famiglia...un isola tranquilla per chi vuole trovare un pò di svago e stare a mente serena...
si si!! nonostante tutti gli impegni sempre qua vengo a finire!

premetto che non sono un'utente storica, ma mi considero una vecchia utente. ho visto frasi cambiare nel corso di questi 3 anni. migliorie ce ne sono state sicuramente, veh! non è che è andato tutto allo sfascio, anzi!
però mi manca un pò il clima che si respirava il primo anno che ho passato qui. era veramente come essere in una mega famiglia! era figo!

(sospira con aria sognante) ah, i vecchi tempi
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 16 settembre 2007 14:1118/30
Il 14/09 20:56 nau_ ha scritto:
la glò è solo in vacanza... lei torna.
Su questo potete esserne certi!
Non ho tempo ora di rispondere a dovere, ma mi rifarò e ottobre quando torno definitivamente dalle ferie.

glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 16 settembre 2007 14:5619/30
Alcune precisazioni

Il 16/09 02:54 Miki ha scritto:
tu ci ridi ma a me viene da piangere solo a pensarci
Anche per come io affrontavo queste cose allora.

Il 16/09 02:54 Miki ha scritto:
Il separè fra i "cazzeggiatori" e "fotografi"
Cazzeggiatori non come offesa, ma riferito a coloro che giustamente considerano Frasi.net anche come fonte di svago e relax fra amici, e quindi non vogliono sempre fare discorsi profondi, ma anche leggeri.

L'ho messo tra virgolette apposta, come i "fotografi", non sono proprio fotografi, ma coloro che pubblicano foto nel sito.

Poi il termine "cazzeggio" non mi piace, insomma mi riferisco al chiacchierare di cose leggere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 17 settembre 2007 19:5120/30
Il 16/09 02:54 Miki ha scritto:
non ho capito cosa intendi, se intendi farmi affiancare da vari moderatori, si in futuro ci saranno, non so dirti quando perché per renderlo possibile devo sistemare gli strumenti di moderazione (e poi trovare persone adatte e disponibili)
Mi riferivo all'incontro.. al ritrovo di Frasi.net che avevo proposto.. dicevo che si potrebbero riunire questi gruppetti, e che si potrebbe fare quest' incontro per riunire un pò il gruppo.. se mai con qualche aggiunta..
E comunque anche io come Nau, preferivo i primi anni, era vero che ci si sentiva in una grande famiglia, ora ci sono tantissimi sconosciuti che entrano ed escono senza dire nulla, e che usano il sito solo per "incontri al buio" è questo che mi dispiace poichè, dal mio punto di vista, sminuisce ciò che si poteva percepire prima del sito..
Prima si faceva la lotta alle stelline, che però era anche una lotta simpatica, ora invece si fa la lotta al voto migliore in classifica nella sezione foto..

Il 16/09 00:32 napulitanboy ha scritto:
se vabbè... mo si dice così!


Il 16/09 10:38 nau_ ha scritto:
ho visto frasi cambiare nel corso di questi 3 anni. migliorie ce ne sono state sicuramente, veh! non è che è andato tutto allo sfascio, anzi! però mi manca un pò il clima che si respirava il primo anno che ho passato qui. era veramente come essere in una mega famiglia! era figo! (sospira con aria sognante) ah, i vecchi tempi
Visto! Nau è d'accordo con me.. vero NAU?!?! (Appoggiami please..)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:56 24 042024 fbotz1