Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » navigatore garmin 350 nuvi..help me

Navigatore garmin 350 nuvi..help me

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

764 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 17stellina DIRETTO lunedì 15 ottobre 2007 20:051/3
ai pupilli della scienza e della tecnologia kiedo un aiuto o anke cosigli su come caricare le nuove cartine del mio navigatore(fondamentale per il mio lavoro!)o anke consigli per la skeda da aggiungere al nuvi..insomma quello ke sapete...thank's!!!!a buon rendere

smiles > smile 17stellina DIRETTO lunedì 22 ottobre 2007 23:182/3
ammazza ke aiuto ke me state a da...!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 23 ottobre 2007 14:033/3
ebbene ora come orqa le possibilità si sono praticamente estinte, usando un programma che è testardo (in pratica un mulo) e sapendo cercare nei forum capitava di trovare le nuove mappe, solo che...molto spesso per vedere davvero reali differenze bisogna aspettare cartografie di tre anni in avanti, se il tuo navigatore ha poco tempo le mappe nuove potrebbero risultare uguali a quelle che avevi...solo un miglior dettaglio dove c'erano zone di leggera copertura stradale. Per ora nel navigatore di mia madre che ha meno di 8 mesi molte rotatorie non ci sono...ed esistono da 2 anni.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:04 28 032024 fbotz1