Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » la prima volta

La prima volta

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1453 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 novembre 2007 23:5521/36
Il 15/11 18:54 miciakybi ha scritto:
-.- e tu ki te kredi de esse chuk norris
si però senza la barba...
nessunostellina miciakybi venerdì 16 novembre 2007 16:1722/36
ehmbè co me non fai il bamboccio
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 16 novembre 2007 21:0423/36
Il 16/11 16:17 miciakybi ha scritto:
ehmbè co me non fai il bamboccio
ma perchè senò mi picchi?? o perchè altrimenti corri a piangere dalla mamma??
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 16 novembre 2007 21:4224/36
la prima volta?
con un amico,lui era innamorato di me,a me piaceva e basta.
è venuta così,mentre guardavamo un film sui punk in america negli anni 80 xD
ha fatto male,si,però è stato bello.
nessunostellina stellina skema venerdì 16 novembre 2007 21:4825/36
BHE' DEVO DIRE PER ME E' STATO BELLISSIMO PERCHE' ERAVAMO TUTTI E DUE VERGINI...E' STATO DOLOROSO,ANCHE LA SECONDA VOLTA ,MA NON LO DIMENTICHERO' MAI PERCHE' L' HO FATTO CON UNA PERSONA CHE AMAVO TANTISSIMO...ED IL DOLORE E' PASSATO IN SECONDO PIANO!!!!!CERTI NON SENTONO NEANCHE MALE PERO' SE SEI INNAMORATA E' LA COSA PIU' BELLA CHE TI PUO' ACCADERE!!!
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy martedì 20 novembre 2007 15:1026/36
Il 16/11 21:48 skema ha scritto:
BHE' DEVO DIRE PER ME E' STATO BELLISSIMO PERCHE' ERAVAMO TUTTI E DUE VERGINI...E' STATO DOLOROSO,ANCHE LA SECONDA VOLTA ,MA NON LO DIMENTICHERO' MAI PERCHE' L' HO FATTO CON UNA PERSONA CHE AMAVO TANTISSIMO...ED IL DOLORE E' PASSATO IN SECONDO PIANO!!!!!CERTI NON SENTONO NEANCHE MALE PERO' SE SEI INNAMORATA E' LA COSA PIU' BELLA CHE TI PUO' ACCADERE!!!
come è stato sapendo che entrambi eravate insesperti???
nessunostellina miciakybi martedì 20 novembre 2007 17:5127/36
Il 16/11 21:42 iaya ha scritto:
la prima volta? con un amico,lui era innamorato di me,a me piaceva e basta. è venuta così,mentre guardavamo un film sui punk in america negli anni 80 xD ha fatto male,si,però è stato bello.
anche se andassi da mamma poi devi fa i konti ko lei.. ed è una cosa ke nn augurerei a nessuno................................
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 20 novembre 2007 18:5828/36
Il 16/11 21:42 iaya ha scritto:
la prima volta? con un amico,lui era innamorato di me,a me piaceva e basta. è venuta così,mentre guardavamo un film sui punk in america negli anni 80 xD ha fatto male,si,però è stato bello.
yaya ma lo fai con i tuoi amici?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 21 novembre 2007 10:1429/36
Il 20/11 18:58 olghetta ha scritto:
Il 16/11 21:42 iaya ha scritto:
la prima volta? con un amico,lui era innamorato di me,a me piaceva e basta. è venuta così,mentre guardavamo un film sui punk in america negli anni 80 xD ha fatto male,si,però è stato bello.

yaya ma lo fai con i tuoi amici?
Non ci vedo niente di male!
Tanto più che il risultato è stato buono, meglio di lo fa con la persona che crede di amare per poi venir lasciato poco dopo.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 21 novembre 2007 11:2030/36
..ormai non mi chiedo più come è stata la prima volta...sono molto più preoccupato per l'ultima!!
avatar 48tati domenica 25 novembre 2007 17:4231/36
la prima volta? noiosa nn di certo, dolorosa si, ma nn noiosa! Certo le volte successive sn state meglio, molto meglio, si diventa più esperti! E cmq qualsiasi cosa fai per la prima volta nn riesce mai troppo bene, o tutto perfetto, non si apprezzano mai le cose per come stanno. A me succede anche quando cambio partner di avere la sensazione come se fosse nuovamente la prima volta, solo che nn si prova più dolore e la si vive molto meglio...basta prendere con un sorriso qualsiasi cosa non va come dovrebbe!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa sabato 5 gennaio 2008 00:3832/36
oddio,
sarò io all'antica.
ma farlo con un amico addirittura mi sembra troppo

Il 12/11 18:39 giuggiola ha scritto:
che dirti,la prima volta non la ricorderai come la più bella di certo,l'importante è farlo tranquilli,senza forzature..il dolore poi è relativo,ci sono ragazze a cui fa un male cane ed altre che non provano il minimo dolore..
invece è la volta + bella
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 5 gennaio 2008 15:0133/36
Il 05/01 00:38 olghetta ha scritto:
invece è la volta + bella
Sono felice per te che sia stata la più bella.
Non ne serbo un buon ricordo, ma so che ora ogni volta che faccio l'amore con il io ragazzo va meglio della precedente....altro che prima volta!

zia glò
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 5 gennaio 2008 16:1134/36
Il 21/11 10:14 gloria ha scritto:
Il 20/11 18:58 olghetta ha scritto:

Il 16/11 21:42 iaya ha scritto: la prima volta? con un amico,lui era innamorato di me,a me piaceva e basta. è venuta così,mentre guardavamo un film sui punk in america negli anni 80 xD ha fatto male,si,però è stato bello.

yaya ma lo fai con i tuoi amici?

Non ci vedo niente di male! Tanto più che il risultato è stato buono, meglio di lo fa con la persona che crede di amare per poi venir lasciato poco dopo. glò
parole STRAsante... è quello che dico anche io... Perchè affidarsi alle sensazioni "a pelle" di persone conosciute poco prima, quando invece con un amico sei sicura di avere rispetto e complicità?
Ed invece NO, la maggior parte delle ragazze spara frasi tipo "oh, sei troppo amico, proprio non ci riuscirei..." Chissà quale sarebbe il danno, poi...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 5 gennaio 2008 17:5735/36
Il 05/01 16:11 theIdealBoy ha scritto:
parole STRAsante... è quello che dico anche io... Perchè affidarsi alle sensazioni "a pelle" di persone conosciute poco prima, quando invece con un amico sei sicura di avere rispetto e complicità? Ed invece NO, la maggior parte delle ragazze spara frasi tipo "oh, sei troppo amico, proprio non ci riuscirei..." Chissà quale sarebbe il danno, poi...
Non mi piace troppo parlare di me così tanto e così nell'intimo....
Mi riferivo al mio compagno, che è stato per 4 anni l'ex con cui ho fatto di tutto (il sito è zeppo di racconti su di lui) di tutto tranne l'amore, anche se abbiamo dormito più volte insieme.
Bhe quello che ho provato, che provo e che sto provando con lui non mi è mai successo con nessun altro.
Amico, non a amico, prima, seconda, centesima volta che sia se ci si ama non può che essere fantastico!

zia glò
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 6 gennaio 2008 00:2436/36
Il 21/11 10:14 gloria ha scritto:
Il 20/11 18:58 olghetta ha scritto:

Il 16/11 21:42 iaya ha scritto: la prima volta? con un amico,lui era innamorato di me,a me piaceva e basta. è venuta così,mentre guardavamo un film sui punk in america negli anni 80 xD ha fatto male,si,però è stato bello.

yaya ma lo fai con i tuoi amici?

Non ci vedo niente di male! Tanto più che il risultato è stato buono, meglio di lo fa con la persona che crede di amare per poi venir lasciato poco dopo. glò
gloria ha colto nel segno.
io e l'amore non andiamo d'accordo per niente.
fosse andata male...ma invece no,è andata bene^^
tanto meglio!!
tra l'altro sono in buoni rapporti con lui^^
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:11 19 042024 fbotz1