Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » avete mai sognato di...

Avete mai sognato di...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

756 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 lunedì 1 marzo 2004 15:481/18
salve ragazzi..avete mai sognato di essere 1 ebreo/a e di essere in 1 campo d concentramento come è successo proprio nella seconda guerra mondiale??..bhè..ve lo kiedo xkè a me è successo...4/5 volte...e piangevo nel sonno talmente mi sentivo male...e se vi è successo vorei sapere kosa avete provato??..un bacione a tutti!!

600avatars45x45 > 019stellina Tommy lunedì 1 marzo 2004 15:552/18
a dir la verità non mi è mai successo...però penso ke farebbe bene a tutte quelle persone che credono che quello che sia successo sia giusto...e che continuano a dire che hitler è stato un grande....
Credo ke se dovessi fare un sogno di quel genere ci starei veramente male.....-tommy-
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 lunedì 1 marzo 2004 16:053/18
si hai pienamente ragione...x questo a volte s dice ke fin quando nn provi alcune cose nn puoi capire cm c si sente...vorrei proprio vedere cm si sentono loro a provare le kose ke hanno provato quella gente innocente...a ke se nn sarebbe giusto sennò t ritrovi a fare quello ke ha fatto hitler...e questo si kiamo contraddirsi..ke nn è 1 bella kosa...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 1 marzo 2004 16:294/18
no pero' ho sognato di essere dentro a uno dei mondi di tomb raider ed ero inseguito da svariati terminator senza pelle...
E' stato davvero terribile
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 1 marzo 2004 17:065/18
no nn l'ho mai sognato... è vero xò deve essere stato terribile
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 1 marzo 2004 17:516/18
NO...nn l'ho mai sognato...e spero vivamente che questo nn avvenga mai...già sto troppo male nell'immedesimarmi nelle scene crude di film che trattano quest'argomento...figurati se ci fossi dentro...anche solo per una notte!!

NaP
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 1 marzo 2004 20:467/18
no fortunatamente!
mi da anche fastidiovedere i film sun nazzsismo, campi di concentramento ecc...
ci sto troppo male, non rieco proprio a vederli!!
glò
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 1 marzo 2004 20:548/18
mai sognato....anche a me dà 1 pò fastidio vederli più che altro xkè mi ci metto a pensare e mi viene da piangere...la vita è bella di benigni l'ho vista 4 volte e ho pianto tutte e 4 le volte...che tristezza
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 1 marzo 2004 21:169/18
Credo che il film Il Pianista rappresenti in tutto e per tutto quasi ciò che queste persone hanno dovuto patire.............
L'ho visto 1 volta...mi basta per nn guardarlo +!!

NAP
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 1 marzo 2004 22:0210/18
infatti nn l'ho voluto vedere....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 2 marzo 2004 04:3011/18
Non posso partecipare, mi disp.

Ho visto il film "Mein kampf" con papà,

quando avevo 14 anni... & mi segnò, x fortuna,

gli anni succ.vi, mettendo in discussione la mia attrazione

istintiva x il nazifascismo. Oggi in Evy, di razza & religione ebraica,

ho la mia migliore amica, ke m'ha aiutato moltissimo a recidere totalmente

le ultime "aderenze" di quel cancro, ke erano le mie suggestioni ideologike giovanili.

Ho capito pure xké il mio babbo aveva paura x me... lui, pur fascista in gioventù,

sarebbe stato certamente eliminato proprio dai camerati, di cui non apprezzava

l'orientamento filotedesco & razzista. Del resto lo sapeva benissimo ke

alla "Marcia su Roma" avevano partecipato suoi amici ebrei & quindi

non si spiegava le leggi razziste emanate da Mussolini dal 1938!

fefy ciao
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 2 marzo 2004 11:1812/18
Kredo di sì, ma nn ne sono sikura xkè nn sono brava a rikordarmi i sogni. 1 volta ho fatto 1 sogno bruttissimo su 1 mio kompagno di klasse e nn gli ho + parlato x settimana.
Poi alla fine ho kapito ke ero stata stupida a kredere a kuel sogno, anke se era 1 po' vero...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 2 marzo 2004 12:2613/18
happy tesoro ma stai male che oggi non sei andata a scuola?
glò
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 2 marzo 2004 17:4814/18
Il 01/03 21:16 napulitanboy ha scritto:
Credo che il film Il Pianista rappresenti in tutto e per tutto quasi ciò che queste persone hanno dovuto patire.............
L'ho visto 1 volta...mi basta per nn guardarlo +!!

NAP

anch'io ho visto il pianista...... lascia davvero senza parole..... in particolare la scena dell'uomo sulla sedia a rotelle.... sembra quasi impossibile che l'uomo("ESSERE RAZIONALE A DIFFERENZA DEGLI ANIMALI") sia stato o meglio sia capace di tali crudeltà
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 2 marzo 2004 18:4015/18
No, nn ho fatto sogni così, ma ho solo sognato me e qll ke mi piace ke stavamo una giornata insieme a parlare, ragazzi mi sono INNAMORATA!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 2 marzo 2004 20:3216/18
No, per fortuna non ho mai sognato di essere un ebreo in un campo di concentramento (ne nazista, ne comunista)

Quella degli ebrei è una triste storia

Perseguitati dalla chiesa cattolica con la scusa che erano usurai e avari
In realtà dovevano accumulare oro perché erano spesso costretti alla fuga
L'oro, tanto o poco che fosse, era la loro unica forma di investimento
perché non potevano comprare case e terreni
sapendo che di punto in bianco dovevano abbandonarli.

Perseguitati dai comunisti, poi dai nazisti, poi dai fascisti e ora perseguitati dai musulmani
Insomma un popolo perseguitato
Non mi piace fare distinzioni di razza, però il popolo ebraico è veramente un popolo in gamba
Quale altro popolo avrebbe resistito a tutto questo?
E invece, hanno trasformato il loro deserto in un giardino rigoglioso!

Io spero che gli ebrei trovino la pace nella loro terra promessa e nel mondo
e che Israele entri presto nell'Unione Europea
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 2 marzo 2004 21:0517/18
< Requiem x 6 milioni d'anime
ke non hanno 1 mausoleo di marmo
& ke malgrado la sabbia infame
han fatto crescere 6 milioni d'alberi! >

Dalla canzone "Inch'Allah",
cantata da Salvatore Adamo

fe
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 12 marzo 2004 18:5818/18
Forse io nn ho mai sognato una cosa simile xkè aspiro al fascimo!?!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:40 28 032024 fbotz1