Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » fare la donna delle pulizie...

Fare la donna delle pulizie...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1330 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunoimmedesimata martedì 25 settembre 2007 14:241/12
ciao
sono una studentessa di medicina, cerco un lavoretto perchè i miei devono pagare il mutuo della casa.
Ho cercato in pizzerie, pub, e infine mi è venuto in mente che potrei prestare servizio una mattina alla settimana (quando nn devo seguire) e guadagnare cosi i miei soldini settimanali.
Lavorando dalle 8 alle 13 diciamo che se mi trovano brava posso guadagnare 50 euro.

sono molto brava a pulire, stirare etc.
il punto è che i miei nn lo gradiscono come lavoro per me. lo trovano troppo volgare.
a me nn sembra, anzi pagano bene...... che ne pensate?

grazie

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 settembre 2007 15:032/12
SEGUI IL CONSIGLIO DEI TUOI GENITORI

e dai a me il numero e l'indirizzo delle persone che ti farebbero lavorare.. che ci vado io!!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 25 settembre 2007 15:163/12
Io penso che chiunque ha il diritto di fare quello che vuole, e se una ragazza ha voglia di lavorare per fare soldi, non vedo perchè non debba pulire.
Mica stai andando a fare la prostituta, stai cercando un lavoro decoroso. Certi genitori proprio non li comprendo.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 25 settembre 2007 21:004/12
trovano volgare fare la donna delle pulizie?????
non t stai andando a prostituire,quindi cosa c'è d sbagliato?????? lasciali perdere.... è un lavoro come un altro !
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 settembre 2007 21:105/12
Se vuoi farlo fallo, i tuoi genitori possono solo dirti che se peril lavoro solo una volta perdi un esame sarà il caso di trovarti un lavoro per nulla...nel senso che se il lavoro non inficia i tuoi studi va tutto bene, se invece da problemi va malissimo, vedi un poco te come fare, la storiella del lavoro volgare la trovo una scusa e basta.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 25 settembre 2007 23:106/12
I tuoi vogliono che tu ti concentri nei tuoi studi e che non perdi tempo con altro.
Probabilmente cercano di creare per te un futuro migliore del loro e quindi non vedono di buon occhio il fatto che tu possa saggiare (seppur per poco) un lavoro come quello che hai indicato,che seppur onesto e dignitoso rimane un lavore umile(di certo non quello che ti auguri per un figlio).
Aiutali e ringraziali nell'unico modo che puoi fare .....STUDIANDO!!

P.S: al limite prova con le ripetizioni,
ciao
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 25 settembre 2007 23:277/12
Siamo nel 2007...e ancora si hanno certi pregiudizi verso certi lavori...non so come sia possibile;

L'unico lavoro di cui una donna dovrebbe avere vergogna è quello della prostituta...per il resto tutto ciò che fa fare soldi va bene...
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 25 settembre 2007 23:438/12
Ripeto....di certo non fai studiare medicina a tua figlia per poi vederla fare le pulizie .

Non e' questione di vergogna ma di aspirazioni!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 26 settembre 2007 00:109/12
Si ma lei non farà le pulizie in eterno,sta studiando medicina..
io la vedo una cosa buona da fare,per avere i suoi soldini momentanei..e una volta laureata ne avrà a valanghe di soldi
nessunoangelsy mercoledì 26 settembre 2007 01:0710/12
forse nn sapete che prima della legge bersani per fare questo lavoro bisognava avere un diploma in chimica?e poi ogni lavoro e' dignitoso io per esempio nn andrei mai a fare la cameriera (mi piace farmi servire )..ma a lavare piatti in pizzeria mi piaceva ..se piace un lavoro pk' no' basta che sia onesto.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 27 settembre 2007 01:5511/12
Se non è illegale ogni lavoro è dignitoso.
smiles > smile 17stellina DIRETTO giovedì 4 ottobre 2007 21:4112/12
senti se sei a roma..perke' nn mi vieni a stirare due camicie..??!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:40 18 042024 fbotz1