Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » e' incinta????é importante...risp

E' incinta????é importante...risp

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

670 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunoboaaa giovedì 8 novembre 2007 13:421/12
Ciao a tutti...Circa 45 gg fa ho fatto sesso con la mia ragazza con il preservatuvo dall'inizio alla fine dopo il rapporto ho controllato con l'acqua e con ttt le dovute precauzioni, x vari motivi qll è stata l'ultima volta..cmq alla fine dello scorso mese gli sono venute regolarmente le mestruazioni abbondanti e durate 8 gg cm gli durano ogni mese...qst mese ancora nn l'abbiamo mai fatto ma in qst giorni gli è capitato a volte di vomitare perchè sente (nella parte alta della pancia, quindi proprio nello stomaco) bruciori di stomaco..questa cosa è durata x 4-5 giorni e ora sembra che stia meglio..tra una sett gli deve venire il ciclo e già presenta i suoi sintomi soliti (il seno xo gli fa un po meno male)..Puo essere incinta cmq anke dopo le mestruazioni o è solo un influenza intestinale??Sono tranquillo xo h un minimo di inspiegabile paura...grazie...attendo vostre numerose risp
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 novembre 2007 14:052/12
è come se io chiedessi ad un medico se è possibile che abbia la forfora se mi brucia pure il sedere...



Ma cmq a volte succede che dopo regolari mestruazioni, il feto sia in via di sviluppo... non saprei..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 8 novembre 2007 16:433/12
considerando che l'infuenza intestinale sta girando,potrebbe essere benissimo quello!!
non ti fasciare la testa prima di cadere!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 novembre 2007 18:234/12
Il 08/11 14:05 napulitanboy ha scritto:
è come se io chiedessi ad un medico se è possibile che abbia la forfora se mi brucia pure il sedere... Ma cmq a volte succede che dopo regolari mestruazioni, il feto sia in via di sviluppo... non saprei..
Nap, non è per la forfora...è per le tue abitudini non proprio ortodosse con gli elefanti =)
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella giovedì 8 novembre 2007 18:295/12
Be se come dici tu avete preso tutte le precauzioni allora non hai di che preocuparti a meno che non ci si sia messo di mezzo lo spirito santo o qualcun altro
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 novembre 2007 18:376/12
Il 08/11 18:23 danut ha scritto:
Nap, non è per la forfora...è per le tue abitudini non proprio ortodosse con gli elefanti =)
Ma allora sono incinto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 novembre 2007 19:407/12
pensa quando partorirai!!! Ahi ahi ahi.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 8 novembre 2007 20:078/12
Il 08/11 13:42 boaaa ha scritto:
qst mese ancora nn l'abbiamo mai fatto ma in qst giorni gli è capitato a volte di vomitare perchè sente (nella parte alta della pancia, quindi proprio nello stomaco) bruciori di stomaco..questa cosa è durata x 4-5 giorni e ora sembra che stia meglio..tra una sett gli deve venire il ciclo e già presenta i suoi sintomi soliti (il seno xo gli fa un po meno male)..
io t consiglierei di controllare cosa ha mangiato... magari si è fatta una bella impepata di cozze e gli è venuta la gastro - enterite....
secondo me stai prendendo lucciole per lanterne...

Il 08/11 18:37 napulitanboy ha scritto:
Ma allora sono incinto...
immagino come sarà il parto.....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 novembre 2007 22:339/12
Il 08/11 20:07 mitica14 ha scritto:
immagino come sarà il parto.....
Ma la mamma non ve l'ha detto che non si ride delle disgrazie altrui??
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 novembre 2007 10:5610/12
Ma da quello che ho capito non lo avete più neanche fatto in questi 45 giorni....

Poi ha tutti i bravi sintomi pre-mestruali...
Troppo allarmismo fa vivere male!

glò
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 9 novembre 2007 20:0711/12
vivi tranquillo e sereno!
vedrai che sarà solo un po di influenza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 10 novembre 2007 17:2712/12
Se è incinta... non è tuo di certo...
Se sei sicuro che non sia andata con altri le probabilità che lei sia incinta sono una su un milione..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:32 29 032024 fbotz1