Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » aiuto.... sono in alto mare.....

Aiuto.... sono in alto mare.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

739 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunoLinda82 mercoledì 7 novembre 2007 21:031/2
Ciao a tutti ! ho bisogno di un grande favore... premettendo ke sono abbastanza negata per il pc vorrei kiedervi una mano per risistemare un pò il pc di mia sorella.... non entra più in windows o meglio fino a stasera entrava faceva uno skandisk poi diceva ke c'era un errore e si bloccava tutto senza un icona e senza nulla ho smanettato un pò del bios ma credo di aver fatto un danno xkè ora non arriva neanke + li ora dice ke non c'è il disko di registro e si ferma li.... mi aiutate a rinstallare windows? ke devo fare? grazie

nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 8 novembre 2007 22:432/2
Tipo ficca dentro al lettore cd/dvd il disco di installazione di windows ed installa tutto da capo. Naturalmente sai che in questo modo perdi tutti i dati presenti sul disco rigido vero?

Se vuoi salvare il contenuto il processo è + complicatoe ti tocca smontare il pc
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 05:11 19 042024 fbotz1