Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » puo essere incinta?..risp in tanti..help

Puo essere incinta?..risp in tanti..help

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

809 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoboaaa martedì 16 ottobre 2007 15:591/8
Ciao a tutti..circa 15 giorni fa ho fatto sesso con la mia ragazza, abbiamo usato il preservativo dall'inizio alla fine e per di piu sono venuto fuori e ho controllato il preservativo gonfiandolo con l'acqua ed era integro..In qst mese questa è stata l'unica volta che l'abbiamo fatto..2 giorni fa gli doveva venire il ciclo e poi da una decina di giorni presenta i soliti suoi sintomi mestruali...è da 2 giorni che sta col mal di pancia (ad ogni ciclo ce lha) xo oggi è il secondo giorno di ritardo e io ho un'inspiegabile paura..Spero di non aver sbagliato niente...Ditemi voi..Grazie..Ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 16 ottobre 2007 16:092/8
le prime volte, sebbene si sia molto prudenti, si ha paura...
se è vero tutto quello che dici, non temere! A volte possono saltare dei mesi , basta che lei sia un po' nervosa o agitata e succede...ma, a meno che non sia intervenuto lo spirito santo, non ci è rimasta!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 16 ottobre 2007 19:133/8
Il 16/10 15:59 boaaa ha scritto:
Ciao a tutti..circa 15 giorni fa ho fatto sesso con la mia ragazza, abbiamo usato il preservativo dall'inizio alla fine e per di piu sono venuto fuori e ho controllato il preservativo gonfiandolo con l'acqua ed era integro.
....Il preservativo?

sei venuto fuori pure??

...ma allora è incinta di sicuro ( di un altro però)
nessunostellina stellina spinale118 martedì 16 ottobre 2007 20:204/8
se è in cinta non è tuo se sei venuto fuori e con il preservativo integro no a parte gli scherzi no 99% non è in cinta non ti preoccupare
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 16 ottobre 2007 21:385/8
Il 16/10 19:13 napulitanboy ha scritto:
...ma allora è incinta di sicuro ( di un altro però)
credo che lui abbia detto tutto (nel caso in cui dovesse essere incinta)....

comunque se per lei era la prima volta è normalissimo che le sia sballato il ciclo perchè c'è stato uno "sconvolgimento" nel suo corpo....
se non è la prima volta, moolto probabilmente è solo stress.. comunque per soli due giorni di ritardo non c'è bisogno di allarmarsi cosi tanto....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 17 ottobre 2007 11:476/8
Mancava solo la pillola e la crema spermicida....

Vedrai che è un semplice ritardo!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 18 ottobre 2007 12:547/8
se vai per cacciare non usare il cannone, ma agita la pistola (in su e in giù)..OK?
simpsons > bartroma50 domenica 21 ottobre 2007 20:328/8
Penso che sia molto improbabile, se in ciclo irregolare, sarà solo un ritardo. Occhio alla prossima volta, convincila all'uso della pillola, così starete più tranquilli.
Auguri.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:46 20 042024 fbotz1