Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » natale?????????????????????

Natale?????????????????????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

638 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 4 dicembre 2007 19:021/7
Ok il natale l ho sempre considerata la festa piu bella ed emozionate...Ma adesso nn ne posso proprio piu nn ho molti soldi e devo fare i ragali...Soldi 0 idee 0...Cm caspita faccio?
Questo è il secondo giorno che vado su e giu per la città...devo fare il regalo al mio tipo e nn ho idee lui è un tipo misterioso un tipo che si veste cn largoni e felpe gigantesche..Odia leggere va matto per il pc e cose del genere...
Mi sn detta"vado nel negozio dove va lui e prendo una felpa"poi mi sn detta "wow complimenti Cristel sei troppo originale "uff sn stufa...Poi ho detto"gli prendo qualcosa e poi ci aggiungo la federa del cuscino cn un messaggio dolce stampato sopra"...
Nn voglio finire nei soliti regali natalizi...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho usato frasi.net cm valvola di sfogo!
Grazie
AmErIcAs

nessunostellina stellina inco87 martedì 4 dicembre 2007 19:422/7
ciao piacere di conoscerti.Sai ti dò molta ragione che fare i regali è un grosso problema.Uhhhh......ma io avrei una proposta da farti:se alla tua dolce metà piacciono le cose che crea la sony,xk nn regalargli una psp!potrebbe essere un bel regalo.Oppure qualche attrezzo di lavoro!cosa può servire che lui nn ha?
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 5 dicembre 2007 18:023/7
psp?????????ma ho pochissimi soldi =((((((
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa mercoledì 5 dicembre 2007 19:484/7
pochi soldi è relativo..anche se una felpa è un po' banale( non offenderti!!)..
non saprei di preciso cosa consigliarti...un bel dvd...oppure un profumo...un portafoglio...un paio di boxer..un braccialetto in metallo...altro ora non mi viene in mente...sorry!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 dicembre 2007 20:095/7
...ma rubala la psp...

è così semplice...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 6 dicembre 2007 18:166/7
Il 05/12 19:48 PulcinaRosa ha scritto:
pochi soldi è relativo..anche se una felpa è un po' banale( non offenderti!!)..
figurati se mi offendo =) lo so che è banale...Boh sto andando in crisi!=)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc sabato 8 dicembre 2007 11:537/7
Il 04/12 19:02 AmErIcAs ha scritto:
Ok il natale l ho sempre considerata la festa piu bella ed emozionate...Ma adesso nn ne posso proprio piu nn ho molti soldi e devo fare i ragali...Soldi 0 idee 0...Cm caspita faccio? etc AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ho usato frasi.net cm valvola di sfogo! Grazie AmErIcAs
ti do una dritta..non fargli nulla......
mai dare perle ai porci, dice il saggio!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:25 24 042024 fbotz1