Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » tiziano ferro... il re dell'emozione

Tiziano ferro... il re dell'emozione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

955 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
cartoons > woodstockmela90 martedì 6 novembre 2007 16:041/13


vabbè volevo scrivere il contentuo ma ho fatto un b######o XD
cmq ke ne pensate del mitico e irresistibile, secondo me, tiziano ferro?? io lo adoro e nn credo ke tra tanti utenti nn ce ne sia uno ke sia fan o cmq gli piaccia... o cmq x quelli a cui nn piace gli kiedo di nn essere tanto crudeli

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 7 novembre 2007 16:372/13
Sinceramente Tiziano Ferro mi piaceva molto di più all'inizio, quando cantava "Xdono"...cmq il primo album mi è piaciuto un sacco!
Il secondo album non mi dispiace ma il terzo non l'ho sentito per nulla..ho sentito qualche canzone per radio e non mi è piaciuta molto...cmq non è male come cantante! é originale e rispetto a molti altri sarà un fenomeno di lunga durata...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 7 novembre 2007 20:033/13
diciamo che m piace ma non sono una sua fan accanita... c sono delle canzoni veramente stupende come "imbranato", "sere nere" e "ed ero contentissimo" regalano emozioni uniche!
smiles > smile 17stellina DIRETTO sabato 8 dicembre 2007 11:244/13
devo dire ke il ragazzo ha fatto na bella scalata...colonna sorona di molto miei momenti importanti..bravo cantante

vabbo quanno me imparero' a scrive me capirete...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 8 dicembre 2007 14:165/13
a me i suoi testi sembrano un pò nonsense...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 8 dicembre 2007 17:056/13
alcuni testi nn contiunuo a capirli ma alcune sn bellissime...
*sere nere
*ed ero contentissimo
*e fuore è buio
*salutandotiaffogo
Ma detesto "E raffaelle è mia"..li ha dato proprio il peggio di se!

AmErIcAs
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 9 dicembre 2007 01:167/13
Il 08/12 17:05 AmErIcAs ha scritto:
Ma detesto "E raffaelle è mia"..li ha dato proprio il peggio di se! AmErIcAs
vabbè... il paragone non regge...

però... pure dio ha fatto le sue stronzate... pensate alla " donna".. se la poteva risparmiare... o quanto meno farla secondo criteri e schemi diversi... no?
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 9 dicembre 2007 01:548/13
Il 09/12 01:16 napulitanboy ha scritto:
Il 08/12 17:05 AmErIcAs ha scritto:
Ma detesto "E raffaelle è mia"..li ha dato proprio il peggio di se! AmErIcAs

vabbè... il paragone non regge... però... pure dio ha fatto le sue stronzate... pensate alla " donna".. se la poteva risparmiare... o quanto meno farla secondo criteri e schemi diversi... no?
e poi tu cosa avresti fatto?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 9 dicembre 2007 13:489/13
Alcune canzoni sono molto belle, altre inascoltabili...
Un pò come tutti i cantanti.

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 9 dicembre 2007 20:0810/13
Non mi piace per niente,la sua musica non mi trasmette nulla,non mi piace il modo in cui canta e la sua voce.
[tralasciando il fatto che non è per niente il mio genere.]
nessunokikkax lunedì 31 dicembre 2007 15:3611/13
Il 08/12 17:05 AmErIcAs ha scritto:
alcuni testi nn contiunuo a capirli ma alcune sn bellissime... *sere nere *ed ero contentissimo *e fuore è buio *salutandotiaffogo Ma detesto "E raffaelle è mia"..li ha dato proprio il peggio di se! AmErIcAs
è vero ha fatto delle canzoni meravigliose e altre invece che non si possono sentire, a quelle quotatae aggiungo "ti scatterò una foto", "non me lo so spiegare" (la versione con la Pausini è qualcosa di eccezionale), "già ti guarda alice", "imbranato" e "rosso relativo"
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 1 gennaio 2008 19:1712/13
Il 31/12 15:36 kikkax ha scritto:
Il 08/12 17:05 AmErIcAs ha scritto:
alcuni testi nn contiunuo a capirli ma alcune sn bellissime... *sere nere *ed ero contentissimo *e fuore è buio *salutandotiaffogo Ma detesto "E raffaelle è mia"..li ha dato proprio il peggio di se! AmErIcAs

"non me lo so spiegare" (la versione con la Pausini è qualcosa di eccezionale)
beh insomma...IO nn l ho trovata x niente bella...
Americas
avatar 56SweetSimi mercoledì 2 gennaio 2008 22:3313/13
[MAGENTA] Tiziano Ferro è un mito, la sua voce è capace di farti volare via con la mente. Ti aiuta a sognare, almeno è qst l'effetto ke fa a me. Le note delle sue canzoni arrivano fino ifondo all'anima e riescono a trasportati. Sono contenta ke piaccia anke a te mela90, cmq è bravissimo ed è il mio cantante preferito!!!!! 1 kiss Ciauz!!!![/MAGENTA
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:46 24 042024 fbotz1