Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » mi chiamo john titor, e vengo dal futuro

Mi chiamo John titor, e vengo dal futuro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2209 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 28 settembre 2008 22:5621/23
si vabbè... voyager non è un programma educativo... è stato inquietante sentire al tg del buco nero, ma ci sono un sacco di spiegazioni logiche.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 29 settembre 2008 11:2422/23
Per me è una cavolata..se poi uno legge con attenzione c'è scritto (a parte le varie previsioni mancate) che la storia riprende molte cose da film come "Ritorno al futuro" e "L'esercito delle dodici scimmie" e libri cmq di fantascienza... insomma per me questo tipo ha fatto un mescolone di tutto, ci ha buttato dentro delle informazioni verosimili frutto di studi degli ultimi anni e ci ha aggiunto un qualcosa di personale...
Poi scusa quando ho letto che è arrivato un altro, qualche anno dopo, per dirci che fina ha fatto sono scoppiata a ridere... mi è sembrato di leggere la trama di "Sentieri" o di una qualsiasi soap opera.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 18 dicembre 2008 13:0423/23
mah..forse utilizzando un tunnel spazio temporale sarebbe anche possibile...per quanto nessuno sa come produrlo ne gli effetti sul corpo umano...

...vi sarebbe poi la cosidetta "censura universale"..il problema è la sua violabilità...es. se io tornassi nel passato ...diciamo gennaio 1947 (quando ero ancora in mente dei) e uccidessi mia madre e mio padre, cosa succederebbe di me??...
a voi l'ardua sentenza!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 15:57 28 032024 fbotz1