Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » e un altro 3

E un altro 3

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

930 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 6 marzo 2004 18:181/25
Guardate ke bella la mia terza stellina è molto carina vero? però nn è l'unico tre in questo periodo infatti ne ho preso uno a matematica, perkè avevo kiesto alla prof se prima del compito mi rispiegavagli argomenti sikkome nn gli avevo capiti ma niente da fare, quin di o sbagliato tutto o nooooooo!!!
E poi mercoledio abbiamo fatto il compito di biologia, l'inizio tutto bene, solo ke alla fine invece di mettere la trascrizione dell'rna ho scritto la sintesi proteica, (ma almeno quella l'ho scritta bene), ma sikkome il prof è una m###a prenderò 5!!!
Questo è proprio un periodo di m###a!!

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 6 marzo 2004 21:352/25
mai paura!!ho preso un 4 per solidarieta' una volta...

se non ricordo male ....hum....e' stato l'unico?????mah mi pare impossibile...ma forse e' stato cosi'


tanto poi gli altri prof se la son presa col prof che me l'ha dato!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 6 marzo 2004 22:423/25
4 in ecologiaaaa merdaaaa la odioooo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 6 marzo 2004 23:034/25
Auguri sentitissimi a Kikka x la 3.a ste lla!!!

Xò, scusate... in questo 3d non dovrebbero esserci mica tante m#rde...

Anke se sia vero, ke il letame è utile & ecologico, xké fertilizza & biodegradabile!!

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 7 marzo 2004 02:395/25
consolati che in quinto liceo ha preso un -2 a scienze della terra, che mi ha fatto fare il compito di recupero a sorpresa da sola. i miei compagni l'avevano fatto con le risposte passate dall'altra sezione il giorno prima, ma quel giorno mi avevano ricoverato per un intervento, quindi non l'ho potuto copiare come il resto della classe

poi c'è un 2 a latino il primo anno alla prima versione, non l'ho mai capito il latino!!!

ed i 4 e 5...non ho tenuto il conto!

ma coraggio tutto si recupera!
ci sono sempre le interrogazioni volontarie!
glò
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 7 marzo 2004 12:346/25
se nn mi metto a studiare e la smetto d perdere tempo e d pensare a ieri mi sà che prendo 3 anch'io.... kmq kikka che ce ne importa?? nella vita c sono tante altre cose molto più importanti,no???come questo forum!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 marzo 2004 12:387/25
ehm......io ho perso il conto di quanti 3 ho preso in tutta la mia carriera scolastica....ho perso il conto dei 2....dei quattro...so con certezza di nn aver preso mai 9 e mai 10.......cose che in classe mia succedevano nn di rado...solo 3 volte ho preso 8....in latino, storia e italiano........poi la mia media era del 6 e mezzo- sette
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 7 marzo 2004 16:438/25
Il 06/03 22:42 xpatatinax ha scritto:
4 in ecologiaaaa merdaaaa la odioooo

Attento Miki, c'è 1 trukko x le parolacce!!!

A me nn danno ankora i voti in n°, ma posso aiutarti kon 1 kuasi sufficiente in matematika (xkè andavo troppo in fretta) e 1 sufficiente in italiano (xkè mi fa skifo). Poi ci sono i buoni...
Ma, di media, nn sono tanto male...
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 8 marzo 2004 00:279/25
Almeno (penso) che quei 3 siano stati gli unici che tu abbia preso, io ne ho anke in pagella (a matematica!!!)
Nn ci si capisce niente quando spiega la mia prof. si fa le domande da sola e si risponde..., poi nn so se è una coincidenza ma 16 su 20 ragazzi della mia classe prendono ripetizioni private!!!
quei 4 che non le prendono è perchè sono stati stecchati e le cose le hanno già studiate!!!

Sara
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 8 marzo 2004 00:3010/25
lasciate che mi vanti un po del mio 10 in elettrotecnica su tutto il programma dell'anno prima....

quello e' stato storico!!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 12 marzo 2004 18:5611/25
Ragazzi sto recuperando il tre a matematica e quindi spero di arrivare alla 4 stella cm vittoria!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 12 marzo 2004 20:2812/25
brava coraggio, c'è soddisfazione quando fai una bella interrogazione e vedi la rabbia negli occhi dei prof.!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 12 marzo 2004 21:1013/25
Forse è vero...tre sulla pagella nn ne ho mai avuti....ma quattro si...e la mia croce nera è proprio la stessa che ti porti tu sulle spalle: LA MATEMATICA!!!!! Il problema era che nn appena riuscivo a capire un argomento....subentrava subito un'altro...naturalmente + difficile di quello appena capito...

Arrivato ad un certo punto..precisamente il 3o anno di liceo ho perso proprio la speranza di riuscire a tenere il passo delle prof di matematica...e tentavo di evitare in tutti i modi possibili lo studio di questa materia...

Tra noi oramai si era instaurato una sorta di odio reciproco...io nn capivo lei...e lei nn capiva me....e fino alla fine del liceo è andata avanti così...copiavo la maggior parte dei compiti...alle interrogazioni imparavo il minimo indispensabile....Questo mi ha spinto a scegliere( anche se comunque la mia scelta già l'avevo fatta) la facoltà di giurisprudenza....
Il dubbio era tra quest'ultima o la facoltà di fisica...ma siccome la fisica è l'applicazione di regole matematica...ho optato per la prima........

NAPULITAN HATES MATHS!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 12 marzo 2004 22:0814/25
bella la matematicaaaaaaaaaaaaa....cmq nn ho mai preso neanche 5...uahuahauahuahauhauaha,kikka nn preoccuparti tutto si risolve...
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 13 marzo 2004 16:5115/25
Ce l'ho fatta il 3 a matematica l'ho recuperato e in + al compito di bilogia ho preso 6!! ke bello la pxma volta xrò starò + attenta!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 14 marzo 2004 20:5816/25
... complimenti kikka... uffà io devo mettermi un pò a studiare... ma ho la testa tra le nuvole...
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 14 marzo 2004 21:4017/25
sempre avuto 8 in italiano, storia, filosofia, scienze, e 4/5 in matematica inglese e fisica, :P e ne vado fiererrimo :P

L'Orko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 15 marzo 2004 23:0918/25
WéWéWéWè....sono a 397 post...........e mi chiedevo....ma quanti ne servono per 4 stelline????

NAP
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala martedì 16 marzo 2004 00:3019/25
Nap .... siamo a meno tre!!!

Comincia il conto alla rovescia!!!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 16 marzo 2004 20:0620/25
bravo nap .... dai che ci arrivo anch'io!!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

82 ms 04:44 26 042024 fbotz1