Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » piercing al naso

PIERCING AL NASO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

29337 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 17 luglio 2008 14:4021/35
Il 25/11 16:26 KiaryKia ha scritto:
CIAO A TUTTI CHI DI VOI HA UN PIERCING AL NASO? FA TANTO MALE CON L'AGO? QUANTO TEMPO CI METTE PER GUARIRE DEL TUTTO? QUANTO L'AVETE PAGATO? GRAZIE IN ANTICIPO BACI kià poi volevo anche kiedere come comportarmi in caso di infezione lo tolgo oppure lo curo con creme ecc ... se un domani volessi toglierlo il buco si vedrebbe molto?
lascia perdere..i rischi sono elevatissimi..(infezioni varie, epatite B e C, etc.)..
chi te lo fa fare??
poi è antiestetico..roba da coatti!!
ciao

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 28 luglio 2008 21:0522/35
Il 30/11 22:52 olghetta ha scritto:
ma quANTI PROBLEMI... FALLO E BASTA
Preferisco essere razionale..
E' così scontato i pearcing al naso..

Crixy io ce l'ho lì, mi hanno detto che si chiama trano quella parte, poi bho.. comunque non fa male..

PS. Ciò che ho quotato l'ho preso in considerazione perchè sono CONTRO a questa impulsività, non la condivido..
nessunostellinas mercoledì 20 agosto 2008 16:3423/35
Ciao ... io ho fatto il piercing al naso con l'ago xkè rispetto a quello con la pistola..
1) è più igienico
2) ti mettono direttamente il piercing piccolo
3) è più preciso
4) costa di più
Cmq nn fa molto male... senti un leggero fastidio.. ti esce la lacrimuccia ma passa subito ... ;)
avatar 56tenera90 venerdì 29 agosto 2008 12:2024/35
Il 29/11 19:17 CrixyCnStyle ha scritto:
Io vorrei farmi il buco esattamente qua qualcuno sa se fa male? Ne ho gia uno però sopra che mi ha fatto malissimo xk poco dopo mia sorella mi ha tirato uno schiaffo proprio sopra altrimenti nn avrebbe fatto male... AmErIcAs
Ciao!io l'ho fatto un mesetto fa,avevo una paura,poi sono andata,l'ho fatto e nn ho sentito nulla,giuro,niente!vabbè magari dopo da un pò fastidio ma come un buco normale!credimi!adesso incoraggio tutti a farlo!!io che sn una fifona colossale!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 29 agosto 2008 12:3625/35
non mi è mai interessato il piercing al naso... forse perkè sul mio nasone nn ci starebbe un grankè
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 29 agosto 2008 15:1626/35
A me non piace il piercing al naso, ma vedendo quante persone se lo sono fatto non credo faccia tanto male...
nessunomely giovedì 7 maggio 2009 20:0227/35
ciao io ho 13 anni è il mio compleanno e ho ftt il buco oggi... mel'hanno fatto cn la pistola e sinceramente ho sentito dolore x un secondo.
mi è scesa una lacrima ma è passato subito.
io ho pagato 20 euro. mi avevano detto che sarebbero costati meno ma negli altri negozi non lo fanno sotto i 14 anni. cmq mia sorella ha il piercing da qualche anno a lei è venuta un'infezione qualche tempo fa... però basta curarla... disinfetta finchè non passa tutto.... non x forza devi toglierlo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 8 maggio 2009 12:5028/35
una cosa veramente disgustosa...
nessunoGioCucciola martedì 22 giugno 2010 13:4729/35
Ciao, Ho Appena Letto Tt La "Discussione" Diciamo .. 
Anke Io Voglio Il Piercing Al Naso Da Un Anno ... 
Ma Nn Sn Mai Riuscita A Convincere Mio Padre ... 
Dice Ke è Una Cosa Inutile ... 
Sì lo so ... nn serve a molto ... ma a me piace ...
Cmq Farlo Cn L'ago Mi Fa Un Po Impressione ... 
Ma Penso Ke Se Nn Me Lo Facessero Cn La Pistola Per Vari Motivi ...
Lo Farei Cn Cmq ... Cn L'ago ... è un Po Una Contraddizione ..
Ma ora Sn Convinta e Lo Farò In Qualsiasi Modo ...  Ciao Ciao ...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 23 giugno 2010 14:3030/35
gio, tuo padre ti ha dato la sua visione da uomo maturo, se ci fai caso diffilmente capita di vedere un adulto con il buco al naso...ma l'adolescenza è l'età delle scoperte e delle "mattacchiate", sta solo attenta a rivolgerti in un posto igenicamente ok!
nessunostellina stellina fabioMD1960 mercoledì 23 giugno 2010 18:0231/35
Una considerazione faceta, che - ovviamente - non vuole essere offensiva nei confronti di GioCucciola:

Ammiro Gloria per essere riuscita a leggere quanto scritto da GioCucciola (e oltretutto risponderle a tono) senza essersi fatta venire le convulsioni nell'intento di decriptare l'orrendo linguaggio stile SMS sincopato con il quale e' stato scritto il post  (anche se dire 'scritto' e' un eufemismo...)

Io, alla mia eta', dopo aver letto le prime lettere del post di GioCucciola, sono stato colto da vertigini intellettive, oscillazioni del livello di serotonina e caduta verticale della quantita' di  neurotrasmettitori tra le sinapsi.... 
nessunoGioCucciola giovedì 24 giugno 2010 13:0632/35
Ahahah si scusate per il mio linguaggio .. =P Ma pensavo di ricevere risposte da altri adolescenti e quindi nello stesso linguaggio ... Comunque Grazie Gloria .. Anche io ho sempre pensato che la risposta di mio padre è data da una visione adulta .. ( scusate se non mi esprimo in modo adeguato ma non sto molto bene in questo momento ... ) Ma so anche che mio padre è contro a molte altre cose Perché è stato cresciuto in campagna e non ha passato la sua adolescenza come la passano adesso i ragazzi ... anche adesso viviamo in campagna, infatti abbiamo un grande orto ... Lui si lamenta dicendo che sto sempre in giro .. Ma io al massimo esco una volta alla settimana o anche meno a volte e sono sempre sul campo sportivo dietro casa mia .. comunque tornando sull'argomento piercing, diciamo che certe volte è pro e certe contro ... dipende da com'è il suo umore ... Si vedrà ...
nessunoeleniina mercoledì 16 febbraio 2011 19:1533/35

Cia Ragazzi! :)

io ho sedici anni e sono tentata anch'io a fare questo piercing...lo trovo carino e, perchè no, elegante! :)    volevo sapere in che tipo di "posti" li fanno e dove è igenico e sicuro... ho davvero paura ma mi piacerebbe davvero tanto! che  ne dite!?

grazie per i vostri consigli , un bacio :]

avatar 7nikitittinik martedì 18 ottobre 2011 20:5134/35
 CrixyCnStyle Heei Mi hanno detto che se lo fai li perdi 10% di udito...infatti io nn ci credevo
all'inizio ma poi sn andata dal tipo che fa i buchi e mi ha detto che esattamente perdi 9.9% di udito
io ha 18 anni me lo faccio lo stesso ;)
Comunque anche io vorrei fare il PIERCING AL NASO Pero i miei anno detto fine d'anno vedremo ma mi faro convicere per natale mi date dei consigli perfavore ???
nessunoasiababymiao lunedì 18 giugno 2012 12:5235/35
io anche vorrei farlo ma  ho una gran paura io abito a roma mi potete dire un posto sicuro per farlo? grz in anticipo
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 01:41 19 042024 fbotz1