Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » cagnolini in pericolo...help me

Cagnolini in pericolo...help me

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

611 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 21 novembre 2007 00:401/6
Salve a tutti...
Spero che potrete essermi d'aiuto.
L'ho già scritto nella sezione foto...ma lo rifaccio qui perchè è troppo importante.
Ho un grosso problema;
La cagnolina del mio amico ha fatto una cucciolata (5 cuccioli). Per qualche strana ragione i suoi non vogliono tenerli e mi chiedevo se qualcuno di voi potesse venirmi in aiuto prima che decidano di buttarli via...magari se vi piacciono potreste contattarmi in privato qui, per prenderne uno...vi ringrazio in anticipo...
confido in voi

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 21 novembre 2007 00:562/6
Il 21/11 00:40 Pedana85 ha scritto:
La cagnolina del mio amico ha fatto una cucciolata (5 cuccioli). Per qualche strana ragione i suoi non vogliono tenerli e mi chiedevo se qualcuno di voi potesse venirmi in aiuto
tengo già due cani e tanti altri animali, poi siamo lontani, spero qualcun altro sia interessato a questi bei cuccioli

Il 21/11 00:40 Pedana85 ha scritto:
mi chiedevo se qualcuno di voi potesse venirmi in aiuto prima che decidano di buttarli via
non si buttano via i cani
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 21 novembre 2007 11:173/6
mi spiace...per i tuoi cani..ma so già cane io!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 21 novembre 2007 23:184/6
Il 21/11 00:56 Miki ha scritto:
Il 21/11 00:40 Pedana85 ha scritto:
mi chiedevo se qualcuno di voi potesse venirmi in aiuto prima che decidano di buttarli via

non si buttano via i cani
Lo so Miky...per questo mi sto impegnando con tutto me stesso per trovargli dei padroni affidabili...ma il cmpito si preannuncia + arduo del previsto...ma sono sicuro che ci riusciròòòòòò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 22 novembre 2007 15:035/6
la faccina è indirizzata ovviamente a quelli che "buttano via i cani", come fossero degli oggetti

in bocca al lupo x la ricerca! o al cane
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 25 novembre 2007 17:296/6
Oddio non posso aiutarti proprio.. come sai io ho tanti animali in teca.. questo perchè abito in affitto e il mio padrone per il suo cercello bacato non vuole che nei suoi alloggi si tengano animali liberi.. quindi cani e gatti..
Mi dispiace.. posso vedere se qui tra le persone che conosco ci sia qlcn interessato.. ma non so quanto potrà essere d'aiuto..

Quoto MIKI in pieno!!! NON SI BUTTANO GLI ANIMALI!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:19 25 042024 fbotz1