Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ho bisogno di qualche consiglio!!!

Ho bisogno di qualche consiglio!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

655 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina inco87 mercoledì 28 novembre 2007 12:291/5
ciao a tutti mi presento mi chiamo inco.vorrei una mano da tutti voi!mi aiutate a pensare qualcosa da regalare al mio boys che giorno 8 dicembre compie 25 anni e nn saprei che sorpresa farli?vi prego aiutatemi in tanti ci conto su di voi.grazie bacip.s. rispondetemi in tanti.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 28 novembre 2007 12:582/5
un regalo originale?
inaspettato...??
ebbene..una bambola e/o un bambolotto..con un biglietto e una frase..se farai il bravo, un domani te lo/la farò in carne ed ossa!!
auguri!!
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa mercoledì 28 novembre 2007 20:403/5
mmm dipende...
fin'ora quali regali gli hai fatto?
un maglione....
un profumo...
la psp....
ci sono tante cose...
nessunostellina stellina inco87 giovedì 29 novembre 2007 11:094/5
si fino ad ora li ho fatto tutto com x esempio profumo,maglione,pupazzi,scrivania x pc,ecc.. ed ora cosa posso farli?datemi qualche idea.......grazie x la collaborazione
nessunostellina stellina Masterkruel lunedì 21 luglio 2008 21:585/5
Il 28/11 12:29 inco87 ha scritto:
ciao a tutti mi presento mi chiamo inco.vorrei una mano da tutti voi!mi aiutate a pensare qualcosa da regalare al mio boys che giorno 8 dicembre compie 25 anni e nn saprei che sorpresa farli?vi prego aiutatemi in tanti ci conto su di voi.grazie baci p.s. rispondetemi in tanti.
Una scatola di preservativi?
Ha tanti significati sai?

1. Facciamolo
2. Non voglio complicazioni e non ti voglio incastrare
3. ci tengo alla mia e tua salute
4. usali se vai con un'altra.



Scherzo Inco, non saprei, dipende come dice olghetta da cosa gli hai gia fatto e poi ora è tardi.
Ma puoi dirmi alla fine che cosa gli hai regalato no?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:18 26 042024 fbotz1