Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » animali per pellicce..

Animali per pellicce..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

814 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 8 novembre 2007 17:501/6
..il video contiene immagini forti, molto forti..
Nel filmato si vedono animali che vengono squoiati vivi per la produzione di pellicce, questo video sta girando un pò ovunque per raccogliere firme.. a me è arrivato su MSN..

http://www.petatv.com/tvpopup/Prefs.asp?video=fur_farm

Non sono riuscita neanche io a vederlo tutto.. è davvero agghiacciante..

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 8 novembre 2007 20:012/6
è un video orribile.. neanche io sono riuscita a vederlo tutto perchè è troppo duro.. ma io mi chiedo : ma come diavolo si fa a trattare cosi degli animali?? spellarli vivi e poi lasciarli morire cosi.. piano piano... sono fiera di aver mai comprato qualcosa con pelliccie e pellicciotti!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 8 novembre 2007 21:003/6
premetto che non l'ho guardato... non ci ho nemmeno provato.
è da b######i fare del male agli animali. da b######i s#####i.

dove bisogna firmare?
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf venerdì 9 novembre 2007 18:574/6
Avevo un gatto dalla pelliccia candida e veramente morbida del quale non ho mai saputo la sua fine. Non aveva nemmeno 1 anno di vita, non l'ho trovato schiacciato sulla strada e non lasciava mai il cortile e dalle mie parti i gatti abbondano ed è impensabile un furto, ho sempre avuto il dubbio nel senso di questo argomento.
L'unico sistema è quello di azzerare il mercato convincendo la gente a non comprare nessun tipo di pelliccia, nemmeno quella sintetica "ecologica" in modo fa far rifiutare in toto il tipo di prodotto.

p.s. non ho i mezzi per vedere i video ma per la mia sensibilità è meglio così
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 9 novembre 2007 19:095/6
Se è agghiacciante manco lo guardo, non ho bisogno di convincermi, sono già contrario all'ammazzare animali per vestire donne vanitose, o per divertimento come fanno i cacciatori.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 9 novembre 2007 19:556/6
nn l ho nemmeno guardato ste cose mi fanno stare malissimo...
che figli di putt@n@!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:54 29 032024 fbotz1