Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » da un anno pochissimo sesso

Da un anno pochissimo sesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1364 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunolele82 mercoledì 26 dicembre 2007 19:331/22
Ciao a tutti i patecipanti, ho 24 anni e stò insieme ad una ragazza da oltre 4, i primi 2 sono stati bellissimi dal punto di vista sessuale, nessuna inibizione, solo piacere per entrambi. Poi con il passare del tempo siamo andati a calare, sempre meno sesso, meno masturbazione, fine del sesso orale (da parte sua).
Le trasgressioni sui luoghi dove farlo o le posizioni un pochino più particolari sono state del tutto abbandonate.
Ci amiamo molto, a volte litighiamo ma non credo dipenda da questo.
Due anni fa lei ha iniziato l'università ed è sempre molto stressata, se ne parliamo dice che non ha voglia perchè non è tranquilla, che è solo un periodo, inoltre non è mai molto lubrificata e la penetrazione richiede molto tempo e le crea dolore (lei dà la colpa alla pillola).
In media lo facciamo 1 volta alla settimana ma per me sta diventando un problema serio, sono frustrato ed a volte quando lei dice che non le va io mi arrabbio e mi giro dall'altra parte.
è capitata a nessuno una cosa del genere? Quale è il metodo migliore per uscirne?Lei dice che sono fissato con il sesso ma non credo che farlo 1 volta alla settimana sia molto nella media alla mia età.
Forse sono io che sbaglio l'approccio, datemi un'opinione.
gundam > hayato kobayashi 2giuse1908 mercoledì 26 dicembre 2007 21:522/22
premesso che una volta la settimana, per coppie che non convivono e non hanno un letto su cui farlo [eslcudendo la macchina], non è pochissimo, io trovo abbastanza grave che prima praticava il sesso orale e ora non più, ma vabbè, non entro nel merito

parlale, parlale, parlale, trova le risposte di cui hai bisogno
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 26 dicembre 2007 22:323/22
Non credo sia discorso di medie, più che altro tu stesso dici che il numero e la qualità sono calati...
Forse dopo un pò di tempo il desiderio passa, almeno così ho sentito dire, ma se devo essere sincera la trovo una stupidaggine.
E' vero però che lo stress può portare ad un calo del desiderio...

Lei è stressata perchè?
Per l'università? da due anni?!?! Mi sembra un pò tantino....

zia glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 dicembre 2007 00:544/22
è vero che lo stress porta al calo del desiderio...ma se la ragazza è stressata 7 giorni su sette, dille di abbandonare l'università... che vada a lavorare...

Piuttosto non capisco come mai ci sia stato un calo della QUALITà del sesso tra di voi... e soprattutto la sua mancata lubrificazione potrebbe anche non dipendere da fattori fisici ma psichici ( potresti non piacerle + )

Sicuri di non starvi facendo ammazzare dalla routine?

...parlatene.. e cerca di coinvolgerla in cose nuove... diverse...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 27 dicembre 2007 13:055/22
Quale è il metodo migliore per uscirne?..
....di solito coincide col metodo migliore per entrar..ne!!
nessunolele82 giovedì 27 dicembre 2007 19:046/22
Vorrei puntualizzare su un paio di punti: noi dormiamo almeno 4 giorni la settimana nello stesso letto, quindi le occasioni per fare l'amore non mancano di certo, inoltre la nostra routin quotidiana non va affatto male, facciamo viaggi, vediamo mostre, partecipiamo ad eventi etc.. non ci annoiamo certamente.
Per questo mi pare strano questo incredibile calo del desiderio, a nessuno di voi è capitato qualcosa di simile?
Oltretutto lei dice che voglio vederla solo per fare l'amore con lei e mi dipinge come un mandrillo affamato di sesso, spero nelle vostre proposte serie per migliorare il mio approccio al problema..
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 27 dicembre 2007 20:457/22
Il 27/12 00:54 napulitanboy ha scritto:
potrebbe anche non dipendere da fattori fisici ma psichici ( potresti non piacerle + )
avatar 7stellina stellina82 giovedì 27 dicembre 2007 21:248/22
Il 27/12 19:04 lele82 ha scritto:
mi pare strano questo incredibile calo del desiderio, a nessuno di voi è capitato qualcosa di simile?
si a me.... nn capivo xkè, poi l'ho capito mi piaceva un altro
gundam > hayato kobayashi 2giuse1908 giovedì 27 dicembre 2007 21:289/22
comunque queste cose mi mettono una tristezza addosso..
son davvero problemi, ed è brutto che una coppia veda finire la propria storia per cose simili..
spero che chi ha aperto la discussione possa risolvere
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate venerdì 28 dicembre 2007 08:4310/22
Il 27/12 19:04 lele82 ha scritto:
Vorrei puntualizzare su un paio di punti: noi dormiamo almeno 4 giorni la settimana nello stesso letto, quindi le occasioni per fare l'amore non mancano di certo, a nessuno di voi è capitato qualcosa di simile? Oltretutto lei dice che voglio vederla solo per fare l'amore con lei e mi dipinge come un mandrillo affamato di sesso, spero nelle vostre proposte serie per migliorare il mio approccio al problema..
Ciao Lele...
In anzitutto il Vs problema nn è il sesso...sicuramente...ma il fatto che magari vi vedete troppo, anche perchè dormire 4gg/7 porta a un calo di desiderio...ed è assolutamente normale...io penso che per riuscire a portare avanti un rapporto nn basta dormirci assieme...(nel vs. caso un pò troppo direi) se nn lasciate spazio alla immaginazione, alla mancanza, al desiderio di stare insieme, la tua ragazza nn sentirà mai il desiderio di fare l'amore cn te...xkè? xkè ti ha sempre affianco! quindi la soluzione ai vostri problemi e di stare meno assieme (nello stesso letto)!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 28 dicembre 2007 11:3611/22
Mi dispiace contraddire la mia nipotina Choco, ma credo che stia sbagliando, io dormo con mia moglie da 35 anni e ti posso garantire che l'attrazione non è affatto finita, ci desideriamo sempre, non mi piace parlare di queste cose, mi sento vecchio nei vostri confronti, ma almeno per esperienza vi posso garantire che non centra nulla il vedersi spesso, caro giovane amico ho paura che sia subentrato in voi qualche altro problema irreparabile, spero di sbagliarmi, ma leggo nelle risposte di alcuni di voi la verità.
Parlatene e cercate di capire se vi amate per abitudine oppure se vi amate ancora come prima, è vero che il desiderio diminuisce, ma non alla vostra età, diminuisce per un problema fisiologico.

Auguri
movies > guess who 6stellina stellina stellina lnstinct sabato 29 dicembre 2007 14:1112/22
..mi auguro davvero di sbagliare,ma credo ke questo rapporto si avvii al capolinea,e questi sono solo alcuni segnali ke lei lancia...sta a te correre ai ripari e rimettere impiedi questa storia,oppure decidere di finirla quì....buona fortuna!!
nessunostellina stellina spinale118 martedì 1 gennaio 2008 01:5213/22
boh non so che dirti ma non ti preoccupare
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf martedì 1 gennaio 2008 15:0614/22
Il 28/12 11:36 lucianolibe ha scritto:
...credo che stia sbagliando, io dormo con mia moglie da 35 anni e ti posso garantire che l'attrazione non è affatto finita...
quoto (anche xkè sono ancora + vecchio) sottolineando la differenza tra un vero rapporto ed uno falso destinato a finire così o peggio.
La scarsità di lubrificazione ed altri "acciacchi" potrebbero essere sintomi proprio di un rifiuto inconscio del rapporto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 2 gennaio 2008 20:5315/22
Il 28/12 11:36 lucianolibe ha scritto:
io dormo con mia moglie da 35 anni e ti posso garantire che l'attrazione non è affatto finita, ci desideriamo sempre,
Quanto è bello leggere queste cose..
nessunoandyfl giovedì 3 gennaio 2008 16:1416/22
secondo me i cambiamenti così radicali nascondono dei problemi... è indubbio!
e l'università è un ambiente dove ho visto crearsi molti problemi anche per chi non ne aveva.
non dico di pensare per forza male per carità... parlo solo per quel poco che ho visto io in prima persona, poi nella vostra storia ci saranno sicuramente tantissimi particolari di cui nessuno di noi è a conoscenza per poter esprimere qualcosa in più di una semplice opinione!
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella domenica 6 gennaio 2008 10:5717/22
io credo che conti di piu la qualita che la quantita
nessunostellina stellina skema martedì 8 gennaio 2008 12:3618/22
a me e' successo un po' di tempo fa' un periodo cosi' ...io che sono abbastanza focosa e' ma preoccupavo...a volte puo' essere un problema serio io parlo a livello di salute falla andare dal medico puo' essere che magari e' colpa della pillola...o chissa' che altro davvero anche a me e' successo nn avevo proprio voglio e' mi chiedevo addirittura se fosse che il mio ragazzo nn mi piacesse piu' rifiutavo ogni forma di rapporto,invece era un periodo di forte stress ed ero debolissima ...ho iniziato a fare attivita' fisica e a prendere vitamine ora e' tutto come prima....cmq parla con la tua lei falle uscire tutto sicuramente arriverai alla soluzione buona fortuna...
avatar 18laury76 martedì 12 febbraio 2008 18:0519/22
Il 27/12 19:04 lele82 ha scritto:
Oltretutto lei dice che voglio vederla solo per fare l'amore con lei e mi dipinge come un mandrillo affamato di sesso, spero nelle vostre proposte serie per migliorare il mio approccio al problema..
prova per un po' a non parlargliene e a non cercarla. Magari sei tu stesso che le stai mettendo l'ansia con il fatto di farlo a tutti i costi (tu stesso dici che non è molto lubrificata). Magari è davvero un periodo un po no per lei e non le va (noi donne siamo strane a volte)
avatar 17stellina stellina linhunix mercoledì 13 febbraio 2008 17:4520/22
Una mia ex ragazza quando l'ho conosciuta ... stava con un'altro ragazzo ... e nel periodo di "TRANSIZIONE" ... mi ricordo che mi raccontava che non riusciva piu ad avere molta attrazione verso il suo ragazzo ... e che gli capitava di essere frigida.

Infatti inizalmente aveva paura che succedesse anche con me .. ma al contrario .. con me non e successo e diciamo che per un paio di settimane le cose si sono sovrapposte.

Il motivo per cui l'ho conquistata e che il suo ragazzo si legava anche a viaggi o uscite .. .ma alla fine sempre le stesse cose ... la stessa compagnia gli stessi giri ... e lei non ne poteva piu.

Quindi prima di tutto vedi di cambiare un po il tradizionale andazzo e secondo verifica che non ci sia un'altro che la sta corteggiando .
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:08 20 042024 fbotz1