Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » problema

Problema

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

653 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile venerdì 26 ottobre 2007 15:031/4
ho un problema e vorrei parlarne con uno psicologo veramente in gamba con cui ho lavorato molto tempo fa, l'avevo chiamato l'anno scorso e mi aveva detto che aveva un carcinoma, ora vorrei rivolgermi a lui per farmi consigliare, ma ho paura... insomma, che non sia più dei nostri, ne ho una gran paura, é una persona molto importante per me, e adesso sapere che sia morto sarebbe un colpo troppo forte... che fare?
é l'unico psicologo di cui mi fido veramente, e giunto a questo punto non mi va di porre il mio problema ad altri, avrei bisogno di scegliere con cura
grazie, amici

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 26 ottobre 2007 17:582/4
L'unico modo per sapere è chiamare, è inutile nascondersi!
Coraggio chiama.

In bocca al lupo
glò
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 venerdì 26 ottobre 2007 23:133/4
Prendi il numero di telefono..chiudi gli occhi..fai un bel respiro..e telefona!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 2 novembre 2007 22:184/4
Notizie?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:23 28 032024 fbotz1