Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » aspetto fisico..

Aspetto fisico..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

958 visite

Sono presenti 39 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 6 marzo 2004 22:571/39
è poi così importante l'aspetto fisico secondo voi?sinceriii e meditateeee

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 6 marzo 2004 23:502/39


Oddìo, x me non è tanto importante!!!

Ma mi dubbie il sorgio... ke invece x ki, guardandomi,

se la sia poi data a gambe levate... forse "doveva" essere importante !!!

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 7 marzo 2004 02:333/39
ha la sua importanza è da ipocriti negarlo, ma non è fondamentale!
cioè appena vedi un ragazzo è l'aspetto fisico quello che guardi, poi viene tutto il resto, di una persona appena conosciuta non puoi certo giudicare il carattere o l'intelligenza, quelle sono cose che si scoprono con il tempo, ma non è assolutamente indispensabile l'aspetto fisico!!!
il mio primo ragazzo era " bruttino" ma gli occhi dell'amore cambiano completamente una persona, ed ai miei diventava magnifico!
glò
600avatars45x45 > 034Miyu4ever domenica 7 marzo 2004 09:244/39
nn è indispensabile ma certo nn si può negare ke si cerca sempre di avvicinarsi al + carino... quando si conosce un gruppo di persone....anke se poi dopo si scopre il resto poi se son rose fioriscono anke senza l'aspetto fisico
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 7 marzo 2004 10:505/39
sto avendo riscontri reali...l'aspetto fisico nn è tutto!!!!1
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 marzo 2004 11:576/39
Per me è la prima cosa......nn ci riuscirei a stare cn una brutta....certo ma nemmeno con una ragazza dalla bellezza della naomi campbell e il cervello di un asino da corsa...diciamo che vorrei un meadly di bellezza e intelligenza....

NAPULITANBOY

e tu patatina....ti stai innamorando di uno brutto??????cosa sono questi riscontri reali????curiosità
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 7 marzo 2004 12:317/39
eh si.... x me è importante!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 7 marzo 2004 15:338/39
Abbastanza..
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 7 marzo 2004 16:329/39
Stesso diskorso di Napulitanboy...
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 domenica 7 marzo 2004 16:4310/39
L'aspetto fisico certo fa la sua figura, ma conta cosa è dentro una persona e nn quello ke è fuori!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 7 marzo 2004 20:3711/39
l'aspetto fisico direi ke per me è importante xò certo se un tipo è tr figo ma ha un cervello da gallina...
facciamo ke è 50&50.. 50%bellezza e 50%il resto
e poi non dobbiamo essere ipocriti.. chi è ke non vorrebbe stare con uno come raul bova?

pikkoletta
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 8 marzo 2004 00:1912/39
l'aspetto fisico conta almeno al 50%.

Chi racconta il contrario mente a se stesso.

L'unica licenza sta nel fatto che da innamorati si vede l'altro sempre piu' bello fisicamente di quanto non lo sia oggettivamente,il che e' positivo

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 8 marzo 2004 03:5213/39
Azzz... insomma l'Amore metterebbe il paraokki?!

Ottima prospettiva... debbo subito "promuovere" l'Amore

di qualkuna... ma se non ci riuscissi, ki mi verrebbe a raccogliere

col cukkiaino, x le aspettative infrante?! Dio mio, com'è difficile vivere!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 8 marzo 2004 13:4414/39
caro fefe',
chi non risica non rosica,
e a volte e' meglio risicare,cosi' s'ha qualcosa da rosicare...

la cosa vale soprattutto per i criceti!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 8 marzo 2004 14:1715/39
Cmq ha ragione dolce....l'amore ti mette i paraocchi....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 8 marzo 2004 14:5616/39
la faccenda del paraocchi nn e' proprio quello ch volevo dire....
io volevo dire qualcosa di molto positivo e cioe' che quando si e' innamorati la propria donna la vediamo piu bella fisicamente di cio che in realta' altri dicono...
e lo trovo soltanto positivo.
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 lunedì 8 marzo 2004 18:1717/39
Infatti io nn giudiko solo uno come è dentro0 ma anke che apeto ha , forse è la prima cosa ke guardo, ma kom si dice: l'abito nn fa il monaco!!
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino mercoledì 17 marzo 2004 09:4518/39
secondo me la bellezza è importante per il primo impatto, poi bisogna vedere tutto il resto
charlie brown > lucy 3Lucy mercoledì 17 marzo 2004 12:0919/39
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. Non credo che esista il bello oggettivo e il brutto oggettivo, anche la persona che a molti può apparire brutta può sinceramente piacere a qualcuno, e non perché è innamorato ma semplicemente per una questione di gusti.

Personalmente non credo che riuscirei a stare con una persona che non mi piace, anche se gli altri la considerano bella.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 17 marzo 2004 16:2120/39
Sentite questa!!

Mi sono sempre trovato 1 sacco

di difetti "oggettivi", senza riuscire mai

a piacermi del tutto, ma con gli anni non solo

si è trasformato il mio senso estetico in maniera

significativa, ma ho sentito la bellezza anke in rapporto

ad altri parametri, come l'atteggiamento morale o l'altro della

simpatia & oggi, nonostante l'età, forse mi piaccio molto di + di quando

ero giovanotto, & mi trovo pure simpatico, il bello puro, da guardare

& basta, quello forse non lo sopporto +, xké ci debbo cmq trovare

1 giustificazione xké stia sulla faccia della terra. & xké lo so ke è

falso & ke non dura, mentre quello ke veramente & + di tutto

conta & dura, in base alla mia xsonale esxienza, bisogna ke

sia costituito insieme da forza & bellezza interiore & dalla

simpatia, immagino così Yul Brinner & Jean Paul Bel-

mondo ad es., mentre Alain Delon mi piace quasi +

da vekkio & cmq nei ruoli impegnati, ke in quelli

da giovane belloccio. Sulle donne è uguale, la

mia prèfera è Lei, Greta Garbo, dalla classe

assoluta, unica & definitiva. + ke amarla

x me 1 idea imprescindibile di vita!

fe
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 10:03 19 042024 fbotz1