Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dire "ti amo"

Dire "ti amo"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

712 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 7 marzo 2004 23:531/16
non aver mai detto "ti amo" e doverlo dire domani con un lurido sms perche' la mia anima tribolata mi dice di farlo....
dirlo a una persona che non potra' mai tornare ( a meno che forse forse non lo faccia perche' il suo attuale uomo ci resta secco con un infarto)
perche' devo fare questo????????????????????

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 7 marzo 2004 23:562/16
Dalle appuntamento e diglielo di persona,è meglio!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 8 marzo 2004 00:283/16
....intanto ci dormo su perche' so che domani mi svegliero' superconvinto che avrei fatto una strepitosa c*****a.
Uso sempre questo modo per ponderare le scelte:dormirci sopra....
Oggi son cosi',domani penso il contrario...
non e' facile star bene, e questa cosa dura da mesi.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 8 marzo 2004 11:524/16

ecco il consiglio che il mio sonno ha portato:

"lascia perdere e rassegnati!"

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 lunedì 8 marzo 2004 13:095/16
Se ci riesci, a ragione luk,a diglielo di persona è la cosa migliore e poi così puoi vedere come ci rimane realmente... senza incaricare persona ke casomai nn ti diranno nemmeno la verità!!

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 8 marzo 2004 13:396/16
oh no,miss kikka, non sarei mai la persona che affida compiti del genere agli altri,non perche' non mi fidi,ma perche' ho 26 anni,non 15...cioe' a una certa eta oltre ad essere improponibile, diventa anche triste ricorrere agli altri...


Quel giorno che espressi i miei sentimenti mi chiese di fermarmi e di non continuare,mentre piangeva...
Sicche' all'incirca,io glielo dissi gia, ma la decisione di lasciarmi lei la prese comunque....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 8 marzo 2004 14:237/16
Facciamo una cosa dolce....fai portare una sua amica che ci facciamo un'uscita a 4....e riuscirai a tirare fuori il " coraggio " che ti manca....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 8 marzo 2004 14:308/16
incontrala e diglielo, gli stai per dire qualcosa di bello, mica la stai per mandare a quel paese!
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 9 marzo 2004 13:489/16

nn avrei dovuto aprire questo thread.
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 9 marzo 2004 17:1010/16
Forse ti lasciò perkè era in un momento di totale caos nella sua testa e avrebbe preferito sistemare le cose!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 9 marzo 2004 18:0611/16
si , questo e' vero.....
cioe' questa e' la "motivazione uffiaciale"
....
pero',che cosa vuol dire una motivazione del genere?

ancora prima di cominciare ad avere l'eta' per queste cose,son sempre stato convinto che motivazioni del genere o non sono motivazioni o sono un modo vigliacco o elegante(a seconda dei punti di vista) per dire :"ho trovato uno meglio di te"

Lei sta con un altro,sostanzialmente il primo che le e' venuto a tiro,cosi' come mi sembra di capire che sia la regola...
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 9 marzo 2004 19:0612/16
Ma te nn eri nella sua testa e nn puoi sapere se lei aveva veramente confusione oppure aveva trovato uno mejo di te (cmq nn credo ke ne esistano), e poi può anke darsi ke voleva 1 momento di pausa per riflettere
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 9 marzo 2004 21:1513/16
e allora kikka,prova a spiegarmi,tu che sei donna,come si fa ad avere "il momento di riflessione" mentre si sta a letto con un altro..
neppure un solo giorno e' rimasta da sola e anzi, le due storie si sono intersecate per un mesetto (lo sapevo e me lo diceva,ma io stavo sereno lo stesso perche' sapevo perfettamente che non avrei potuto mai in ogni caso farci un bel nulla)
Dammi retta,kikka,quella della riflessione non e' una motivazione...
e non e' neanche che se ne sia andata con uno "mejo de me" ... se n'e' andata con uno semplicemente "diverso da me".


P.S.:

temo di essere troppo umile per certe cose, di cambiar le carte in tavola e odiare una persona che prima "amavo" non ci son tagliato.
e ancora: io non sono il migliore,kikka, io sono solo una persona,piu sensibile di altri, piu limitata di altri ancora.
Io credo davvero che rinunciare al porsi al centro dell'universo, autocelebrandosi per meriti che non ci sono, sia la carta vincente per un rapporto sereno e stabile.
D'altronde,credo che le coppie muoiano perche' ognuno nell'alto del proprio egoismo desidera che l'altro sia uguale o complementare. Se si parte fin dall'inizio sapendo che l'altro non puo' essere una fonte di benessere, ma che tutto parte da noi e soltanto da noi,da quello che siamo,da quello che abbiam coltivato dentro di noi stessi, magari molte coppie andrebbero meglio...

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 15 marzo 2004 00:0714/16
dolce77 ha scritto:

e allora kikka,prova a spiegarmi,tu che sei donna,come si fa ad avere "il momento di riflessione" mentre si sta a letto con un altro..

>Bel modo di riflettere...

dolce77 ha scritto:

neppure un solo giorno e' rimasta da sola e anzi, le due storie si sono intersecate per un mesetto (lo sapevo e me lo diceva,ma io stavo sereno lo stesso perche' sapevo perfettamente che non avrei potuto mai in ogni caso farci un bel nulla)

>Lasciando perdere i discorsi sull'orgoglio perchè ognuno ne ha più o meno, ma come hai fatto a non morire di gelosia?

dolce77 ha scritto:

D'altronde,credo che le coppie muoiano perche' ognuno nell'alto del proprio egoismo desidera che l'altro sia uguale o complementare.
Se si parte fin dall'inizio sapendo che l'altro non puo' essere una fonte di benessere, ma che tutto parte da noi e soltanto da noi,da quello che siamo,da quello che abbiam coltivato dentro di noi stessi, magari molte coppie andrebbero meglio...

>Questo è essere complementari! e credo sia un bene esserlo. Il guaio è quando in una coppia c'è antagonismo!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 15 marzo 2004 00:3715/16
ieri notte ero talmente fuso,che alla mattina mi son svegliato con l'atroce dubbio di aver o meno mandato l'sms con la fatidica frase......(approfittando del calo di self control dato dallo stato d'animo+ il sonno)
ho acceso il cellulare,ho guardato tra i messaggi,ma non c'era nulla ...
pero' ho pensato:magari l'ho mandato senza salvarlo in memoria...(si puo')...
dopo poco mi e' arrivata la notifica di lei che aveva provato a squillarmi mentre ancora dormivo e il cellulare era spento....

ragazzi.....ho vissuto la cosa come in un sogno!!
ancora non son sicurissimo di averlo fatto...
il fatto dello squillo non credo che sia ubna conferma assoluta di questa cosa,anche perche' poi durante la giornata non e' successo niente altro....
E' la prima volta che mi capita una cosa del genere!!
e' come se l'avessi sognato,fatto durante il sonnambulismo(cosa di cui non soffro)


Vi e' mai capitato una cosa del genere??
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 15 marzo 2004 15:2016/16
a me 1 volta è capitato di alzarmi e di nn essere cosciente...ha detto mamma che sono andata vicino a lei alle 3 di notte e le ho detto che mio fratello voleva la felpa....quando poi nn era assolutamente vero...se ci ripenso...che ridere!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:06 16 052024 fbotz1