Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » usare o no il proflilattico

Usare o no il proflilattico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

855 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunodegdom domenica 23 settembre 2007 12:351/12
Ciao a tutti. Pongo l'attenzione su un problema cui io e la mia ragazza ci troviamo da un mese e mezzo. Stiamo insieme da 7 anni quasi e lei ha deciso che nel rapporto sessuale vuole un contatto più intimo con me e non vuol più utilizzare il profilattico. Questo fatto mi mette a disagio perchè senza non mi va di farlo e poi lei non vuol usare nemmeno la pillola. Cosa posso fare?
nessuno85erox85 domenica 23 settembre 2007 18:072/12
Semplicemente le dici che se vuole davvero farlo senza profilattico, si deve scegliere un altro metodo anticoncezionale....a meno che non avete intenzione di avere un figlio, questo non lo so!!Se lei non intende prendere la pillola, non può neanche pretendere che tu smetta di usare il profilattico...sarebbe un po egoistica come cosa....
In bocca al lupo
disney > bambistellina stella83 domenica 23 settembre 2007 20:583/12
Parlane apertamente con lei...ma hai provato a proporle altri metodi anticoncezionali per sostituire al profilattico e alla pillola? Se è proprio l'idea di ricorrere ad anticoncezionali che rifiuta forse vuole avere un figlio da te...ma in questo caso dovrebbe dirtelo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 24 settembre 2007 00:204/12
fatevi un giro da Ikea...

i prezzi delle culle e delle camerette per bambini sono ottimi...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth lunedì 24 settembre 2007 00:325/12
Cambia ragazza.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 24 settembre 2007 00:416/12
tra amiche
"ma cara, tu come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio?"
"mah, sai, è stata tutta una questione di cu.lo!"
Ecco, il suggerimento te l'ho dato...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 24 settembre 2007 09:047/12
..tanto prima o poi cosa cambia!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 24 settembre 2007 13:088/12
Il 24/09 00:20 napulitanboy ha scritto:
fatevi un giro da Ikea... i prezzi delle culle e delle camerette per bambini sono ottimi...
Vero, con meno di 150 euro ti farai un lettino in legno che è un amore =)

Comunque sicuro che questa non sia una proposta? Cioè fare sesso senza profilattico e senza alcuna altra protezione più che esigenza di un "contatto più intimo" mi sembra una vera proprosta di avere un figlio con lei.
Attento, perchè una tua risposta sbagliata potrebbe far crollare il vostro rapporto, ma scusa se te lo chiedo, lei quanti anni ha e te quanti anni hai?
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 24 settembre 2007 19:439/12
sei pronto a fari chiamare papà se no fidati consigliale il nuvaring conosciuto meglio come nuvaring se no il cerotto va bene come anticoncezionale la spirale o anche il diaframma
nessunoCirco martedì 25 settembre 2007 14:5010/12
concordo pienamente con napulitanboy..qui si parla dell'arrivo di un bebè!
ps: complimenti a theidealboy per la risposta
nessunomax78 giovedì 27 settembre 2007 16:1711/12
Il 24/09 00:41 theIdealBoy ha scritto:
tra amiche "ma cara, tu come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio?" "mah, sai, è stata tutta una questione di cu.lo!" Ecco, il suggerimento te l'ho dato...
bella, complimenti. STANDING OVATION!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 27 settembre 2007 17:2512/12
Il 24/09 13:08 danut ha scritto:
Il 24/09 00:20 napulitanboy ha scritto:
fatevi un giro da Ikea... i prezzi delle culle e delle camerette per bambini sono ottimi...

Vero, con meno di 150 euro ti farai un lettino in legno che è un amore =)
uhm... forse dan ne sa qualcosa... ihihihih

quanti anni ha la tua ragazza?? se è maggiorenne potrebbe farsi applicare dal ginecologo la spirale (o il diaframma??) (piccolo lapsus, adesso nn ricordo) oppure (per qualsiasi età) potrebbe optare per il cerotto.... si applica in qualsiasi parte del corpo per una settimana e rilascia nel sangue un non so che cosa che funge da contraccettivo.... credo non c voglia prescrizione medica
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:35 26 042024 fbotz1