Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » piercing al naso

PIERCING AL NASO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

29347 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 25 novembre 2007 16:261/35
CIAO A TUTTI CHI DI VOI HA UN PIERCING AL NASO?

FA TANTO MALE CON L'AGO? QUANTO TEMPO CI METTE PER GUARIRE DEL TUTTO? QUANTO L'AVETE PAGATO?

GRAZIE IN ANTICIPO
BACI
kià

poi volevo anche kiedere come comportarmi in caso di infezione lo tolgo oppure lo curo con creme ecc ...

se un domani volessi toglierlo il buco si vedrebbe molto?

disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 25 novembre 2007 16:412/35
ho fatto il piercong al naso 6 anni fà..
personalmente non ho sentito nulla...
l'unica cosa che bisogna fare costantemente è disinfettarlo

in caso di infezione invece ,mi sa k devi levarlo
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 25 novembre 2007 16:503/35
io vorrei farlo durante le vacanze di natale ma ho paura dell'ago!! SONO TROPPO FIFONA!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 25 novembre 2007 17:194/35
La cartilagine del naso è morbida non dovrebbe far male.
Suo dopo per circa 15 giorni è meglio ruotarlo più volte al giorno e disinfettarlo.
Se si dovesse infettare puoi provare con qualche pomata antibiotica, se non dovesse passare conviene toglierlo, far guarire la zona e poi rifare il buco.

zia glò
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia martedì 27 novembre 2007 17:115/35
grazie glo...
c'è qualcun altro che mi vuole raccontare la sua esperienza?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 27 novembre 2007 17:316/35
l'ho fatto 6 anni fa,nonfa male,però inevitabilmente esce una lacrimuccia perchè nel naso ci sono i dotti lacrimali (studiato ieri con anatomia)
io lo giravo più volte al giorno,poi per disinfettarlo nei primi tempi scaldavo l'acqua con un pò di sale e usavo quello..mai avute infezioni
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia martedì 27 novembre 2007 20:567/35
grazie giuggiola tutte queste risposte positive mi mettono di buon umore.... l'hai fatto con l'ago?
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa mercoledì 28 novembre 2007 16:208/35
Ma scusa perchè non lo fai con la pistola?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 28 novembre 2007 23:529/35
Se è un piercing non si fa con la pistola ma con l'ago.

zia glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 novembre 2007 07:4610/35
il piercing al naso, lo fanno con la pistola...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 29 novembre 2007 11:4811/35
si infatti,non ho mai sentito nessuno fare il piercing al naso con l'ago..lo fanno con la pistola..
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia giovedì 29 novembre 2007 14:0212/35
no no si può fare con l'ago in teoria ora con la pistola nn si potrebbe
tutti i piercing si fanno con l'ago
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 29 novembre 2007 18:0013/35
La differenza tra ago e pistola è il calibro del buco che si crea, un discorso è il buco fatto dalla pistola, ben altro e di dimensioni che possono essere molto maggiori è quello fatto con l'ago cannula.

Provare per credere!

zia glò
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 29 novembre 2007 19:1714/35
Io vorrei farmi il buco esattamente qua
qualcuno sa se fa male?
Ne ho gia uno però sopra che mi ha fatto malissimo xk poco dopo mia sorella mi ha tirato uno schiaffo proprio sopra altrimenti nn avrebbe fatto male...
AmErIcAs
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa giovedì 29 novembre 2007 20:3515/35
ma scusa che ti frega...
è la stessa cosa tra ago e pistola...
ma poi se ti fa tanto impressione l'ago
a maggior ragione fallo con la pist
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 30 novembre 2007 14:0016/35
Il 29/11 20:35 olghetta ha scritto:
è la stessa cosa tra ago e pistola...
Non è così....

Cmq la parte dell'orecchio dove fa più male è la cartilagine del padiglione auricolare, dove vorresti farlo tu fa meno male.
Ma il dolore è soggettivo.

zia glò
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 30 novembre 2007 14:1017/35
la pistola potrebbe portare infezioni perchè non può essere sterilizzata totalmente e poi è stata progettata solo per i buchi alle orecchie infatti con la pistola devi tenere per molto tempo l'orecchino che ti sparano loro che è quello dell'orecchio mentre con l'ago ti mettono subito quello da naso piegato dentro
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 30 novembre 2007 22:5218/35
ma quANTI PROBLEMI...
FALLO E BASTA
nessunocrispy mercoledì 25 giugno 2008 16:5319/35
io tengo 8 piecing e tra un po di giorni andrò a farmelo al naso
spesso mi hanno dato un po di problemi per le infezioni..quando mio padre li vide mi tirò un bel ceffone che mi ha cauato un po di probl .. ma gli ho fatti tutti con la pistola e mi sono trovata molto bene!
avatar 9killina giovedì 17 luglio 2008 14:2220/35
passavo di qui e ho visto questo intervento!allora io ho 13 anni e il piercing al naso lo fatto proprio ieri!a me lo hanno fatto con la pistola e lo pagato 12 euro..lo fatto in farmacia!appena sono arrivata avevo una paura ma ci ero già passata sopra dato che ho molti buchi sull orecchie!comunque se ti dicessi che appena ti sparano il piercing al naso non fa male ti direi una cavolata!e bene!appena te lo sparano vedi le stelle per il dolore poi ti esce una lacrimuccia ma ti assicuro che dopo 5 minuti non senti più niente oggi è il secondo giorno che lo porto e ti assicuro che già mi ci sono abituata!spero di esserti stata di aiuto!bye
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:13 26 042024 fbotz1