Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » semiorgasmo maschile.......

Semiorgasmo maschile.......

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

702 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
japanime > blue girlsabry2006 martedì 25 settembre 2007 10:501/8
Ciao a tutti........mi sono imbattuta nel vostro forum curiosando su internet e mi è venuta in mente una domanda che posso fare solo a voi.
Fin ora ho avuto un paio di ragazzi, piu o meno bravi, piu o meno dotati, ma alla fine non con grossissime differenze. Invece il mio ragazzo attuale mi propone una cosa nuova, dopo un po che facciamo sesso, riesce provocare un ejaculazione (ma solo un po) e poi continua come niente fosse.
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, ma volevo sapere se vi era mai capitato nulla delgenere, naturalmente domanda rivolta a ometti e donnine.........
avatar 24stellina marcoi martedì 25 settembre 2007 13:112/8
ciao si succede se ti fermi al limite escono un po di gocce, non il getto completo, l' eccitazione cala pochissimo e puoi continuare x molto + tempo....buon sesso a tutti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 25 settembre 2007 13:123/8
è normalissimo...è tipico della gioventù...
japanime > blue girlsabry2006 martedì 25 settembre 2007 14:274/8
della gioventù non direi...........
ma non farà male?
nessunoCirco martedì 25 settembre 2007 14:435/8
durante il rapporto può capitare che fuoriescano delle gocce molto molto prima che avvenga l'orgasmo come di riuscire a controllare l'ejaculazione cioè avere una parziale ejaculazione e poi continuare come se niente fosse.
Non fa assolutamente male (aggiungerei anzi..nel senso che in questo modo si prolunga il proprio piacere e penso anche quello del partner) e cmq per sicurezza chiediglielo, nn credo che questa domanda debba creargli imbarazzo ma solo una maggior intimità tra voi due.
japanime > blue girlsabry2006 martedì 25 settembre 2007 14:586/8
Il fatto mi stupisce non è tanto che possa capitare, ma che ci riesca a comando quando vuole.
Cmq avevo già chiesto se fa male e lui ha detto di no, ma ho preferito chiedere un po in giro.......
spero di non avervi annoiato
grazie
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 settembre 2007 15:017/8
Il 25/09 14:58 sabry2006 ha scritto:
spero di non avervi annoiato grazie
in realtà, hai fatto una domanda del caxxo...

ma nn fa niente, siamo nel posto giusto
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 25 settembre 2007 15:128/8
Il 25/09 14:58 sabry2006 ha scritto:
Il fatto mi stupisce non è tanto che possa capitare, ma che ci riesca a comando quando vuole.
Succede quando senti che stai per venire ed interrompi qualsiasi movimento, quindi esce lo sperma, ma senza orgasmo. Insomma, hai un ragazzo abbastanza scaltro.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 00:58 27 042024 fbotz1