Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » come l'hanno presa

Come l'hanno presa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

965 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino sabato 22 settembre 2007 15:131/6
i vostri genitori quando gli avete detto che andavate a vivere per conto vostro? come glielo avete detto e che parole avete usato?

cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 22 settembre 2007 18:262/6
Un gran sorriso ed una evidente espressione di felicità quando hanno realizzato che finalmente mi toglievo spontaneamente dalle loro scatole prima di dover ricorrere a metodi estremi di coercizione per cacciarmi!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 23 settembre 2007 11:173/6
stanno attendendo con ansia il momento...
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 24 settembre 2007 00:054/6
Non ho chiesto niente . Me ne sono andato e basta.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 24 settembre 2007 00:385/6
In verità mi hanno buttato fuori di casa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 24 settembre 2007 13:126/6
Non è successo, ma alla fine è una cosa naturale, se si lavora stare in casa è limitante sopratutto se non si è più ragazzini.
QUando si è autonomi i genitori dovrebbero sempre essere felici, di certo mia madre lo sarebbe, magari un poco triste, ma alla fine si sa che la vita è questa e bisogna pur uscire di casa per farsi una vita.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:58 20 042024 fbotz1