Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » depilazione da spiaggia

Depilazione da spiaggia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

8502 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
japanime > blue girlsabry2006 giovedì 15 novembre 2007 11:231/20
Quest'estate io e il mio boy non abbiamo potuto non notare che i costumi femminili sono sempre piu piccoli, ma lui mi ha aftto notare che spesso la depilazione non è proporzionata al costume.
Cioè tutte avevano la "zona bikini" perfetta,ma dietro non erano troppo curate e con i fili interdentali tra le c#####e, si vede tutto.
Voi le notate queste cose?.....anche se una donna è poco pelosa "la dietro" la volete perfettamente depilata?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 15 novembre 2007 11:362/20
a me piace con la barba...

cioè... se si fa il pizzetto poi... è irresistibile....
nessunostellina stellina lucama74 giovedì 15 novembre 2007 12:313/20
A me piace quando escono le setole dal costume, cioè si devono vedere i peli, come quelli del cignale!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 novembre 2007 12:484/20
donne..non depilatevi...prima o poi ve ne pentirete!
avatar 24stellina marcoi giovedì 15 novembre 2007 13:175/20
a me piace la donna con pochi, ovvio che se mette un costume corto deve essere depilata ovunque nn ci sia stoffa, ci sn ragazze che dal sedere escono di quei peli!!!li nn mi piace, i peli visti in controluce le faccio passare ma ascelle, barba, baffi, peli dal sedere, e gambe,se bene visibili vanno tolti!!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 15 novembre 2007 14:116/20
Il 15/11 13:17 marcoi ha scritto:
a me piace la donna con pochi, ovvio che se mette un costume corto deve essere depilata ovunque nn ci sia stoffa, ci sn ragazze che dal sedere escono di quei peli!!!li nn mi piace, i peli visti in controluce le faccio passare ma ascelle, barba, baffi, peli dal sedere, e gambe,se bene visibili vanno tolti!!!!
volevo dire la mia, ma Marcoi ha già detto tutto...
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella sabato 17 novembre 2007 17:427/20
Be va be che non ne ho tanti ma comunque io pretico la depilazione totale ma non tanto per un fatto estetico quanto per una questione di igene
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 17 novembre 2007 20:028/20
..il mio costume è normalissimo.. il classico bikini da spiaggia..

Per la depilazione io a volte me la faccio completa, altree volte a forma di goccia.. quest'ultima fa impazzire il mio ragazzo.. ngeh ngeh..
nessunostellina miciakybi domenica 18 novembre 2007 09:579/20
Il 17/11 17:42 Satanella ha scritto:
Be va be che non ne ho tanti ma comunque io pretico la depilazione totale ma non tanto per un fatto estetico quanto per una questione di igene
due peli in meno fanno la differenza ?
Io sono dell'opinione che se nun te lavi te poi depila quanto te pare ma er feto te resta
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 19 novembre 2007 10:4010/20
Ottima risposta, sono d'accordo con te!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 19 novembre 2007 13:3711/20
Il 18/11 09:57 miciakybi ha scritto:
due peli in meno fanno la differenza ? Io sono dell'opinione che se nun te lavi te poi depila quanto te pare ma er feto te resta
Questa risposta mi fa schiattare davvero!!!
japanime > blue girlsabry2006 mercoledì 21 novembre 2007 15:5012/20
Sicuramente do ragione a chi dice che se non ci si lava si puzza con o senza peli, ma personalmente un uomo o donna troppo pelosi non mi piacciono.......
Anche se una persona non si pettina può avere i capelli puliti, ma se è pettinata è piu bella......non credete?
Io d'estate preferisco tenerla completamente depilata anche per prendere il sole con il costume molto basso.
600avatars45x45 > 436Sirius giovedì 22 novembre 2007 00:2313/20
Giuste osservazioni sabry2006, trovo che l'attenzione su certi particolari, come la depilazione davanti e dietro (sia che si indossi il filo interdentale, sia in senso più generale), rappresentino elementi fondamentali per misurare la femminilità di una donna e la cura che ha di se stessa.

Personalmente la preferisco completamente liscia, ma anche una depilazione curata ha il suo bel perché.
japanime > blue girlsabry2006 giovedì 22 novembre 2007 23:3414/20
Sicuramente è anche molto piu pratico....
smiles > smile 17stellina DIRETTO sabato 24 novembre 2007 18:1415/20
depilata...fresca e pulita..come na rosa..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 25 novembre 2007 14:4016/20
Il 24/11 18:14 DIRETTO ha scritto:
depilata...fresca e pulita..come na rosa..
...dimenticavi "profumata"...
avatar 48tati domenica 25 novembre 2007 17:0617/20
Beh, a me i peli danno fastidio in generale, sia per una questione di igiene ke di estetica, è ovvio quindi che la mia risposta sia depilata...però non faccio togliere tutto dalla mia estetista...lascio una piccola striscia centrale, che accorcio con dovere con la forbicina, altrimenti il lavoro della mia estetista e la sofferenza che si prova con la ceretta andrebbero sprecati!ovviamente la ceretta all'inguine comprende anche il dietro depilatissimo e liscio! Oltre che fare un favore al mio ragazzo lo faccio anke x me, meno peli ho addosso più mi sento pulita e curata, e più sono curata in ogni minimo particolare, più mi sento sexy!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 26 novembre 2007 00:3118/20
Il 25/11 17:06 tati ha scritto:
a me i peli danno fastidio, sia x questione d'igiene ke di estetica, è ovvio qnd ke la mia risposta sia depilata...però non faccio togliere tutto...lascio una striscia, che accorcio con la forbicina, altrimenti il lavoro della mia estetista e la sofferenza andrebbero sprecati!ovvio, la ceretta comprende anche il dietroliscio! Oltre ke fare un favore al mio ragazzo lo faccio anke x me, meno peli ho addosso + mi sento pulita e curata, e + sono curata in ogni minimo particolare, più mi sento sexy!
Gentile Utentessa, la ringraziamo per il dettagliato resoconto e per l'introspezione psicologica legata a questo aspetto della sua vita. Ma la nostra è una rivista di GossipAttualità ed i nostri lettori vogliono PARTICOLARI, possibilmente intimi altrimenti non vendiamo.
A tal scopo, mi rincresce avvisarla che Lei ha dimenticato di fornirci:
-tempi, costi e dolore del trattamento;
-marca e lunghezza lama delle forbicine;
-eventuale pericolosità di queste ultime per Lei stessa;
-quanto tanto Lei si sente più sexy dopo il trattamento;
-i commenti dei vicini.
Attendendo quindi fiducioso una risposta esauriente a tali quesiti che, lo ricordo, ci vengono sempre implicitamente richiesti dai nostri lettori, Cordialmente La saluto.
T.I.B.
avatar 48tati martedì 27 novembre 2007 10:4619/20
Il 26/11 00:31 theIdealBoy ha scritto:
Gentile Utentessa, mi rincresce avvisarla che Lei ha dimenticato di fornirci: -tempi, costi e dolore del trattamento; -marca e lunghezza lama delle forbicine; -eventuale pericolosità di queste ultime per Lei stessa; -quanto tanto Lei si sente più sexy dopo il trattamento; -i commenti dei vicini. Attendendo quindi fiducioso una risposta esauriente a tali quesiti che, lo ricordo, ci vengono sempre implicitamente richiesti dai nostri lettori, Cordialmente La saluto. T.I.B.
Mi scusi per le mie dimenticanze, ma risponderò subito alle sue domande:
-tempi: 20 minuti circa;
-costi : € 8 (mi pare non ne sono sicurissima!);
-dolore dal trattamento: in una scala da 1 a 10, 9.5,dipende dai punti trattati;
-marca: nn posso, sarebbe pubblicità occulta;
-lunghezza lama: non ne ho la più pallida idea;
-eventuali pericolosità: ustione x la cera troppo calda,o lividi da strappo (il fidanzato potrebbe anche diventare pericoloso per la mia incolumità se lo si provoca troppo);
-quanto io mi sento più sexy: sempre in una scala da 1 a 10, 10;
-commenti: i vicini nn lo sanno,sn 1 coppia di anziani.
Spero di essere stata esauriente per i vostri lettori.
Cordiali saluti
Utentessa.

ps-se ho dimenticato altro mi faccia sapere...
nessunonutella65 sabato 15 dicembre 2007 15:1520/20
ciao ciao
io esprimo il mio parere, specialmente in estate penso oltre ad essere di buon gusto è molto gratificante per l'uomo avere o vedere una donna copletamente depilata
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:53 24 042024 fbotz1