Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sono incinta o no?

Sono incinta o no?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

700 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunogirl89 sabato 13 ottobre 2007 17:491/7
ciao a tutti mi potete aiutare...ho il mestruo in ritardo da quasi 10 giorni ho nausea stanchezza sintomi che mi fanno pensare ad una gravidanza...il problema è che oggi ho fatto il test ma è risultato negativo...ho anche delle minime perdite rosacee e nn so se sono normali in caso di gravidanza...qualcuna con esperienza mi puo' aiutare???grazie in anticipo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa sabato 13 ottobre 2007 20:272/7
non ho esperienza, ma non si dovrebbero avere le nausee subito..è normale che a volte ritardi, poi se sei così ansiosa può anche saltare questo mese, lo stress lo fa..però se il test risulta negativo...dovrebbe essere sicuro al 100%..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 13 ottobre 2007 20:423/7
Il 13/10 17:49 girl89 ha scritto:
ciao a tutti mi potete aiutare...ho il mestruo in ritardo da quasi 10 giorni ho nausea stanchezza sintomi che mi fanno pensare ad una gravidanza...il problema è che oggi ho fatto il test ma è risultato negativo...ho anche delle minime perdite rosacee e nn so se sono normali in caso di gravidanza...qualcuna con esperienza mi puo' aiutare???grazie in anticipo
ma non lo sai che quando baci ti devi mettere il preservativo???
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 13 ottobre 2007 20:514/7
Aspetta, aspetta e ripeti il test tra una settimanella, se dovesse risultare negativo e continui a non avere il ciclo puoi sempre fare le analisi del sangue.

Detto così solo Dio può sapere se sei incinta.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 13 ottobre 2007 21:105/7
devi stare tranquilla altrimenti sarà l'ansia a farlo saltare....x qnt riguarda le perdite rosacee boooo....nn ne ho la piu pallida idea...ripeti il test tra una settimana cm dice gloria...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 14 ottobre 2007 11:286/7
Non ho esperienza.. ma di solito due test sono sicuri... da un punto passano infinite rette e da due solo una no?!?! Tu prova di nuovo il test.. se è negativo cerca di tranquillizzarti.. l'ansia ti farà ritardare il ciclo ancora di più..
In bocca al lupo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 14 ottobre 2007 11:527/7
i test possono dare risultati non veritieri...vai in un laboratorio biomedico..li ti diranno se sarai mamma o no..
in ogni caso
auguri....
se nasce te lo battezzo io..
zio Rap..
ok?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:13 29 032024 fbotz1