Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » trasporti pubblici

Trasporti pubblici

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

759 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 martedì 30 ottobre 2007 16:391/6
Come funzionano i trasporti pubblici nelle vostre città?
Qui a Torino fanno abbastanza pera. Innanzitutto sono, praticamente, solo mezzi di superficie (c'è solo una linea di Metro). Come se non bastasse i mezzi sono sempre in ritardo, vecchi e sporchi. E' questo il modo con cui il Sindaco cerva di convincere i propri cittadini a lasciare a casa l'auto?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 30 ottobre 2007 17:402/6
uno schifo totale
le metro sono due,c'è in lavorazione la c che non so quando finirà..
gli autobus fanno come gli pare,passano anche ogni ora,ed anche se ora hanno fatto la corsia preferenziale magari scorrono di più,ma i ritardi ci sono sempre..è quasi impossibile girare in questo modo per Roma
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 30 ottobre 2007 20:103/6
uno schifo anche qua...
sempre in ritardo, a volte salta corse... e sempre dannatamente pieno, soprattutto nelle ore dalle 7 alle 8. quante volte mi sono sentita dire "non ci stiamo" e ho dovuto prendere la corsa dopo (se hai il treno da prendere la cosa non è per niente simpatica).
e i treni... giusto oggi. 20 minuti di ritardo........
bah...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 31 ottobre 2007 00:504/6
Non mi posso lamentare,anche perchè non li prendo quasi mai!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 31 ottobre 2007 12:485/6
Io nn mi esprimo proprio...

voglio fare il bravo!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 31 ottobre 2007 18:216/6
Il 30/10 17:40 giuggiola ha scritto:
uno schifo totale le metro sono due,c'è in lavorazione la c che non so quando finirà.. gli autobus fanno come gli pare,passano anche ogni ora,ed anche se ora hanno fatto la corsia preferenziale magari scorrono di più,ma i ritardi ci sono sempre..è quasi impossibile girare in questo modo per Roma
Come non quotare, per non parlare della sporcizia!

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:39 20 042024 fbotz1