Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » una domandina...

Una domandina...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

638 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
xena and hercules > xenaWarriorP sabato 29 settembre 2007 18:021/7
Una domanda forse scema....ma...ke nn so a ki kiedere....se io stasera ho un rapporto sessuale...e lunedì faccio un test di gravidanza(fatto cn prelievo del sangue)....questo può essere alterato...?mi spiego meglio...io devo fare il test per essere ammessa nell'esercito...ma forse stasera riskio di fare del sesso...nn vorrei ke poi lunedì il test risulti in qualke modo nn apposto....+ ke altro nn essere ammessa nell'esercito per un pò di sesso mi roderebbe alquanto....risp il prima possibile...e grazie!!!!
nessunostellina stellina spinale118 sabato 29 settembre 2007 19:352/7
sinceramente no non cambia niente non bere alcolici e non farti canne quelle te le trovano ma per una c######a ti assicuro che non cambia niente stai tranquilla
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 29 settembre 2007 21:123/7
naaaa.... niente "alterazioni" se lo fai in modo protetto e quindi il rischio d restare incinta è minimo....

come dice spinale nn bere alcolici, non sniffare o fumare roba strana....

ps : complimenti per il coraggio.. sei la prima ragazza che "conosco" che vuole entrare nell'esercito.... tu sei una vera donna... anke se nn t conosco t ammiro molto!
xena and hercules > xenaWarriorP sabato 29 settembre 2007 21:424/7
Grazie mille per le risp....si si degli alcolici e delle sostanze già lo so...e grazie a mitica14 per l'ammirazione...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 30 settembre 2007 14:415/7
L'unica cosa che può invalidare il test di gravidanza è una gravidanza.
E credo che in quel caso i tuoi pensieri diventerebbero ben altri.
Non è di certo perchè fai sesso che aumentano le bhgt nel sangue.

glò
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 1 ottobre 2007 16:146/7
Fallo dopo il test no?Che non ce la fai a resistere?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 4 ottobre 2007 11:387/7
che importanza ha il test..anche se fosse negativo (i falsi negativi esistono putropoo) e tu fossi incinta..all'atto dell'immissione nell'esercito come nasconderesti la cosiddetta "panza"??
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:00 26 042024 fbotz1