Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » sta per scoppiare la rivoluzione

Sta per scoppiare la rivoluzione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

684 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile venerdì 28 settembre 2007 12:051/15
sta per scoppipare la rivoluzione, la gente non ne può più di bugie, di facce da c##o, grillo ha sollevato un'onda che c'era già nella gente, e non sarà senza conseguenze, i politici si sono aumentati ancora lo stipendio, mentre il pane é raddoppiato,
quando l'obiettivo comune era abbassare il prezzo della politica, siamo il paese che funziona peggio e con il maggior numero di politici sui seggi, sono più di cinquecento, non c'é nessun paese che ha un parlamento così numeroso e costoso, é il più costoso d'europa, é una vergogna, e nessuno ne può più, di stare senza polizia, senza diritti, senza protezione, senza possibilità di aprire un'attività senza morire sotto una grandine di pratiche e di leggiucole del c###o.
gli italiani non rimarranno con le mani in mano, é una situazione che non può durare a lungo, uno scandalo che non possiamo mandare più giù, ora c'é internet, tutti possono sapere di tutto, tutti possiamo sapere quanto guadagna un deputato spagnolo, in un paese che ci ha superato di dieci volte in progresso e civiltà, quando era come noi, anzi, dietro di noi, negli anni ottanta, ora é una splendida realtà, ecologicamente, civilmente, qualcosa che ci deve far esplodere e ribellare contro l'immobilismo e i privilegi della casta al potere, sempre gli stessi, vecchi e stupidi, ma sempre furbi, irrimediabilmente furbi.
io personalmente salvo napolitano, e prima di lui ciampi, e mi aspetto ancora qualcosa da veltroni, ma lo deve fare in fretta, e spazzar via le opposizioni di gruppetti del c###o, le idee ce l' ha chiare, ma deve muoversi!!

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 28 settembre 2007 12:182/15
Leo daccordissimo con té, il problema è che nonostante tutte le rivoluzioni (tipo il 68) siamo andati sempre peggiorando, è difficile scappare da quelle fauci fameliche,
io sono out come età, e spero in voi giovani che vi diate una mossa, altrimenti finirete soffocati da questo sistema di potere, e non faccio distinzioni tra la destra e la sinistra, loro con questo giochetto, di incolparsi a vicenda, hanno costruito le loro fortune
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 28 settembre 2007 13:203/15
Adesso basta aspettare solo l'uomo che cavalcherà il momento, mi ricorda tanto qualcosa!!!
Non temere, non aspettarti nulla da chi pensavi, Napolitano adesso dice belle cose, ma quando la Russia invase la Cecoslovacchia disse che era giusto, quindi lo reputo una persona assai ipocrita, Veltroni? Mi fa pena un poco, non sa più che dire per non scontentare nessuno, in poche parole l'uomo indeciso.
Chi va bene? Nessuno, tutti chiaccherano per avere voti ma nessuno fa qualcosa per paura di perderli, adesso c'è bisogno di una mossa e l'unica che potrebbe salvare il paese sarebbe l'accordo dei 2 più potenti partiti per fare in comune un restauro completo dello stato senza alcuna parte estrema che possa mettersi in mezzo, a ben guardare i moderati di sinistra ed i moderati di destra non hanno poi tante differenze quanto si pensa!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 28 settembre 2007 13:334/15
Il 28/09 13:20 danut ha scritto:
e l'unica che potrebbe salvare il paese sarebbe l'accordo dei 2 più potenti partiti per fare in comune un restauro completo dello stato!
impossibile...

Per il semplice fatto che nessuno agisce per il bene collettivo, ma mira anzitutto al proprio interesse... I due più potenti partiti sono guidati da 2 benemeriti c######i, che è meglio stiano a casa a guardare le tartarughe ninja coi loro figli...( o nipoti, vista l'età )

Il restauro dello stato, attualmente, non è possibile, senza il totale abbattimento del nostro sistema politico... l'era della partitocrazia deve finire! Si alle liste civiche, si alla vera democrazia!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 28 settembre 2007 13:445/15
Il 1968, poi Tangentopoli, adesso Grillo... tanto noi lasciamo fare comunque a loro... che ci frega... Armiamoci e partite... finchè la si pensa così, la Poltrona del Fannullismo sarà sempre riscaldata dal Potere.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 28 settembre 2007 13:546/15
Esatto ragazzi, avete tutti un pò di ragione, Nap poi ha centrato il discorso sui capi, però ha sbagliato sull'età, non perchè mi sento oltre i limiti, ma l'onestà e le capacità non hanno limiti di età, è proprio il sistema, l'esempio più eclattante, viene dalla lega, sembrava volessero fare la rivoluzione, è bastato il profumo dei soldi per addomesticarli
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 28 settembre 2007 14:047/15
Il 28/09 13:54 lucianolibe ha scritto:
, però ha sbagliato sull'età, non perchè mi sento oltre i limiti,
si, ma nn penso che uno dei tuoi figli ( ultramaggiorenni) siano contenti di guardare le tartarughe ninja con te

...era solo un'ironia...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 28 settembre 2007 14:218/15
Lo sò Nappino, sai che ti voglio bene come ad un figlio, però mi spieghi perchè il tuo nome non appare + in bacheca?

ciao
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf venerdì 28 settembre 2007 20:009/15
Il 28/09 12:18 lucianolibe ha scritto:
nonostante tutte le rivoluzioni (tipo il 68) siamo andati sempre peggiorando,,,,,,,
una testimonianza: abito a pochi passi dalla attuale Slovenia. Alla fine degli anni 80 con la Jugoslavia stavano quasi morendo di fame, ho visto una volta 2 giovani fare 2 litri di benzina (!) con la loro Zastava per riuscire a tornare a casa perchè non avevano soldi. Ho sentito con le mie orecchie il Mig che una domenica mattina aveva sconfinato inviato da Belgrado durante la secessione del 91. Ma da quella volta la Slovenia si è messa a correre come la Ducati di Stoner, oggi passi il confine e ti sembra di essere in Austria. Loro, che un tempo giravano in Renault 4 e in Zastava (Fiat) 600 oggi hanno macchine nuove e più grosse delle nostre, industrie e attività fioriscono, così come centri commerciali nuovi e ora si parla di una "nuova Las Vegas" che costruiranno con soldi americani a pochi km dal confine. Ma loro hanno un parlamento di 60 persone invece dei nostri 945 (e non 500 come detto sopra) e soprattutto, lo dico perchè li conosco, hanno un senso dello stato molto più serio, razionale e dedicato al "demos" del nostro. Anche se volessimo imitarli nello sviluppo (ma ci sentiamo troppo "in alto" per farlo) non avremmo nè capacità nè coerenza.
Al di là di questo, ritengo che non "nonostante il 68" ma a causa del 68 siamo andati peggiorando.
Ah, un'altra cosa: non appoggio nessun partito, mi ritengo semplicemente cristiano e (mi) basta.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 1 ottobre 2007 20:4110/15
Il 28/09 20:00 roadwolf ha scritto:
Ah, un'altra cosa: non appoggio nessun partito, mi ritengo semplicemente cristiano e (mi) basta.
Pure io non appoggio nessun partito, e mi sento libero, ma spesso mi domando se ho fatto bene, perchè chi è entrato in politica a qualsiasi livello, a saputo giocarci dentro bene, naturalmente ci sarà anche chi non ha tratto nessun giovamento, ma saranno più delusi di me.(noi)
simpsons > don homerDolceFarNien giovedì 4 ottobre 2007 09:5611/15
Il 28/09 12:18 lucianolibe ha scritto:
Leo daccordissimo con té, il problema è che nonostante tutte le rivoluzioni (tipo il 68) siamo andati sempre peggiorando, è difficile scappare da quelle fauci fameliche, io sono out come età, e spero in voi giovani che vi diate una mossa, altrimenti finirete soffocati da questo sistema di potere, e non faccio distinzioni tra la destra e la sinistra, loro con questo giochetto, di incolparsi a vicenda, hanno costruito le loro fortune
il problema è che tutte le rivoluzioni (anche il 68...) sono state sempre pilotate da qualcuno di potente che voleva sovvertire lo stato delle cose x il proprio interesse spacciandolo x quello del popolo, infatti poi ben poco cambiava, a parte che prima ti fregava un governo, e poi ti fregava l'altro...
Ora sembra che la sommossa di grillo nn abbia regie occulte..sembra..in ogni caso è l'unica speranza, il fondo l'abbiamo toccato da molto..
ps. destra e sinistra esistono solo x farci credere di essere in democrazia!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 4 ottobre 2007 11:2012/15
..non ci sarà alcuna rivoluzione....
ma non andate mai in giro per autostrade di sabato e domenica??.BMW, Mercedes, Gipponi, Fuoristrada da 100 mila euro...a migliaia...
e nei supermercati? o centri commerciali?.la gente fa a gomitate...carrelli stracolmi...oltre l'inerosimile..
eppure la gente soffre, il lavoro non c'è, l'80% dei giovani sono precari, migliaia di vecchi stanno a 400/400 euro al mese...1 kilo di pane costa mediamente 3..3,5 euro (6/7 mila lire al chilo) un litro di latte 1,4//1,5 euro (2.800/3000 lire al litri) la benzina è alle stelle... frutta e verdura incomprabili....latticini e prosciutti vari ..roba da ricchi...
tasse ormai al 50% sul reddito lordo....
medicine e sanità alle stelle...
eppure la gente se ne frega...
va al mare, ai monti, alberghi pieni e ristoranti pure...
dovè la crisi??
ciao
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf giovedì 4 ottobre 2007 17:4713/15
La crisi c'è ed è totale... Chi ha in mano le leve ingrassa, ha fornito giocattoli a tutti e li ha talmente rin########ti che felici lavorano come pazzi, guadagnano, spendono tutto e si rovinano a tal punto che non riescono a procreare e per mantenere le entrate si deve importare carne umana dall'estero. Ho detto qualcosa di sbagliato?
smiles > smile 17stellina DIRETTO giovedì 4 ottobre 2007 19:0514/15
nn vedo l ora di entrare in guerra...basta co ste c#####e..bisogna rivoltarsi
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 5 ottobre 2007 01:0415/15
SIIIIIII!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:14 29 032024 fbotz1