Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » se il pene si drizza sotto un costume a

Se il pene si drizza sotto un costume a

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4886 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunowowwman domenica 2 dicembre 2007 18:071/8
Ciao a tutti. Sono un uomo e questa estate andavo al mare con costumi a slip e spesso avevo erezioni inaspettate. Mi sono accorto più volte che alcune mie amiche mi guardavano il pacco sotto lo slip... e qualche volta il pene mi si drizzava in maniera pronunciata.
Le prime volte mi sono imbarazzato... ma poi mi sono lasciato andare. Mi pare che le mie amiche apprezzassero! Passavo con loro momenti sotto l'ombrellone ... e loro lanciavano un'occhiata ogni tanto...tra i giochi estivi in acqua... beach volley.. un gelato... la doccia...Insomma sbirciavano ogni tanto... guardavano il mio costume ... o quanto meno all'altezza del mio costume slip...
Dopo un pò di tempo ho cominciato a mostrarmi anche più sfacciatamente... e le signorine pare che guardavano ancora di più!
Voi donne che mi dite? Vi siete mai trovate a guardare il pacco, duro o meno, in spiaggia o in piscina di qualche vostro amico, conoscente? O anche di un estraneo? Se si, quali sono state le vostre sensazioni?
E voi uomini vi è mai successo di avere un'erezione in pubblico con un costume a slip e aderente? E se si, come vi siete comportati?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 2 dicembre 2007 18:192/8
Il 02/12 18:07 wowwman ha scritto:
E voi uomini vi è mai successo di avere un'erezione in pubblico con un costume a slip e aderente? E se si, come vi siete comportati?
uhhhhhhhhhhhh

ma certo... tutti i giorni...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 4 dicembre 2007 15:033/8
Ogni tanto d'estate in spiaggia si sbircia...cioè ti cade l'occhio...è del tutto normale...xkè...tu magari i sederi delle donne nn le guardi...la stessa cosa
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 4 dicembre 2007 17:504/8
Il 04/12 15:03 chocolate ha scritto:
Ogni tanto d'estate in spiaggia si sbircia...cioè ti cade l'occhio...è del tutto normale...xkè...tu magari i sederi delle donne nn le guardi...la stessa cosa
sei proprio una pervertita...

da quest'anno metterò proprio il burka al costume...

certa gente s'incontra in giro!!
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 4 dicembre 2007 17:595/8
Il 04/12 17:50 napulitanboy ha scritto:
da quest'anno metterò proprio il burka al costume... certa gente s'incontra in giro!!
Il burka...aaaaaaaah...ho capito...solo un pezzettino di 5 cm davvanti...giusto giusto che lo copra...sennò...come fai a pijarti il sole...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 4 dicembre 2007 18:006/8
Il 04/12 17:59 chocolate ha scritto:
Il 04/12 17:50 napulitanboy ha scritto:
da quest'anno metterò proprio il burka al costume... certa gente s'incontra in giro!!

Il burka...aaaaaaaah...ho capito...solo un pezzettino di 5 cm davvanti...giusto giusto che lo copra...sennò...come fai a pijarti il sole...
non è colpa mia se ce l'ho piccolo ( stop OT )
nessunowowwman lunedì 17 dicembre 2007 17:027/8
Immaginate questa situazione: lui che si coccola normalmente in spiaggia con la sua lei, in presenza anche di amiche... Lui ha una naturale erezione provocata dalla sua lei... lui ha un piccolo costume a slip che nasconde poco...
Secondo voi le amiche che fanno? Guardano?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 17 dicembre 2007 18:428/8
Il 17/12 17:02 wowwman ha scritto:
Immaginate questa situazione: lui che si coccola normalmente in spiaggia con la sua lei, in presenza anche di amiche... Lui ha una naturale erezione provocata dalla sua lei... lui ha un piccolo costume a slip che nasconde poco... Secondo voi le amiche che fanno? Guardano?
Situazione impossibile se non da una coppia di esibizionisti in erba, quindi direi che il problema non si pone.
Rimane il fatto che te sei uomo e ragioni come un uomo e credi che le donne ragionino come te, ovvio che non sono sante, a volte fanno cose che neppure ti sogneresti ma allo stesso tempo non reputano interesse in altre che secondo te dovrebbero dare interesse.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:15 18 042024 fbotz1