Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » verginità

Verginità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1208 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino sabato 13 marzo 2004 12:051/27
c'è qualcuno/a che a 28 anni è ancora vergine come me? se sì per quale motivo? io perchè ho avuto un ragazzo, ma non me la sentivo di farlo con lui e meno male che non l'ho fatto perchè me ne sarei pentita amaramente! e ora mi piaceva M., era il primo con cui me la sentivo di farlo, volevo donargli la mia verginità ma lui non si è innamorato di me, peccato, sarebbe stato bellissimo farlo con lui peccato che non vuole piu' neanche la mia amicizia
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 13 marzo 2004 19:142/27
Dunque, se dai 28 ne levassi 20, avresti esatta esatta la data d'inizio

delle mie disavventure amorose, xké io ho cominciato precoce, a 8 anni.

Ciò premesso, mi dispiace moltissimo leggere, Cuoricino mia cara , ke Tu

lo viva come 1 problema... Vorrei calarmi nel Tuo pensiero x

travasarVi tutte le mie conclusioni sul delicato argomento.

Ma come posso fare a dirTelo, ke non è 1 problema

ma solo 1 esxienza, cui 1 sakkissimo di gente

riconnette esasxati valore & valenze,

ma solo x motivi religiosi, etici

& economici... Insomma,

in fine dei conti, la vera

responsabile di Te

stessa dovresti

essere solo

Tu, o nò?

Baci...

fe

ps ps... vedrai ke non Ti lascio sola
a meditare... verranno anke gli altri
amici del Forum a dire
la Loro, sono tutti bravi ragazzi, ma
non la pensano ovviamente tutti
allo stesso modo... meglio nò?!
A rileggerci, piccolina
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 13 marzo 2004 19:313/27
Questo nn è un problema,

mika è morto nessuno x questo,

infatti se sei anocra vergine vuol dire ke nn hai trovato

ancora la xsona giusta e nn eri ankora pronta!!

Io ho quasi 15 anni e in classe mia sono una delle poke

vergini,

ma nn me ne faccio un problema,

forse me ne vanto,

xkè così nn posso dire di

averla data alla xsona sbagliata!!

Scusate per le espressioni!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 13 marzo 2004 20:274/27
Personalmente credo che nella prima volta non conti l'età nè tutto il resto.

Conta solo il sentirsi pronti.

Tutto il resto è costume e religione (a cui non ho dato mai alcuna importanza).

Se posso darti un consiglio,non uccidere la bellezza dell'esperienza con previsioni e aspettative,ma lascia che accada spontaneamente,senza "pianificare" e "progettare" la cosa.

E' come l'estate: Se la vivi con il pensiero fisso del volerti divertire per forza,alla fine a settembre ti sentirai soddisfatta ma niente di +!
Guarda caso le estati migliori (come tante altre cose) sono quelle in cui all'inizio non ci si aspettava niente...

Se ti senti pronta,smettila di pensarci e quando accadrà sarà più "magico"!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 13 marzo 2004 20:365/27
Complimenti Luka, cò st'esempio dell'Estate...

m'hai fatto sognare... 6 tutti noi & se non ci

fossi ancora, andrei di corsa dai Tuoi

genitori, x dirgli d'inventarTi...!!!

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 13 marzo 2004 21:236/27
la persona giusta non so se esiste, a volte credi di averla trovata ma poi ti accorgi che non era lui quello giusto per te!
segui il tuo cuore e basta...quando ti sentirai di farlo verrà tutto talmente naturale...
in bocca al lupo!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 marzo 2004 03:127/27
D'accordissimo cn Luka...anche se mi chiedo....

....Ma quando una donna può dire di essere pronta?? Secondo me nn lo sa neppure lei...personalmente credo che la verginità per alcune ragazze viene vista come un problema...che nn si sa come affrontare....

Io invece...saprei come affrontarla...il problema è: con chi??????????????????????????????????????

Mannaccia mannaccia mannaccia......Adda venì baffon
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 14 marzo 2004 11:548/27
nap l'hai scritto anche tu ana volta che con l'ultima tua ragazza avresti voluto provare questa esperienza, e per noi femminucce è la stessa cosa!
ovviamente non generalizziamo troppo, ma se incontro un ragazzo carino nei modi, che mi piace, ecc.... perchè non farlo?
non so se sono riuscita a spiegarmi, e poi credo che sia uno dei modi migliori per conoscere una persona, si capisce moltissimo del carettere di qualcuno nei momenti più intimi...
glò
japanime > blue eyemikhy domenica 14 marzo 2004 12:059/27
Ciao cuoricino, complimenti...poche ragazze sono come te!!!!!!! Non devi preocuparti di questo, verdai che tutto viene da se, non ti butare se non sei pronta, ti acorgerai quando arivera il momento giusto...devi esere fiera di te xche non sei stato gicatolo de nesun ragazzo, sai...di solito la persona giusta puo esere vicino a te senza che tu sapi. Poi...la persona giusata non si cerca mai xche ti trovera lui, e insieme a lui arivera anche il momento giusto...
Con tanto rispeto Mikhy.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 marzo 2004 12:4410/27
Avrei voluto farlo...nn è successo..va bè...ma adesso credo che una ragazza valga l'altra...nn cerco + quella giusta...siamo un pò differenti noi maski da voi femminucce
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 14 marzo 2004 13:3311/27
si è vero siamo diversi....
ma non credo che ti accontenterai di una ragazza qualsiasi!
anche perchè se così fosse, cioè se volessi farlo solo per farlo ci sono sempre le prostitute con cui andare!
la mia era una una pura provocazione!!!!!!
non ti arrabbiare ti prego!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 marzo 2004 15:5712/27
Il 14/03 03:12 napulitanboy ha scritto:

....Ma quando una donna può dire di essere pronta??


Quando comincia a pensarci seriamente...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 14 marzo 2004 17:3613/27
Per l'amor del cielo...chi si arrabbia...

Solo che il sesso mercenario a me nn è mai piaciuto!!Mi fa anche un pò schifo a dir la verità...e poi vuoi mettere il piacere d'una bella conquista...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 15 marzo 2004 15:3914/27
O.k., o.k.!! Pfui, pfui ... & meno male ke

stì problemi non me li ponga già nemmeno +!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 15 marzo 2004 18:0015/27
Non credo che tu te ne debba fare un problema se finora nn è successo, significa che nn doveva accadere. Ma questo nn vuol dire che nn accadrà!! pazienta ankora un pò e vedrai che troverai la persona giusta!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 marzo 2004 07:2816/27
Mi dovete scusare, ma non credo sia questo il modo...

Nè come l'abbiano presentato Nap & Glò, oltretutto nell'enfasi

dialettica fra loro & con la vita, nè come facciano altri a guardare il cielo

col nasino all'insù ad aspettarsi qualcosa, non si sa cosa... Ke passi l'angelo

& dica "Amen", forse... Mamma mia ke sfacelo, ke lontananza dalla realtà,

la quale avrebbe pure, come dice Luca, abbastanza disincantato,

ma anke profondo & poeta, i suoi "incantesimi". Ma sì, è la vita

stessa il miracolo, ke possa fare qualunque altro miracolo

a sua volta!! Ha ragione Luca... ma quando si capirà?!

Io aspetto cmq ke le facciate stè benedette esxienze,

tanto stò quà, appena state comodi me le venite

pure a raccontare, così ne discutiamo. o.k.?!

fefy ciao
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino martedì 16 marzo 2004 11:2117/27
grazie a tutti! ma allora non c'è nessuno che a 28 anni e oltre è ancora vergine?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 marzo 2004 14:2218/27




fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 16 marzo 2004 14:3719/27
quando avrò 28 anni te lo farò sapere....... :P
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 16 marzo 2004 15:3920/27
C'è anche chi muore vergine, non essendo mai riuscito ad evitarlo, ma credo sia più "squallido" angosciarsene...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:41 23 042024 fbotz1