Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » graffiti: arte o vandalismo?

Graffiti: arte o vandalismo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2031 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 7 ottobre 2007 21:211/39
ke ne pensate voi dei writers? secondo voi i disegni realizzati da loro, possono considerarsi atti d vandalismo? o sn dei semplici disegni?

nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 7 ottobre 2007 22:302/39
Dipende dove li fanno.Su dei ruderi possono anche essere un modo per vivacizzare l'ambiente,ma dalle altre parti per me sono solo un atto vandalico.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 8 ottobre 2007 00:193/39
se sono belli e sono in luoghi adatti sono arte...
se si tratta di parolacce,offese,insulti,scarabocchi..oppure imbrattature di luoghi di cultura allora vandalismo!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 8 ottobre 2007 01:284/39
Cene sono alcuni veramente meravigliosi, poi ci sono gli imbecilli di turno che scarabocchiano e basta.

glò
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 8 ottobre 2007 23:565/39
Se ti emozionano e' Arte.Vandalica ma Arte.

E' bene ricordare come l'Arte "ufficiale" si sia impoverita propio per la sua eccessiva omologazione.
Bisogna pero' distinguere tra tag (firme) e graffiti.
Le tag imbrattano ovunque siano perche' non portano con se' un messaggio, al contrario dei graffiti che se posti nel posto giusto possono ravvivare citta' grigie come la mia.

Le Roi le ces la joie!!
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia martedì 9 ottobre 2007 15:066/39
recentemente ho letto ke in alcune città, sn stati "dati" dei posti, in periferia, ai writer dove fare i propri graffiti.. vi sembra buona come cosa?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 9 ottobre 2007 15:117/39
secondo me si..almeno così possono esprimere la loro arte senza rovinare nessun monumento o nessun luogo in generale!..
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia martedì 9 ottobre 2007 15:148/39
alla fine i writers disegnano quello ke provano.. è come se dicessero ke 6 in un parco ma puoi fare solo 1 gioco.. lo trovi bello?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 9 ottobre 2007 15:239/39
no..però è il solito discorso di "ci sono luoghi e momenti adatti per tutte le cose"...
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia martedì 9 ottobre 2007 15:2610/39
bhè.. alla fine loro cn i disegni esprimono i loro sentimenti.. farli in periferia nn è come farli in città.. li la gente ke passa li vede.. a me ha colpito il fatto ke hanno fatto un disegno su un treno.. adesso quel treno viaggia e quel disegno l'avranno visto un sacco d xsone..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 9 ottobre 2007 15:3011/39
pure io ne ho visti sulle facciate dei treni(e pure molti)!
ce ne saranno anche di belli, non nego, però non mi sembra una gran bella idea...insomma è sempre"roba"di qualcun altro..e nongli è stato dato il permesso...è come se uno venisse in camera mia e facesse un disegno sul muro: se io non voglio, può essere anche un dipinto di Caravaggio che non sono d'accordo lo stesso sul fatto di farlo sul mio muro..
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia martedì 9 ottobre 2007 15:3912/39
sul fatto della stanza hai ragione.. ma loro nn dipingono in una stanza.. dipingono sui muri.. tu mi puoi dire" ma i muri appartengono alla città" ok xfetto.. ma se la città nn ha nulla in contrario sui disegni (xkè come diceva leRoi i disegni nn sn paragonabili alle teg!) xkè nn "colorare la città?" e se anke caravaggio o picasso avessero iniziato così?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 9 ottobre 2007 18:0313/39
ma se la città è d'accordo allora ok..è solo quello il fatto, che non a tutti piacciono! A me piacciono un sacco(il mio boy ne ha fatto uno per me...!!), però non tutti sono del mio(nostro) stesso parere...
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia mercoledì 10 ottobre 2007 21:3614/39
certo se fanno pastrokki mica la puoi definire arte! se invece vedi un bel disegno-dedica allora la cosa cambia.. poi può essere ke c scappa pure la lacrimuccia dell'emozione..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 10 ottobre 2007 21:4015/39
sempre...quella ci scappa sempre...
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia giovedì 11 ottobre 2007 19:1216/39
a me nn mi hanno mai fatto un disegno!! nn è giusto!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina spinale118 giovedì 11 ottobre 2007 19:1817/39
ma sencondo me sui treni quelli belli stanno veramente bene è gente molto creativa ce ne fossero tanti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 11 ottobre 2007 19:5218/39
Il 11/10 19:12 Adrianuccia ha scritto:
a me nn mi hanno mai fatto un disegno!! nn è giusto!!!!!!!!!!
vabbè..arriverà anche per te!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 11 ottobre 2007 19:5819/39
Il 11/10 19:12 Adrianuccia ha scritto:
a me nn mi hanno mai fatto un disegno!! nn è giusto!!!!!!!!!!
Chi può dire quello che ti riserva il futuro.

Al mio amore, quando non stavamo insieme per il compleanno un anno gli ho fatto una scritta sul marciapiede di casa!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa giovedì 11 ottobre 2007 20:0120/39
Il 11/10 19:12 Adrianuccia ha scritto:
a me nn mi hanno mai fatto un disegno!! nn è giusto!!!!!!!!!!
e poi se la vuoi sapere tutta..hanno buttato giù il muro prima che io potessi vederlo..ce l'ho solo in foto!..spero che ti possa consolare!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:27 24 042024 fbotz1