Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » rabbia

Rabbia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

674 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa sabato 22 settembre 2007 12:541/4
HO una rabbia dentro che non riesco a frenare
vorrei spaccare il mondo
mi sn successe un paio di cose che non mi sarei mai aspettata
vorrei piangere fino alla nausea
vorrei urlare
tutta colpa tua s#####o
che hai preferito buttare nel cesso una bellissima storia che andava avantida 3 anni per un capriccio del c###o
e poi prendermi in giro fino alla fine?ma che razza di uomo sei?
meriti una lei che ti faccia soffrire
mi dispiace ma sei sceso proprio in basso

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 22 settembre 2007 13:192/4
Questa notizia mi mette tristezza.
zietto
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth sabato 22 settembre 2007 17:263/4
Mi hanno detto che sono cose della vita.
Però la faccia spaccagliela lo stesso,ti prego...

cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 23 settembre 2007 12:264/4
Il 22/09 12:54 olghetta ha scritto:
HO una rabbia dentro che non riesco a frenare vorrei spaccare il mondo
Ed è proprio così... anni fa sono riuscito a sfogare la mia rabbia spaccando qualche quintale di legna.... (non immagini la felicità di mio padre che si è assicurato un inverno caldo)
Ma qualche tempo dopo, stessa causa, ho ritentato lo stesso rimedio. Risultato? una scheggia partita come un proiettile da un cuneo di ghisa colpito con violenza mi si è conficcata in profondità in un braccio: sono stato 4 ore in pronto soccorso (mi "ravanavano" col bisturi e non riuscivano toglierla). La cicatrice mi è rimasta e oggi quando la guardo mi sembra ancora volermi dire: " 'mbecille!"

E'meglio che la rabbia trovi uno sfogo esterno invece della "via interna", ritorcersi contro se stessi con periodi di depressioni o peggio è inutile e dannoso, anche se un pò d'introspezione va bene x chiarirsi le cause e andare avanti....

semper it
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 06:18 20 042024 fbotz1