Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » fare la donna delle pulizie...

Fare la donna delle pulizie...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1330 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunoimmedesimata martedì 25 settembre 2007 14:241/12
ciao
sono una studentessa di medicina, cerco un lavoretto perchè i miei devono pagare il mutuo della casa.
Ho cercato in pizzerie, pub, e infine mi è venuto in mente che potrei prestare servizio una mattina alla settimana (quando nn devo seguire) e guadagnare cosi i miei soldini settimanali.
Lavorando dalle 8 alle 13 diciamo che se mi trovano brava posso guadagnare 50 euro.

sono molto brava a pulire, stirare etc.
il punto è che i miei nn lo gradiscono come lavoro per me. lo trovano troppo volgare.
a me nn sembra, anzi pagano bene...... che ne pensate?

grazie

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 settembre 2007 15:032/12
SEGUI IL CONSIGLIO DEI TUOI GENITORI

e dai a me il numero e l'indirizzo delle persone che ti farebbero lavorare.. che ci vado io!!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 25 settembre 2007 15:163/12
Io penso che chiunque ha il diritto di fare quello che vuole, e se una ragazza ha voglia di lavorare per fare soldi, non vedo perchè non debba pulire.
Mica stai andando a fare la prostituta, stai cercando un lavoro decoroso. Certi genitori proprio non li comprendo.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 25 settembre 2007 21:004/12
trovano volgare fare la donna delle pulizie?????
non t stai andando a prostituire,quindi cosa c'è d sbagliato?????? lasciali perdere.... è un lavoro come un altro !
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 settembre 2007 21:105/12