Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » gelato

Gelato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1030 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 2 marzo 2004 12:361/31
qual'è il gusto del gelato che vi piace di più?
preferite la frutta o le creme?
glò

600avatars45x45 > 019stellina Tommy martedì 2 marzo 2004 14:352/31
beh dipende dalle volte...comunque preferisco di gran lunga le creme....come non farsi prendere da un gustoso gelato al cioccolato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 2 marzo 2004 15:163/31
cioccolato.... uhm...
con la menta... ..uhm..
la gianduia.... ..uhm...

sostanzialmente di pende dal posto in cui mi trovo..
in sicilia adoro tutti gusti e alla frutta sono ottimi! mandarino melone pesca limone cedro... ..uhm..

che voglia!!
600avatars45x45 > 019stellina Tommy martedì 2 marzo 2004 16:564/31
Dai Spa quando verrà più caldo potrai farti tutti i gelati che vuoi...anche se sei come me potresti farteli anche adesso!!!!!!!!!!!!!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 2 marzo 2004 16:565/31
A me il gelato piace in tutti i modi tranne ke al cocco, ma nn so il motivo, perkè il cocco normale lo mangio e mi piace anke molto!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 2 marzo 2004 17:056/31
vi prego non parliamo di gelato!!!
io lo adoro e pensare ke ieri ne ho mangiato uno gigantesco alla nutella!!!!!!!!!! troppo buono
in poche parole:"io amo il gelato!!!!!!"

ps vandala può confermare!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 2 marzo 2004 17:447/31
uffà ragazzi questi argomenti proprio quando sto disperatamente tentando di portare avanti il mio buon proposito di nn mangiare cioccolata??? eh no.......... cattiviiiiiiii .... soprattutto tu pikkoletta ... eh ma io sono forte.... ce la farò
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 2 marzo 2004 18:388/31
si certo, ce la farai........... a nn resistere!!!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth martedì 2 marzo 2004 20:359/31
CREME,CREME,CREME,CREME,CREME,CREME,CREME,CREME,CREME,CREME,....e anche il pistacchio nn mi dispiace....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 2 marzo 2004 21:1110/31
Ma Voi, ke tanto ne parlate, ci scommetto...

ke non sapete come si fa a valutare il bravo gelataio!!

Ahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fefuz ziello
600avatars45x45 > 019stellina Tommy martedì 2 marzo 2004 22:0311/31
Forza allora fefy...illuminaci tu su come fare.....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 2 marzo 2004 22:1712/31
decisamente le creme: nocciola crema cioccolato stracciatella

quando lavoravo al bar facevamo il gelato artigianale, ed indovinate chi ripuliva a suon di cucchiaiate il macchinario?
la mia collega ed io....quanto ne ho mangiato!!!!

ancora adesso quando arriva l'estate minimo minimo mezzo chilo al giorno lo mangio, sto sulla media del kilo al giono, ma quando proprio non resisto arrivo anche al kilo e mezzo....con mammma che mi rincorre per casa dicendo "ti fa male" ed io le rispondo sempre "non mi sono mai sentita male, ma se vuoi vedo quanto ne devo mangiare per sentirmi male" e lei giustamente si arrabbia!!!
glò
600avatars45x45 > 019stellina Tommy martedì 2 marzo 2004 22:2413/31
in effetti tanto gelato non fa benissimo....ma se tu te la senti......può mangiarne quanto vuoi...senza stare male però.....suvvia ogni tnt ascoltiamo i consigli delle mamme....a volte sono veramnete utili!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 2 marzo 2004 22:4314/31
Glò-Glò ora x me Tu vali 2 Guinness:

quello del consumo individuale di gelato

+ quello della miglior barzelletta del giorno ...

Xò, cà...pperi!!! Alla soluzione del rebus ancora non ci siete!!!

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAH ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

fe f8
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 3 marzo 2004 00:2615/31
il bravo gelataio è quello che il gelato nn lo vende
perchè lo fa talmente buono che se lo mangia tutto!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 3 marzo 2004 03:2316/31
Brava Spà... è molto carina assai,

ma ancora non è quella giusta, ahahah!!!!!

fefy ridens
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 3 marzo 2004 03:3817/31
dato che nonostante non sia obeso (che e' solo questione di fortuna,la dieta conta al 50%,il resto e'genetico)sono assolutamente sregolato nel mangiare,sono del partito "calorico e' bello",quindi provo attrazione fatale per tutti i gusti ipercalorici,quelli che stanno messi tutti assieme in gelateria:cioccolato,stracciatella,tiramisu',malaga e tutto quello che non e' frutta ....anche se ogni tanto qualche gelato fruttoso me lo mangio pure!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah mercoledì 3 marzo 2004 08:3818/31
io adoro il gelato artigianale,mi fa impazzire...purtroppo non cedomai alla tentazione per non aumentare di peso...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 3 marzo 2004 10:2519/31
Furbastriii!!! Come fare a non accorgersi ke il tema si stia spostando?!

Dal gelato ke piace di + ... a come fare a capire ki Ve lo sappia fare veramente bene

il Vs. Signor Gelato ke Vi piace di +!!! Cioè da cosa riuscite a identificare

il Vs. Gelataio di Fiducia... eèhhh?!? Altrimenti tutte le Vs. belle

dikiarazioni d'amore al gelato si risolvono in altrettante

"petizioni di principio", se non sapete da "ki"

farvelo fare il grande gelato di qualità!!!

Ahahah!!!!! ...Hihihihi!!!!!!!

fe

ps ps, xò lo ammetto ke già Tretty starebbe girandoci attorno
al problema, tirando altresì in ballo il gelato artigianale, solo
ke io vorrei la risp diretta, cioè la soluzione!!
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah mercoledì 3 marzo 2004 16:1920/31
se la metti così rispondo che preferisco sicuramente il gelato alle creme...cioccolato,nutella,fior di panna..va bene tutto!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:29 28 032024 fbotz1