Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » vodafone

Vodafone

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

963 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoeddyleco venerdì 21 settembre 2007 17:561/7
nel mio tempo libero c'è solo il tempo per scrivere qualke mess...
e a forza di vedere e rivedere lo spot della vodafone nn ho saputo dire d no!adesso mi sono fissato nel mandare quei mess con scritto slk al 444...tanto costa sl 1 euro e oltre a ricevere una suoneria o un wallpaper hai la possibilità di vincere una mercedes slk...
la mercedes è il mio sogno e nn m potevo tirare indietro!
tanto x sapere...nessuno d voi ha vinto questa macchina?

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 21 settembre 2007 18:502/7
Il 21/09 17:56 eddyleco ha scritto:
tanto costa sl 1 euro
eh averlo quell euro...
No ste cose nn mi interessano intanto a scuola lascio il silenzioso a casa qualunque suoneria anche orrenda va bn...Invece trovo l'INFINITY sms una grande invenzione e ho anche vodafone infinity =)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 27 settembre 2007 16:533/7
a forza di mandare sms da un euro te la compri la mercedes... io pure ho vodafone e tutte le offerte che fanno(sensate)le attivo..pensa che una volta mi hanno fatto un'offerta apposta per me!! Cmq la meglio è stata quando mandavi sms gratis dopo la ricarica per vincere qualcosa..io ho vinto trecento punti vodafone one!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 27 settembre 2007 17:044/7
Peccato che le offerte dati vodafone siano più o meno pietose e non esista neppure la possibilità di usare le push mail che alcuni sony ericsson hanno di fabbrica.
Del resto è simpatico questo concorso, ma se si pensa che 1 euro sia poco....basta pensare che sono sempre e comunque 2000 Lire, o meglio 2 sacchi =) Visto così quel SMS sembra costare tantissimo.
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia sabato 29 settembre 2007 16:045/7
ma se a stento mi attivano le promozioni cm posso vincere la makkina?! ma cmq.. qualke volta la vodafone si ricorda ke c sn anke io e mi regala 200 euro d kiamate.. nn è niente d ke xò.. ki si accontenta gode! cmq.. adto ke tu vuoi vincere sta benedetta slk.. in bocca al lupo
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth sabato 29 settembre 2007 16:086/7
Io si.
Poi però mi sono svegliato.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 mercoledì 31 ottobre 2007 23:447/7
Il 21/09 17:56 eddyleco ha scritto:
tanto x sapere...nessuno d voi ha vinto questa macchina?
come se fosse la cosa più semplice di questo mondo!!
..cmq nn sanno più come far spendere (buttare) soldi alla gente!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:26 28 032024 fbotz1