Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » un'altro attentato!!!!

Un'altro attentato!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

864 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 13 marzo 2004 10:551/15
ANSA) - MADRID, 13 MAR - Una serie di messe funebri saranno celebrate oggi in Spagna, nel terzo giorno di lutto nazionale decretato per gli attentati terroristici. L'ultimo bilancio e' di 199 morti e 1.400 feriti. Ad Alcala' de Henares, vicino Madrid, il vescovo celebrera' alle 11:00 (locali e italiane) la prima e una delle principali cerimonie alla memoria di tutte le vittime. Attraverso il paese sono previste numerose altre cerimonie religiose, sia per le vittime originarie del luogo sia per omaggi collettivi

……………………Funerali per più di 200 persone…morte per cosa?? Per chi?? Un furgoncino bianco trovato nei pressi della stazione dalla quale sono partiti 3 dei 4 treni colpiti dagli attentati…fa valere l’ipotesi secondo la quale ci sia la mano di Al Quaida….ma le elezioni spagnole sono vicine…e all’ETA come si sa nn passano inosservate certe notizie.

Chi ne paga le conseguenze però siamo sempre noi che nn c’entriamo un corno….noi che siamo comunque costretti a causa di minacce di questi gruppi a vivere nel terrore….

Pian piano…pian piano…ci distruggeremo cn le nostre mani. E’ questa secondo me la tanto famosa Apocalisse….nn un meteorite che cade sulla terra. Noi stessi uccideremo i nostri figli!!!

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 13 marzo 2004 16:392/15
Questo è il governo berlusconi e dobbiamo prenderla così il cavaliere è sceso in campo!! E ha distrutto tutto
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia sabato 13 marzo 2004 17:223/15
chissà davvero quando e SE finirà tutto questo...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 13 marzo 2004 17:274/15
Sebbene nn mi stia simpaticissimo il Silvo...nn credo che la colpa sia sua...questa è una cosa che va avanti da tanto...tanto troppo tempo........
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 13 marzo 2004 18:585/15
Bravo Nappy,

evviva l'obiettività... questa cosa va avanti da sempre!!

& la colpa è anke nostra, o meglio dei ns. antenati,

ke distrussero Gerusalemme, sotto Tito.

La situazione attuale, a ben vedere,

discenderebbe proprio da lì!!

fe
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 13 marzo 2004 19:046/15
Si, però berlusconi cn tutte le sue idee e scese in campo nn è ke le cose le migliora anzi le porta avanti, io questo vojo dire e prima mi sono spiegata male!! scusate
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 marzo 2004 03:067/15
L'errore è innato dentro noi....quest'errore si chiama orgoglio...istinto di predominio....manifestazione di potenza....e che potenza che siamo noi!!!
L'italia è l'unica....e ribadisco l'unica ad aver pareggiato una guerra!!.....La seconda guerra mondiale la ricordate vero???
La Germania ha perso...gli stati uniti hanno vinto...e l'italia?? 0 a 0.....com'è possibile...prima ci si allea cn una nazione...poi cn un'altra...si parla male di uno e poi ci si sta dietro a leccargli il popò....L'italia va dove corre il vento...ancora oggi è così credetemi!!!ma nn è solo la destra a fare così...ora anche la coalizione di centro sinistra nn si sa da che parte stia!!!
Ok...fè...l'errore parte da lì...tito attacca gerusalemme....ora che abbiamo i mezzi( ONU NATO ecc ecc...)....vogliamo rimediare???ce ne vogliamo andare a casa tutti quanti e lasciare campare chi vuole rimanere in grazia di Dio??Noooooo....andiamo a fare la guerra!!!!!!

Ma poi...secondo voi...totò(Antonio de Curtis) nn faceva bene a dire....chi se fa e caxxi suoi campa 100 anni???Prendete la svizzera ad esempio....ha avuto mai problemi cn altri stati??No.....

Noi invece dobbiamo impicciarci di cose che non sono nostre...soltanto per farci notare....in modo che qualcuno possa dire...MA C'ERAVAMO ANCHE NOI!!!! E' normale che a qualcuno possano girare le "cosiddette"....e cn chi se la pigliano...con persone che magari se ne fregano della politica....persone che nemmeno sanno cosa sia partecipare alla vita politica....e preferirebbero che questa scomparisse...
Insomma con innocenti che la mattina stanno andando a lavorare e si ritrovano con pezzi del corpo mancanti...o in casi peggiori di fronte all' Altissimo per essere giudicati.
In quest'ultimo attentato la vittima più giovane aveva soltanto 7 mesi....ci rendiamo conto???è stato praticamente spazzato via dal treno come fosse un giocattolo...che speranza avrebbe potuto avere di sopravvivere??? e che colpa aveva...quali reati aveva commesso...quali peccati...da meritare una così brutta ed ingiusta morte???

Augurandomi che ciò nn accada più...vorrei che se dovesse ripetersi un episodio del genere si possa attaccare...nn la brava gente...quella che nn c'entra nulla!!! Ma quelli che decidono.....quelli che cn le proprie azioni mettono in pericolo intere popolazioni!!!

Raga...io vi giuro...ho paura...di prendere un pullman....un treno....siamo anche noi nel mirino dei terroristi...e questo nn mi da pace
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 14 marzo 2004 20:558/15
Il 13/03 17:27 napulitanboy ha scritto:
Sebbene nn mi stia simpaticissimo il Silvo...nn credo che la colpa sia sua...questa è una cosa che va avanti da tanto...tanto troppo tempo........

è davvero troppo banale e semplicistico dare la colpa a berlusconi!!!!!
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 14 marzo 2004 21:379/15
prima di tutto: onore e gloria ai caduti dell'attentato, monito alla crudeltà e stupidità umana, degli innocenti morti inutilmente che nn faranno altro che scatenare un altra probabile guerra.
Se potessi li riporterei indietro tutti, e li farei inciampare tutti in una buccia di banana, per farli arrivare in ritardo all'appuntamento con la morte.

Secondo : parlar male di Berlusconi ormai è un hobby per molti, ma qualkuno lo fa con cognizione.
Io lo faccio, poi giudicate voi se con cognizione o meno.
Io mi trovo con una maturità scientifica, l'impossibilità di frequentare l'università per motivi familiari, e nessun lavoro, a parte quello di "venditore/truffatore" che continua a ripropormisi .
E quanto vorrei che il Berlusca avesse mantenuto la sua promessi di un milione di posti di lavoro in piu'.
O che nn avesse cazzeggiato giocando a dadi con l'età pensionabile e le pensioni, piacerebbe motlo anche a me.

L'Orko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 15 marzo 2004 11:3210/15
Ma questo milione di posti di lavoro chi gliel'ha chiesti????
Qui stiamo studiando da anni il modo di nn fare niente dalla mattina alla sera...e questo ci vuole mettere a lavorare tutti quanti....:P ma fai un bel sussidio per tutti a 3000 euro al mese che qui in italia ti mettiamo al posto della statua di Garibaldi e nn se ne parla più!!!!!! .......

Va bè....si scherza

.......cmq è vergognoso assistere a certe scene in tv......................
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 15 marzo 2004 15:2911/15
& vabbè ke skerzavi, ma lo facevi divinamente

fe

ps, non ha mai pensato di fare della comicità 1 lavoro?
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 lunedì 15 marzo 2004 16:4612/15
Io dòp la colpa a berlusconi perkè è lui il presidente e sikkome gli italini lo hanno votato ora lui deve far vedere cosa è capace di fare, e cmq hanno detto ke le statistike affermano ke il prossimo abiettivo saremo noi: ITALIA!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 15 marzo 2004 17:5513/15
Ragazzi è inutile dire che ank'io come tantissime altre persone sono rimasta delusa di quello che sta succedendo e che mi si spezza il cuore a pensare a tutte le persone morte per la guerra.

Vorrei però chiedervi una cosa, oggi in classe si è parlato di un possibile attentato l'11 aprile a Roma, il giorno di pasqua con l'arrivo del Papa, secondo voi è possibile???
Sono una coincidenza questi due attentati... nel giorno 11???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 15 marzo 2004 22:4414/15
Cara kikka....le cose nn sono così come tu le credi...nn siamo noi che eleggiamo il presidente del consiglio...ma è il nostro presidente della repubblica, ovvero Ciampi, a nominarlo capo del governo(Presidente del consiglio.........nomi diversi per ruoli uguali!!).....

Per Vandaluccia....nn so se siano semplici casualità....
E nemmeno so se il giorno undici ha un'importanza particolare.....
Ma ci sono cose che vanno chiarite...nn credo che se si farà un attentato si colpisca anche il Papa...proprio lui che cerca di mettere pace dovunque..ed ha allacciato buoni rapporti anche con il mondo islamico....inoltre le voci girano moltissimo...ma sn voci false....se qualcuno vuol fare un'attentato starà attento a nn spifferare tt in giro...questi nn sn stupidi...

Per Fefè....sai...qualche volta vorrei...mi piacerebbe molto...adesso ho contattato un inquilino di mia zia che scrive commedie....mi ha detto che non appena sarà possibile sarà lieto di ricevermi nella sua compagnia teatrale!!WOOOWWWW.......chissà se riesco a far carriera col teatro arrivando pure al S.Carlo..........

NAPULITAN'S DREAMS
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala martedì 16 marzo 2004 00:3615/15
Tanto Nap, "questi" non guardano in faccia a nessuno ti pare che si farebbero problemi a colpire il Papa, dopo tutto quello che hanno fatto e che stanno facendo!!!
Cmq me lo spero !
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:02 26 042024 fbotz1